Announcement

Collapse
No announcement yet.

La BOMBA di Bobbiese: Lorenzo in Ducati AGAIN

Collapse
X
Collapse

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• La BOMBA di Bobbiese: Lorenzo in Ducati AGAIN

A quanto dice il biondo presentatore in Paddock del 24 agosto, essendo in contatto con Chicho Lorenzo, padre di Jorge, il pilota maiorchino STAREBBE reclutando personale tecnico per il proprio team motogp per l'anno prossimo, destinazione: Ducati.

Chiaramente ha sganciato la notizia senza avere conferme, ma piuttosto sicuro delle proprie fonti.

Enjoy!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

attendiamo conferma fiduciosi
    ci sarà di che parlare

Comment

Tirate fuori i serbatoi vecchi
      no delta martini...no party

Il problema dell umanità è che gli stupidi son pieni di certezze, mentre le veri menti son piene di dubbi (cit)

Comment

Oooh finalmente, non aspettavo altro che l'occasione per un altro thread da 20mila pagine
        Chi comincia con le offese a lorenzo? Non voglio essere il primo

Comment

È uno che ha vinto 5 mondiali.
          Per me è sì.

Comment

Vista la mediocrità dilagante del campionato uno come Lorenzo può solo che farci bene

Comment

Escludendo ciò che penso di Lorenzo come uomo (questa non è nient'altro che una conferma del fatto che lui sia un puttanone), sono molto molto contento, Lorenzo è una bomba, speriamo che ritrovi il livello del 2018 (anche se non credo, infortuni, honda, anno sabbatico e ducati non più astronave, gli renderanno difficilissima la vita).

Comment

Ora ne ho la prova... In Ducati son comunisti...
                Quando dicevano "una moto per tutti" era vero
                D'altronde gli indizi c'erano... Bologna... Colore rosso... Ora ridanno la moto al pensionato
                La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

AIUTATEMI PER FAVORE CON QUESTA PETIZIONE : 125 in superstrada

https://www.change.org/p/ministero-d...edium=copylink

Basta un click

Comment

Notizione Favoloso ... in ogni caso ci sarà da Divertirsi

Se vince renderà più interessanti le gare evitando il monologo BM
                  Se perde sarà uno spasso sfottere lui e Ducati

Intanto inizierei con la conta di quelli che:
                  Fosse rimasto nel 19 avrebbe vinto il campionato ...
                  Magari ciavevano raggione e a fine 21 rideranno di noi
                  .
                  E' dal 2007 che dico di GONFIARE le Gomme, Prima o Poi capirete quanto sono AVANTI !!!

CLIKKA per Tutti i Mr.TOPIC

Il telaio mi sembrava troppo rigido. Poi abbiamo lavorato sulle sospensioni e non mi aspettavo un cambiamento così grande, perché la moto mi ha dato subito più fiducia" (Casey Stoner)

La Moto è PERICOLOSA, Più vai VELOCE e meno Tempo sei in Pericolo

PS: Se NON avete ricevuto risposta a PM o E-Mail, Telefonate 039 21.48.298

Comment

Fosse vero, Dall'igna si gioca il posto? Il tutto per tutto

Comment

Miller sta diventando costante, ma ancora gli manca il guizzo finale.
                      Lorenzo ci ha già vinto, ma è stato capace di cali paurosi.
                      Li vedrei bene insieme, con occasionali scazzi e scintille ai bocs

Comment

Ma non capisco una cosa, quando si parla di un proprio Team che intendono? Team personale di Lorenzo o Ducati ufficiale?

Comment

Originally posted by JB hsm View Post
                          Ma non capisco una cosa, quando si parla di un proprio Team che intendono? Team personale di Lorenzo o Ducati ufficiale?
                          Non l ho capito neanche io. Bobb sembra intendere tecnici del "sottobosco" motogp

Comment

Originally posted by Teleblaster View Post
                            Fosse vero, Dall'igna si gioca il posto? Il tutto per tutto
                            Eh sì
                            http://mototravellers.com

Comment

Daje Nigel76

Rispolvera i berretti col 99

Comment

Working...
                              X