Announcement

Collapse
No announcement yet.

"Questa MotoGP è una rottura di palle totale" (e così il campionato è falsato).

Collapse
X
Collapse

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

Pirro: "Dopo le due gare in Austria ho visto che il livello è altissimo, tante moto veloci, tanti piloti giovani e veloci, il talento non basta, servono il fisico, la voglia e i sacrifici per stare lì. il livello si è alzato tanto."

Comment

Originally posted by Teleblaster View Post
      Pirro: "Dopo le due gare in Austria ho visto che il livello è altissimo, tante moto veloci, tanti piloti giovani e veloci, il talento non basta, servono il fisico, la voglia e i sacrifici per stare lì. il livello si è alzato tanto."
      Ma Pirro la prima gara l'ha vista?

Comment

Originally posted by Gianluca83 View Post

Ma Pirro la prima gara l'ha vista?
        È arrivato dodicesimo, che vuoi dire?

Comment

Originally posted by xAllex View Post

Ti giuro che ho pensato la stessa cosa ieri!

Prendendo spunto dalle freccette, all'asterno dei cordoli, aggiungere 3/4 strisce di diverso colore di un metro di larghezza ognuna. Ogni striscia equivale ad una penalità di 3 secondi che, in base a quanto si va larghi, vengono aggiunti ulteriori secondi.

Volevo scriverlo ieri, ma sembrava na boiata....
          Questa a me sembra una bella idea. Io avevo pensato invece a fargli fare un long lap penalty

Comment

Originally posted by backmarker View Post
            ancora una volta come sempre, ha perso una occasione per tacere.
            le gare sono una noia ? erano belle le sue, in cui il 5° era doppiato 9 volte su 10...
            Quanti forests hai disboscato pensando che tu saresti stato Triplicato

È vero che i doppiati c’erano, ma è anche vero che le gare erano sufficientemente belle da farmi appassionare... ho iniziato a guardarle proprio nell’anno di Lucky ... non oso immaginare che noia sarà stata la tripletta di King Kenny poi massacrato da Lucky

Anche negli anni migliori c’erano solo WR e KS ogni tanto MD ... bastavano e avanzavano ... solo col Monogomma abbiamo avuto ben 4 Piloti davanti ... ed il resto a far numero.

Oggi ci sono Tante Moto Competitive ... nomi cambiano ma sono sempre 3o4 a star davanti ... io non vedo un abbassamento di livello... ma solo la mancanza del matador che incredibilmente a volte è stato battuto da qualcuno di questi incapaci che ora combattono a basso livello
            .
            E' dal 2007 che dico di GONFIARE le Gomme, Prima o Poi capirete quanto sono AVANTI !!!

CLIKKA per Tutti i Mr.TOPIC

Il telaio mi sembrava troppo rigido. Poi abbiamo lavorato sulle sospensioni e non mi aspettavo un cambiamento così grande, perché la moto mi ha dato subito più fiducia" (Casey Stoner)

La Moto è PERICOLOSA, Più vai VELOCE e meno Tempo sei in Pericolo

PS: Se NON avete ricevuto risposta a PM o E-Mail, Telefonate 039 21.48.298

Comment

Working...
            X