Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pole di Vinales a Misano, dominio Yamaha in qualifica.

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Originally posted by Pinzo? View Post

    ne avevo anche io in ignore list, poi non so che cazz ? successo, forse era la fase del passaggio DDG su nuova piattaforma, ho perso tutte le impostazioni...
    speiamo che Davide apra la nuova sezione: le FRIGNETTE
    ah ma ora funziona...basta rimetterli tutti...
    ? solo che se si quotano leggi stronzate di continuo lo stesso...
    per cui alla fine ti tocca metterci pure quelli che quotano.

    Comment


    • Font Size
      #137
      nando69 luciocabrio ? un utente garbato ed educato che non fa il Cagacazzo ( by mito22 )

      Comment


      • Font Size
        #138
        Originally posted by nando69

        Molto probabilmente a te da una numerazione diversa perch? hai degli utenti in ignore list. Comunque il post a cui mi riferivo ? questo puoi andare indietro di qualche pagina e lo trovi

        Ieri, 10:00
        Originariamente inviato da luciocabrio Visualizza il messaggio
        Scusate ma a che serve che io metta in ignore list quei 3\4 mentecatti,se voi non fate altro che litigarci e quotarli?(quindi tocca leggere pure a me le loro cavolate)?
        Nando e Nigel alla fine siete voi i coglioni a rispondere a certe persone eh,non capisco perch? non li mettiate in ignore e finita qua


        Semplice Lucio perch? sono talmente stupidi che se anche li metto in ignore list continuano a rompere i coglioni e dato che i moderatori non gli dicono nulla mi tocca rispondergli a tono
        ma come fanno a romperti i cogl.ioni se non li vedi? ti fischiano le orecchie?che caxxo ti frega se parlano di te e tu non vedi nulla? Pensi che io non sappia che quel mentecatto di Briscola ogni tanto non scrive di me in modo offensivo? ma a me che me ne frega?io non vedo nulla
        Ripeto hai un qualche strano gusto fetish per cui ti piace ricevere offese? No perch? io al posto tuo avrei gi? messo in ignore mezzo forum da anni ,visto che tu sembri essere il loro bersaglio preferito.
        Io ti ho dato un consiglio per "stare pi? tranquillo e sereno"....tu e noi altri.poi fai come ti pare. Solo che non posso ogni vota entrare in un topic con interesse e leggere "nando di qua...nando di la" e tu che quoti tutto.
        Cio?,detto sinceramente,va a finire che mi sta pi? sul caxxo il tuo comportamento da "frignone" che il loro prenderti per il culo (e ripeto loro sono in ignore list).
        Se in camera hai le zanzare ma continui a non voler mettere autan,oppur en on usare repellenti e insetticida e soprattutto continui a lamentarti con gli altri...alla fine ...o non ti danno davvero fastidio le zanzare...o sei coglione

        Comment


        • Font Size
          #139
          Originally posted by nando69

          Ok spero che tu mi metta in ignore list. Buon proseguimento.
          eseguir?.
          Non hai risposto per?....
          O non ti danno fastidio le zanzare....o....

          Comment


          • Font Size
            #140
            Originally posted by nando69

            Vedi se ti interessava conoscere il mio punto di vista e perch? ho scelto di non ignorare quei personaggi potevi andare anche a vedere il mio post aperto in ultramondiale dove per dimostrare ai moderatori che nonostante avessi messo in ignore e list una persona per un mese le offese continuavano e loro non intervenivano.
            Non credo abbiamo pi? altro da commentare.
            Buona vita.
            cristo...buona vita me lo dice mia moglie quando litighiamo di peso
            Aiuto...le donnine sul topic degli orari...? colpa di macchese

            Comment

            X
            Working...
            X