Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ben gli sta a Marquez...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by ventottoore View Post

    quoto,

    per? cavolo quando torn? a correre nonostante tutti i proclama di Honda (che loro ci tengono alla salute dei loro piloti!!!) erano li tutti come degli squali ad osananre il fenomeno che era anche un cyborg!!!
    MM sicuramente non ? una cima, mi fa tristezza per tutti gl isciacalli che ha in torno...
    lui ? solo un ragazzino (giustamente pompato)
    una sorta di Elvis delle moto!
    E' la condanna di tutti i fenomeni dello sport. Alcuni ci hanno rimesso la vita

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by LucaDB6 View Post

      E' la condanna di tutti i fenomeni dello sport. Alcuni ci hanno rimesso la vita
      veramente! da qui sotto ? difficile da comprendere ma credo che ognuno di noi a qui livelli si senta abbastanza invulnerabile...
      chiss? che non abbia capito la lezione

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by ventottoore View Post

        veramente! da qui sotto ? difficile da comprendere ma credo che ognuno di noi a qui livelli si senta abbastanza invulnerabile...
        chiss? che non abbia capito la lezione
        Pi? che altro sono sfruttati e allo stesso tempo pompati per far si che possano sfruttarli ancora di pi?.. alcuni non reggono tale pressione e compiono atti stupidi che pregiudicano la loro carriera.

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by Fafnir View Post
          Se ? il braccio di MM quando parlavano di finestra forse intendevano che ? saltato fuori dal secondo piano
          Anche se mi sembra un po'"in carne"
          Ci sono diversi siti esteri che riportano che ? il braccio di MM... pi? che in carne a me sembra muscolatura.. le viti come numero e posizione sono quelle della prima lastra..

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by JB hsm View Post

            Ci sono diversi siti esteri che riportano che ? il braccio di MM... pi? che in carne a me sembra muscolatura.. le viti come numero e posizione sono quelle della prima lastra..
            A me sembra tanto gonfio invece

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by LucaDB6 View Post

              Pi? che altro sono sfruttati e allo stesso tempo pompati per far si che possano sfruttarli ancora di pi?.. alcuni non reggono tale pressione e compiono atti stupidi che pregiudicano la loro carriera.
              Ma cosa dici? Uno che da quando correva con le Minimoto lo chiamavano Cabroncito = Cojoncello non ha bisogno di essere pompato ...
              Anzi se non gli dai ragione spronandolo nelle sue Voglie ... ti manda pure via dalla sua cerchia ...
              Solo ed esclusivamente colpa della sua Bimbominkyaggine e onnipotenza che sin'ora gli ha portato bene ... vedi:
              - Girare sul bagnato con le Slick ... che ha migliorato la sua sensibilit? in maniera eccezionale
              - Buttarsi in terra per provare a Rialzarsi ... sino ad aver capito come fare
              - Provare a correre anche con un braccio appena operato e con una piastra
              Tutto bene finch? non ha aperto una Finestra

              Nello Sport vieni sempre Sfruttato ... anche Ronaldo l'han pagato 350M e li hanno ritirati su in una settimana solo con le magliette ...
              ovvio che gli Sponsor facciano molti pi? soldi di quelli che spendono ... ma non ? certo Honda ad avergli imposto di Correre ... e neppure i Dottori !!!

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by Mr.Molla View Post

                Ma cosa dici? Uno che da quando correva con le Minimoto lo chiamavano Cabroncito = Cojoncello non ha bisogno di essere pompato ...
                Cabron = testa di ca**o, nel nostro italiano uguale a stronzo all'ennesima... e non coglione.

                Giusto per fare la precisazione che sono due cose ben diverse

                Last edited by Erik31; 11-09-20, 11:42.

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Appena sentito su Sky durante il warm up, dicono che MM si scambia un sacco di whatsapp con Pol Espargaro (!), ma non si stavano sul cazzo?, vabb?, cmq da questi messaggi pare che Marquez scalpiti per rientrare e in ogni caso lo danno certo almeno per Valencia. Quindi meglio di quanto si ipotizzava.
                  Questo sentito e questo riportato

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by springer View Post
                    Appena sentito su Sky durante il warm up, dicono che MM si scambia un sacco di whatsapp con Pol Espargaro (!), ma non si stavano sul *****?, vabb?, cmq da questi messaggi pare che Marquez scalpiti per rientrare e in ogni caso lo danno certo almeno per Valencia. Quindi meglio di quanto si ipotizzava.
                    Questo sentito e questo riportato
                    No, quella ? la sua busonaggine che riesce fuori ogni tanto

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by mike1964 View Post
                      Io la colpa non la do a lui, ma a quegli idioti che lo circondano. Un pilota correrebbe anche con le viscere squarciate, ? nella sua natura. Ma se hai attorno un team di professionisti ti devono fermare. Ti devono proteggere anche da te stesso.
                      Soprattutto da te stesso.

                      Quoto

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Comunque l'anno prossimo star? benone, niente di cui preoccuparsi

                        Visti anche i rivali

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Dopo aver letto quanto sotto ...

                          Originally posted by nando69
                          Ti avevo chiesto di 'on quotare i miei commenti in quanto non ho piacere interloquire con persone che godono per un infortunio di un pilota. Buonasera.
                          Ho fatto mente locale su Jerez1 ... e mi sono ricordato di AVER GODUTO COME UN RICCIO ...
                          Solo dopo quando ? stato chiaro che si era rotto allora ho Sciabolato una bottiglia di Ruinart Ros? per Brindare con gli amici ...
                          La settimana dopo invece ero gi? di morale perch? stava tornando a correre ... ma poi la bella notizia che non riusciva
                          ed infine quasi convinto a comprarmi un PC Apple invece ho deciso di rimanere sempre fedele a WINDOWS ...
                          Ora nando sii coerente una buona volta e NON SCASSARMI PIU' IL CAXXO

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by nando69

                            Non avevo dubbi che tu fossi una persona Ignobile. Comunque ancora una volta non hai capito un *****. Io ho chiesto a JB di non quotare i miei interventi. Per te ? difficile riuscirci. Caro Cazzaro viola
                            J&b lo quotiamo tutti ora?

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by Bimbominkialover View Post
                              Comunque l'anno prossimo star? benone, niente di cui preoccuparsi

                              Visti anche i rivali
                              si pu? chiudere

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by Bimbominkialover View Post
                                Comunque l'anno prossimo star? benone, niente di cui preoccuparsi

                                Visti anche i rivali
                                Speriamo.

                                Comunque sia mi ? venuta in mente una teoria, e se le difficolt? di quartararo nascono dalla mancanza di Marquez, ossia dalla mancanza di un punto di riferimento che lo faceva spingere oltre?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X