Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quartararo ? il nuovo vinales?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Quartararo ? il nuovo vinales?

    Ho letto l'ultima intervista di quartararo in cui si lamenta che la Yamaha ha diversi problemi e che attualmente non pu? lottare per il campionato.

    Vi ricorda qualcuno? Vinales era arrivato in Yamaha da vincente, da promessa. Aveva iniziato il 2017 da dominatore..portando pure mm a cadere in Argentina 2017 per la pressione. E poi niente..mai pi? stato in grado.

    Quartararo l anno scorso ha fatto un campionato eccellente, e l'anno scorso ha fatto farecfare un bel High side a mm nel tentativo di batterlo in qualifica.
    inizia il 2020 con 2 Vittorie e primo pretendente al mondiale..ora viene da 3 gare imbarazzanti e si sta spegnendo quasi.

    Ora, io ritengo quartararo essere pi? forte di vinales, sia mentalmente che a livello di talento, per? secondo voi :
    1) si creano troppe aspettative troppo presto(es fenati nuovo rossi)
    2) la Yamaha ormai non ? pi? all'altezza e "brucia" i piloti come faceva ducati anni fa?

    A mio avviso entrambe..forse pi? Yamaha perch? non so quanti piloti eccetto mm siano migliori di quartararo..
    Last edited by Durim; 25-08-20, 20:26.

  • Font Size
    #2
    Mi pare Logico che se VR nel 17 ha fatto Boicottare MV ... ora avr? fatto di peggio con l?ultimo arrivato per giunta nel team privato

    Beota Mode Off

    Per me la mancanza di CV ha mandato in confusione i tecnici che hanno cercato di far Miracoli su una pista dove il Motore conta ... quando con 10kmh di differenza dagli altri era impossibile far risultato.
    Idem vale per MV e anche Morbido ... super prestazioni in prova ma poi se si guida alla morte oltre alla fatica ne risentono Gomme e anche Freni ...

    Vale ha scelto la strada di chi va piano va lontano e ha racimolato punti, anche se in Stiria poteva fare meglio non avesse sbagliato con le gomme ... riuscirci pure in Stiria 2 vuol dire che la qualit? di Michelin ? rimasta invariata

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io direi di aspettare la fine del 2021 per dare un giudizio, ora ? in un team satellite e non ha tutte le rotture di balle relative allo sviluppo. Giovane ? giovane, veloce sembra esserlo, le Yamaha hanno fatto caccare tutte ultimamente

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ma anche no

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io aspetterei Misano....

          Comment


          • Font Size
            #6
            A Misano per me fa doppietta facile come a Jerez Quartararo non somiglia in niente a Maverick, ha solo dovuto correre in difesa in una pista dove tutte le Yamaha han fatto schifio e si ? un po? demoralizzato, ci sta
            Io sinceramente mi aspettavo una doppietta di Dovi con un cambio alla testa delle classifica...il fatto che dopo l?Austria il Fabio sia ancora primo ? un?ottima notizia per Yamaha assolutamente inaspettata, imho...e comunque anche nel merdone ? riuscito a non schiantarsi e a finire sempre a punti a differenza del 12 che in un modo o nell?altro ultimamente fatica spesso a fare gare degne di una M1 ufficiale

            Comment


            • Font Size
              #7
              Per me ? molto pi? forte di vinales, questo baster? per battere Marquez? Non ne ho idea.
              Per? finch? Marquez non c'? deve capitalizzare al massimo.


              Io continuo a credere che anche VR sia pi? forte di vinales, infatti salvo sprazzi di luce in fp e qualifica quello che sembra pi? solido come risultato e punti ? ancora VR, certo non vincer?, certo non far? la pole, ma non fa scherzi e porta la Moto al massimo del suo potenziale (senza pi? il suo guizzo personale, purtroppo). Mi sarebbe piaciuto vedere un team con VR e Quartararo con VR come riferimento per lo sviluppo, con quartararo "rodato" nel giro di uno-due anni in tempo per il ritiro di vale, invece avranno un eterno indeciso e un inesperto a dare indicazioni per lo sviluppo, non li vedo bene al momento.




              Last edited by Fafnir; 26-08-20, 04:49.

              Comment


              • Font Size
                #8
                pi?peloxtutti Supporto Marc, Fabio e Poi.

                Per cortesia e soprattutto per scaramanzia evita di scrivere che sar? l'ammazza Misano.

                Morbidelli e Rossi conoscono il circuito a menadito...sai mai che lo mettano dietro?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Concordo con voi. Quartararo sembra fatto di altra pasta rispetto a vinales, certo ? che il prossimo anno gi? ? difficilissimo contro Marquez, se poi in alcune piste non potr? "difendersi" per via della moto sar? di nuovo noia... sarebbe bello qualcuno potesse davvero piegare Marquez e tornare ad assistere ad un mondiale combattuto

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Durim View Post
                    Concordo con voi. Quartararo sembra fatto di altra pasta rispetto a vinales, certo ? che il prossimo anno gi? ? difficilissimo contro Marquez, se poi in alcune piste non potr? "difendersi" per via della moto sar? di nuovo noia... sarebbe bello qualcuno potesse davvero piegare Marquez e tornare ad assistere ad un mondiale combattuto
                    Marc ha preso una sventola che potrebbe chetarlo per qualche gara.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Abituati a vedere Doohan, VR, CS, JL, MM che hanno sempre dominato e sono sempre stati nelle posizioni da podio, mi viene da dire che questo mondiale avr? un valore pari a quello di una moneta di ferro in un sacco pieno d'oro; un campione del mondo, che sia FQ, AD, MV etc, che in 5 gare fa 2-3 volte oltre il decimo posto... fa gi? ridere cosi!
                      AD che arriva dietro a miller, FQ dietro a un quarantenne che si ? ritirato 10 anni fa, MV che non sa nemmeno lui dove si trova e perch?... a sto punto meglio una vittoria ktm o di Mir

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        veloce ? veloce ma non credo lo sia pi? di Vinales, per vedere se sia pi? forte di testa bisogner? aspettare ancora un po.Di fatto quando la moto non mota si ridimensiona pure lui.Potrebbe essere si pi? forte di MV ma chiamarlo l'anti MM oppure il nuovo Rossi anche no..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Quartararo ? il nuovo vinales?
                          Magari.

                          Sai le risate...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Forte ? forte, su questo non si discute. Pi? forte di Vinales? Non lo so. Chiamarlo nuovo fenomeno aspetterei, ? solo il secondo anno.
                            Anche perch?, va bene che questa pista ha messo in difficolt? Yamaha, rimane il fatto per? che me lo sarei aspettato almeno davanti a Rossi.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by MAX_rr View Post
                              pi?peloxtutti Supporto Marc, Fabio e Poi.

                              Per cortesia e soprattutto per scaramanzia evita di scrivere che sar? l'ammazza Misano.

                              Morbidelli e Rossi conoscono il circuito a menadito...sai mai che lo mettano dietro?
                              Ok Max, ritiro il pronostico

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X