Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dovizioso ''Ho molte offerte per il 2021, andrò dove posso vincere"

Collapse
X
Collapse

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

Originally posted by ventottoore View Post

mmmno dai in SBK finiscono le derive ma priprprio le derive della motgp del tipo Bautista...
    stiamo comunque parlando di un miltivicecampionde del mondo!

certo è che se va in Honda fa la fine di Lorenzo...
    ma in honda DOVE?

Team principlae = a posoto (MM e espar)
    Team cecchinello= Marchetfasullo e giapponese
    La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

AIUTATEMI PER FAVORE CON QUESTA PETIZIONE : 125 in superstrada

https://www.change.org/p/ministero-d...edium=copylink

Basta un click

Comment

Originally posted by luciocabrio View Post

ma in honda DOVE?

mha di Honda ogni tanto ne spunta una e ne sparisce un altra

Comment

Originally posted by luciocabrio View Post

ma in honda DOVE?

Con Marchetfasullo mi hai fatto schiantare

Comment

Leggevo che c'è l opportunità di fare il tester un anno e poi cercare una sella. Contando che ha 34 anni..dite che c'è chi lo prenderebbe? Soprattutto perché fuori dalla ducati i risultati di Dovizioso non sono stati esaltanti né con Yamaha ne con honda

Comment

Ma siamo sicuri che il Jappo abbia un contratto per il 2021? Chiedo per un amico
            Quello che abbiamo qui è un fallimento della comunicazione

Comment

Originally posted by piùpeloxtutti View Post
              Ma siamo sicuri che il Jappo abbia un contratto per il 2021? Chiedo per un amico
              Effettivamente Honda potrebbe cambiarli tutti e 2 gli altri piloti e dare Honda ufficiali ad entrambe le moto di Lucio. Probabilmente con cambio piloti e moto ufficiale per entrambi i satellite avrebbe risultati.

Per fortuna dal prossimo anno il secondo pilota Honda almeno sarà un pilota buon pilota e non il peggiore in griglia
              Last edited by Durim; 11-09-20, 14:52.

Comment

Originally posted by Durim View Post

Effettivamente Honda potrebbe cambiarli tutti e 2 gli altri piloti e dare Honda ufficiali ad entrambe le moto di Lucio. Probabilmente con cambio piloti e moto ufficiale per entrambi i satellite avrebbe risultati.

Per fortuna dal prossimo anno il secondo pilota Honda almeno sarà un pilota buon pilota e non il peggiore in griglia
                Ma come??? Quindi mi stai dicendo che i mirabolanti risultati delle LCR (in gran spolvero) sono ottenuti con moto satellite? Ma non si era detto che la trasformazione di quest’anno del brutto anatroccolo jappo in cigno fosse dovuta al totale supporto ufficiale HRC? Così mi confondi e mandi in pappa le teorie mafiose del Mario Puzo di DDG...okkio che ti ritrovi una testa di cavallo nel letto Durim

Comment

Originally posted by MAX_rr View Post
                  Tutto è possibile se Melandri corre ancora.
                  Ah abbandonato
                  si da all'e.bike
                  "Fatti non foste a viver come bruti,
                  ma per seguir virtute e canoscenza"
                  INFERNO XXVI

Comment

Naka non ha contratto diretto con Honda?

Comment

Originally posted by andrea nadiani View Post

Naka non ha contratto diretto con Honda?
                      Non lo so...io al momento straccerei tutti i contratti e li manderei a casa! Ma sono un tifoso e certe dinamiche e/o certe politiche non le posso capire ovviamente...

Comment

Non lo so...io al momento straccerei tutti i contratti e li manderei a casa! Ma sono un tifoso e certe dinamiche e/o certe politiche non le posso capire ovviamente...
                        Sei anche educato

Comment

Mi pare di ricordare, quando si è saputo avrebbero silurato Cal, che la sella di Naka era al sicuro proprio per via del contratto diretto con Honda. Ma non sono sicuro.

Bé, in effetti non hai tutti i torti. Però c'è da dire che hanno avuto anche un po' sfiga, oltre ad essere fuori Marc, anche Cal è a mezzo servizio. Credo che in condizione non avrebbe sfigurato con questa Honda.
                          Alex e Naka credo ci sia poco da dire, il loro potenziale è questo.

Comment

Originally posted by andrea nadiani View Post

Con Marchetfasullo mi hai fatto schiantare
                            è palese che i geni non son quelli
                            La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Basta un click

Comment

Si Cal non avrebbe sfigurato...a me piace l’Inglese ma adesso è ora di voltare pagina e usare il team satellite per far crescere dei giovani...io la vedo così ma ripeto, sono tifoso e quindi non posso capire come nascano certe dinamiche Alex doveva finire lì con Cal in ufficiale almeno per un anno per ringraziarlo di tutto il lavoro svolto in questi anni ma invece han prima preso Lorenzo (!) al posto di Mir (che andava messo in LCR con lo scambio sopracitato 26/35) e poi han concluso la minkiata con l’arrivo di Alex direttamente ufficiale! Onestamente al di là della minkiaggine di fondo il comportamento nei confronti di Cal è stato vergognoso, imho...ma ormai tifo Honda per inerzia...mi hanno davvero stufato!

Comment

Originally posted by Durim View Post
                                Leggevo che c'è l opportunità di fare il tester un anno e poi cercare una sella. Contando che ha 34 anni..dite che c'è chi lo prenderebbe? Soprattutto perché fuori dalla ducati i risultati di Dovizioso non sono stati esaltanti né con Yamaha ne con honda
                                soprattutto 3 milioni chi glieli da?

Basta un click

Comment

Working...
                                X