Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Checa punta su Valentino Rossi: Il Mondiale? Mi piacerebbe che lo vincesse il Dottore

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by alem74 View Post
    Io non sono convinto che possa vincerlo, dico che ? un mondiale strano e parecchio falsato, manca il mattatore, ci sono gare doppie, nessuno finora ha mostrato una superiorit? netta, ci sono stati molti problemi tecnici...insomma, un bel minestrone...
    Con queste condizioni, un pilota esperto come lui, potrebbe mettere fieno in cascina facendo della costanza la sua forza...i giovani e Dovizioso invece secondo me sono molto pi? a rischio "caXXata" perch? vogliono tutti approfittare dell'assenza di MM per metttere in bacheca un titolo mondiale...e tutto questo potrebbe fare il gioco del vecio.
    Vero, ma dovrebbe essere un po' meno "vecio"...
    Last edited by mike1964; 03-09-20, 19:18.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Sinceramente spero che non vinca per il semplice fatto che vincendo, tutti si metterebbero a dire che ha vinto perch? manca Marc Marquez.
      Io spero che VR46 rimanga il pi? a lungo possibile in MotoGP perch? LUI ? la MOTOGP. Lui ? stato il veicolo della diffusione di questo sport e questo ? innegabile. Quando VR46 se ne andr?, sar? un duro colpo, PER TUTTI.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by coski View Post
        Io spero che VR46 rimanga il pi? a lungo possibile in MotoGP perch? LUI ? la MOTOGP. Lui ? stato il veicolo della diffusione di questo sport e questo ? innegabile. Quando VR46 se ne andr?, sar? un duro colpo, PER TUTTI.

        ?
        Me so' commosso. ?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by coski View Post
          Sinceramente spero che non vinca per il semplice fatto che vincendo, tutti si metterebbero a dire che ha vinto perch? manca Marc Marquez.
          Io spero che VR46 rimanga il pi? a lungo possibile in MotoGP perch? LUI ? la MOTOGP. Lui ? stato il veicolo della diffusione di questo sport e questo ? innegabile. Quando VR46 se ne andr?, sar? un duro colpo, PER TUTTI.
          e chi se ne frega se lo vince senza marquez, bisogna vincerlo per?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Kevin.34 View Post
            e chi se ne frega se lo vince senza marquez, bisogna vincerlo per?
            E per vincerlo deve come minimo fare una serie di podi a partire da subito, secondo me basterebbe partire davanti con buone qualifiche, almeno dalla seconda fila.
            Altrimenti ? una agonia ogni gara anche se magari il passo lo avrebbe

            Comment


            • Font Size
              #21
              Tutti a dire che le cose son diverse perch? non c'? MM, come se fosse stato cacciato da una forza superiore.
              Ma dico , con le Michelin di quest'anno e con una moto "estrema" fatta sui suoi gusti siamo cos? certi che avrebbe spadroneggiato?
              Infine ha scelto lui una condotta di gara accecata da un ego spaventoso che l'ha portato fuori due volte. Idem per la scelta scellerata di sfidare i ilimiti umani rompendo l'operato dei chirurghi.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by coski View Post
                Sinceramente spero che non vinca per il semplice fatto che vincendo, tutti si metterebbero a dire che ha vinto perch? manca Marc Marquez.
                Io spero che VR46 rimanga il pi? a lungo possibile in MotoGP perch? LUI ? la MOTOGP. Lui ? stato il veicolo della diffusione di questo sport e questo ? innegabile. Quando VR46 se ne andr?, sar? un duro colpo, PER TUTTI.
                Per quanto concerne la mancanza di Marquez direbbero la pura verit?: Marquez non c'? quindi ? pi? semplice vincere. D'altra parte a Marquez non ? che abbiano sparato. Non c'? perch? ? caduto in gara tentando di fare un recupero esagerato anche per lui, quando si sarebbe potuto accontentare di un podio che lo avrebbe lasciato in pienissima corsa per il titolo. Non contento ha forzato troppo nel recupero post operazione (anche se su questo darei pi? la colpa ai medici che non hanno saputo frenarlo). Quindi se oggi non c'? Marquez la colpa ? di Marquez. Si chiama maturit? agonistica (che non c'? stata).

                Per quanto riguarda le affermazioni su Rossi e la MotoGP mi sembrano francamente esagerate. Il motomondiale esisteva prima di lui e continuer? ad esistere dopo di lui, ci saranno altri campioni e altre leggende, come sempre ? successo.

                Certo, dovesse vincere un mondiale a quasi 42 anni... Entrerebbe nella leggenda ancor di pi?. Ma sappiamo tutti che ? una cosa irrealizzabile.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Solo se vince VR questo sar? un Vero Mondiale ...
                  Per tutti gli altri sar? un mondialino vinto di culo perch? manca il BM

                  E' un Mondiale che pu? Vincere chiunque sia a circa 40punti dalla Vetta ... ossia da Rins (13?) in su ... basta che sia costante ...
                  Quindi VR ? tra questi ... molto meno lo ? la Yamakka

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Anche se mi piacerebbe vedere vincere Rossi penso che sia l'anno del Dovi, anche se la ducati a mio avviso non si meriterebbe la sua vittoria!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Cmq ci fosse un Pilota che avesse fatto 2 3? e 3 4? posti ... oggi sarebbe 1? nel Mondiale con 71 punti

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by paolo25 View Post
                        Anche se mi piacerebbe vedere vincere Rossi penso che sia l'anno del Dovi, anche se la ducati a mio avviso non si meriterebbe la sua vittoria!
                        va che la ducati non ? fatta solo di teste di caxxo (come le definite voi) ma c'? anche chi usa la chiave inglese sulle moto...e secondo voi dopo quanto fatto dal 2015 in qua non meritano uh mondiale?
                        siete proprio delle teste di caxxo

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by luciocabrio View Post

                          va che la ducati non ? fatta solo di teste di caxxo (come le definite voi) ma c'? anche chi usa la chiave inglese sulle moto...e secondo voi dopo quanto fatto dal 2015 in qua non meritano uh mondiale?
                          siete proprio delle teste di caxxo
                          Inoppugnabile ... ti crediamo sulla parola

                          ZIO CANtante di musica folk !!! il miglior modo per Rovinare un Esagono (Viti Dadi etc) ...
                          Manco le Chiavi giuste sanno usare

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X