Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'analisi: Vinales, la sua Yamaha l'unica con pinze Brembo 2019 senza "caloriferi"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Parlando dei problemi in frenata di Yamaha ( i mille dritti di Quartararo ) su DopoMotoGP, Cadalora ipotizza che possa c?entrare il sistema per abbassare il posteriore in accelerazione ( ma da quando lo hanno? io credevo lo avesse solo Ducati ), che rimettendosi in posizione quasi contemporaneamente alla staccata crea qualche genere di scompenso.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Bah, secondo me si ? rotta una pastiglia e ha dato i primi problemi, poi ? saltata fuori e li la frenata ? stata compromessa del tutto. Il fatto che avesse l'impianto 2019 non credo possa considerarsi motivo di guasto, l'anno scorso ci hanno fatto tutto il mondiale...
      Quartararo invece credo abbia pi? un problema di tipo di guida, ovvero ? molto pi? lineare rispetto ai suoi team mate, e magari inizia a frenare un p? prima ma meno forte facendo surriscaldare i freni (per esagerarla, una frenata pi? "amatoriale").

      Comment


      • Font Size
        #18
        Forcada ha detto che la Brembo ha inviato email a tutti i team "sconsigliando fortemente e declinando ogni responsabilit? altrimenti" l'utilizzo delle '19, ergo le ha vietate, anche se di fatto NON PU? vietarle per regolamento, cos? come Michelin in caso di gomme.

        Anche morbidelli non aveva un buon feeling con le '20 ma Forcada non ha voluto sentire storie
        Last edited by Teleblaster; 02-09-20, 14:10.

        Comment


        • Font Size
          #19
          E tutto il 2019 hanno corso per miracolo senza incidenti??? Mi sembra l'ennesima cazzata.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Si parla di austria 20. Nel 19 avevano tutti le... 19?

            Comment

            X
            Working...
            X