Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dovizioso ''Ho molte offerte per il 2021, andr? dove posso vincere"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dovizioso ''Ho molte offerte per il 2021, andr? dove posso vincere"

    Da Gpone.com

    "Ho molte offerte per il 2021: andr? dove posso vincere": LA RIVELAZIONE "Mi sento forte ed ho ancora voglia di giocarmi il mondiale. Si stanno facendo avanti in molti, ma posso permettermi di scegliere. A Misano partiremo da zero per via dell'asfalto nuovo.

  • Font Size
    #2
    Bene sono contento per lui, che si fottesse ducati e la loro boria insopportabile

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma se anche ktm gli ha chiuso la porta.... Che offerte c'ha?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Magari lo hanno cercato in sbk?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by luciocabrio View Post
          Ma se anche ktm gli ha chiuso la porta.... Che offerte c'ha?
          "Molte offerte"...mah

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by smanettone75 View Post
            Magari lo hanno cercato in sbk?
            Tutto ? possibile se Melandri corre ancora.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ma come , non erano tutti a posto coi piloti?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Se dice che ha offerte...se vede che ce l'ha veramente.

                Aspettamo cmq le notizie dai vari managerS del forum che ne sanno sicuramente pi? di lui.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Collaudatore per un anno e poi pilota Honda? Yamaha Petronas? Solo strategia mediatica?
                  Boh

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by monikaf View Post
                    Se dice che ha offerte...se vede che ce l'ha veramente.

                    Aspettamo cmq le notizie dai vari managerS del forum che ne sanno sicuramente pi? di lui.
                    Mo vedemo...me pare cher plurale nun ce sta.

                    Famo due che mejo...er pluralino

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      MotoGP, Dovizioso: "Ho molte offerte per il 2021: andr? dove posso vincere"

                      LA RIVELAZIONE "Mi sento forte ed ho ancora voglia di giocarmi il mondiale. Si stanno facendo avanti in molti, ma posso permettermi di scegliere. A Misano partiremo da zero per via dell'asfalto nuovo"


                      Dopo due settimane di pausa il motomondiale riprender? questo weekend dal circuito di Misano per un doppio appuntamento sul tracciato dedicato a Marco Simoncelli. I piloti, dunque, stanno rientrando dalle vacanze, pronti per arrivare in Italia e giocarsi il sesto ed il settimo round di questo stranissimo mondiale MotoGP. Durante un evento di Alpha Tauri, brand di abbigliamento legato a Red Bull che da anche il nome alla vecchia ?Toro Rosso? Formula 1, dove sono state presentate le nuove collezioni, abbiamo incontrato chi questo mondiale prover? certamente a vincerlo e alla vigilia della gara di casa si trova in seconda posizione a soli 3 punti dalla vetta. Ovviamente parliamo di Andrea Dovizioso che, tra le altre cose, ora, ? anche un pezzo pregiatissimo del mercato.

                      ?Non ho fatto vacanze quest?anno, l?annata ? particolare e ci fa sentire molto meno il bisogno di staccare dalle corse. Il weekend gara ? meno stressante, si fanno meno cose nel paddock, si praticamente solo in moto, mi ero dimenticato com?era?.

                      Hai detto che l?annata ? particolare. Ovviamente sappiamo che il calendario ? ristretto, le gare sono concentrate una dopo l?altra ma c?? anche qualcos?altro che sta rendendo questo 2020 diverso dalle altre stagioni?

                      ?Il disastro di Marquez alla prima gara sicuramente ci condiziona tutti, poi ci sono queste nuove gomme sul quale bisognerebbe fare un discorso davvero molto ampio. In questo 2020 si arriva alla gara e pu? succedere di tutto. Fino ad adesso abbiamo trovato condizioni diverse in ogni fine settimana e quando non si va bene rischiamo di fare un 15? posto?.
                      "L'assenza di Marquez non sta cambiando la nostra strategia"


                      Hai detto di Marquez e delle gomme: secondo te con Marquez in pista avremmo visto i vari exploit di Oliveira, Binder, Mir? Oppure credi che dietro o davanti a lui ci sareste stati comunque voi ?top??

                      ?Non penso che l?assenza di Marquez cambi la strategia di qualcuno. Tutti stanno avendo dei risultati negativi per via delle gomme in questa stagione nessuno ? veramente costante. Marc a Jerez ha dimostrato il suo strapotere e cos? tutti hanno pensato che se ci fosse stato lui in pista avrebbe fatto quello che voleva ma secondo me non ? cos? scontata come riflessione. Questa gomma ? particolare e magari anche Marc avrebbe fatto fatica a fare il podio in certe circostanze?.
                      "A Misano partiremo da zero per via del nuovo asfalto"




                      Andiamo a Misano con Quartararo che ha 3 punti di vantaggio su di te in classifica, dopo tre gare in cui ? stato in difficolt?. ? davvero tutto aperto?

                      "A me fa piacere essere considerato uno dei favoriti per il mondiale ma sono una persona obiettiva e ora faccio fatica a pensarmi in quella veste anche se in realt? non darei questa ?palma? a nessun pilota in questo momento. Io spero che ci sar? una svolta in questo campionato, soprattutto dal punto di vista tecnico perch? ci sono delle dinamiche che non sono sotto controllo ed ? destabilizzante per chi, come me, lavora per vincere. Nessuno ha fatto la differenza per cinque gare, a parte la KTM che va molto forte con tanti piloti. Far? un test a Misano, l?unico della stagione, anche se non so se ? la pista giusta per lavorare sugli aspetti dove so che possiamo fare dei passi in avanti, ma come dicevo dobbiamo cercare una svolta?.

                      Misano accoglier? il mondiale per due weekend. Cosa ti aspetti da questi due fine settimana? Hai la possibilit? di uscirne in testa al mondiale?

                      ?A Misano partiamo da zero perch? c?? l?asfalto nuovo. Pirro ha fatto dei test e sono andati bene ma come sappiamo le giornate di prova contano poco perch? non c?? il confronto con gli altri piloti. A quanto ci risulta in pista c?? molta aderenza e anche molte buche, la nuova carcassa fa pompare tanto la moto e quindi dovremmo gestire questo aspetto. Vedremo quando entreremo in pista, io sfido chiunque a non essere preoccupato?.
                      "Si stanno facendo avanti in molti per il 2021. Io andr? dove posso vincere"




                      Apriamo il capitolo futuro: la scorsa settimana eravamo ad Aragon per raccontare la Superbike e Marco Melandri, rientrato nel mondiale delle derivate di serie con il Team Barni, ha detto che tra te e Ducati potrebbe non essere finita al 100%. Che effetto ti fa sentire una frase del genere? E soprattutto, c?? del vero?

                      ?Melandri ha dato la sua opinione ma senza sapere i dettagli. Pensare che io abbia deciso di dire basta a Ducati prima dell?Austria per vincere due gare e poi riaprire tutto non ? assolutamente vero. La verit? ? che ho deciso per via di varie situazioni delle quali non posso parlare in questa stagione?.

                      Secondo te Ducati sta pensando di aver fatto una sciocchezza a permetterti di andar via? I piloti che ora possono salire su quella sella sono tutti giovani e promettenti ma non sembra esserci nessuno pronto gi? dal prossimo anno per lottare per vincere il mondiale. E a proposito di lotta mondiale, il non sapere dove correrai nel 2021 ti condiziona?

                      ?Lo dovete chiedere a loro, io non posso dire nulla su questo ma so qual ? la realt? dei fatti. Tutto quello che facciamo ci condiziona dalla famiglia, alla figlia, dalle relazioni agli allenamenti, ma puntare il dito contro Ducati in questo momento non ? giusto. Con il team stiamo cercando di concentrarci sul portare a casa il massimo perch? l?aspetto delle gomme che ci sta dando tanto lavoro da fare?.

                      Per il 2021, qualcuno si ? gi? fatto avanti? Qual ? la situazione? C?? chi parla di un anno sabbatico per te o addirittura dell?ingresso nel motocross.

                      ?Indipendentemente dalla mia relazione con Ducati, che in questi anni mi ha dato tante soddisfazioni e anche momenti difficili, bisogna dire che il pilota Dovizioso ? particolarmente competitivo. Io mi sento forte e ho voglia di continuare a giocarmi il campionato anche nelle prossime stagioni e nella MotoGP ci vuole un pacchetto competitivo per provare a farlo. Per l?et? che ho e per l?esperienza che ho maturato in questi anni posso permettermi di prendere in considerazione offerte valide e che mi permettano di giocarmi il titolo, se no davvero non so. In questo momento sono completamente aperto a tutto, e come normale che sia si stanno facendo in avanti in parecchi, man mano che correremo si definir??.
                      "Bisogna modificare la regola del passaggio sul verde, i piloti devono rischiare meno"




                      In Austria abbiamo assistito due weekend di gara tra i pi? pieni della storia recente del motomondiale. In MotoGP ? come se si fossero corse 4 gare e tra incidenti, penalit?, polemiche sui passaggi sul verde, ne sono successe di tutti i colori. Per una volta, per?, sembra che voi piloti siate concordi: qualcosa va cambiato. Cosa secondo te?

                      ?Non bisogna fare cambiamenti grandi, va solo migliorato ci? che c?? gi?. Io modificherei il regolamento riferito al verde, io ne parlo da qualche anno ma la mia idea non ? mai stata presa sul serio. Le piste sono sempre pi? sicure anche grazie al verde che per? andrebbe considerato come un fuori pista, perch? in passato in quei punti ci sarebbe stata la ghiaia e uscendo saresti caduto o avresti perso un sacco di tempo. Ora tutti rischiano di pi? perch? anche se escono non ? un problema, si perde al massimo qualche centesimo. Io non voglio mettere becco sulle decisioni dell?Austria, io parlo del regolamento in generale. Bisognerebbe dare un taglio netto perch? cos? quando qualcuno vorr? fare un?entrata kamikaze ci penser? due volte e in molti meno passeranno sul verde. Modificare le piste costa molti soldi e gi? si ? fatto un gran lavoro in questi anni, basterebbe far rischiare meno i piloti?.

                      Ultima battuta su Valentino Rossi che gioved? potrebbe firmare il suo rinnovo con Yamaha spostandosi nel team Petronas per il 2021. Come lo stai vedendo in pista quest?anno?

                      ?Valentino nelle due gare in Austria ? stato il pilota Yamaha che ha portato a casa pi? punti, ha fatto dei lavori importanti sull?assetto della sua moto ed ? ritornato competitivo. Magari pu? non essere il pi? veloce pilota Yamaha ma in gara riesce a fare la differenza?.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Escludendo Team Nuovi ... vedo solo:
                        - Aprilia ... se la farsa contro Ianna non finisce
                        - Petronas ... se VR decide di smettere
                        - Ducati ... che pu? sempre Rilanciare all'ultimo momento, almeno finch? non definir? il 2? Pilota ufficiale ...

                        Cosa ci facesse alla AlphaTauri boh ... che tra l'altro oggi a Monza ha vinto ... e magari potrebbe sponsorizzare un nuovo Team in MotoGp
                        Le cui opzioni potrebbero essere KTM o Suzuki ... e se hanno il grano pure Honda ...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Caro Dovi, le regole che tanto invochi (le tue, non quelle ufficiali) non ti avrebbero fatto vincere l'anno scorso, visto che andavi bellamente largo ogni volta in curva 1 e tagliavi ogni volta per non perdere da Marquez.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Heinrich View Post
                            Caro Dovi, le regole che tanto invochi (le tue, non quelle ufficiali) non ti avrebbero fatto vincere l'anno scorso, visto che andavi bellamente largo ogni volta in curva 1 e tagliavi ogni volta per non perdere da Marquez.
                            Po' esse neh ... ma Veri Regolamenti Applicati senza Distinzioni avrebbero fatto saltare parecchie Gare al BM ... eppoi dovendo essere meno arrembante e menefreghista della sicurezza altrui magari sarebbe andato anche pi? piano ... ma bastava qualche Giusta Squalifica a fargli perdere dei Mondiali pi? che una semplice gara

                            Sei un Camorrista che accusa nu povero guagli? per aver arrubbato na mela ...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ancora gli brucia evidentemente

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X