Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pole di Vinales a Misano, dominio Yamaha in qualifica.

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Originally posted by JB hsm View Post

1) se continua a fracassarti i coglioni, è perché tu te la prendi come una checca isterica (non è che lo sei veramente? chiedo eh), e lui se la ride di gusto a provocarti. Hai 50 fottuti anni e ancora non capisci una cosa cosi basilare, la insegnano ai bambini di eta prescolare, loro ci arrivano e tu no?
    2) se ti faccio cosi ribrezzo ti ripeto che c'è la ignore list. Detto questo io non ho mai goduto per la caduta di marquez, semplicemente me ne sono fregato nel momento in cui ho visto che non era morto ne incosciente. Di certo non mi sono messo a piangere (cosi come non mi metto a piangere per nessun pilota, visto che non sono ne miei parenti e manco li conosco di persona).
    Fine della storia E no non sono stupido da non capire che non ti devo quotare, semplicemente me ne sbatto le palle, è diverso, ma a quanto pare te ancora non lo hai capito, e ritorniamo al punto 1 sul non capire le cose più basilari
    Niente non ci arrivi. Forse sarà la provenienza.
    Dal mio punto di vista se questi "Soggetti" non ci arrivano è molto meglio rispondere a Molla, JB, e gli altri Rosiconi giallofanz così mi diverto di più. 

Avrei potuto lavorare nel mondiale ma Preziosi ha mandato delle e-mail e mi hanno boicottato (cit----)

Gilles:Ho una squadra corse che fra l'altro ha vinto pure un discreto numero di titoli e corse.Di piloti ne ho conosciuti a bizzeffe,sia in ambito rally,formula che motociclismo (post 220 record Agostini)
    Arabykola:In pratica tutti i rossi corposi dal centro italia in su son nipoti del sangiovese, eccetto il sangiovese che è sangiovese e basta(post 48 Lorenzo difende il suo stipendio)

Comment

• Originally posted by ventottoore View Post
      piuttosto non mi spiego questo calo di Vinales in gara.... spesso troppo spesso, sembra che il pilota spagnolo sia inversamente proporzionale a quello itialiano!
      come cazzzo fai a fare wup in testa, pole e record pista e poi a sciorteti così.... o c'è qualocsa che non ci dicono
      da questo punto di vista ultimamente neanche il francesino stra facendo una gran figura
      Questo è il cronologico di vinales, dal quale è evidente che il problema non sono state le gomme, anzi ha girato forte proprio alla fine.

Io continuo con la mia teoria, quando sono tutti in gruppo si affossa mentalmente, lo passano e non riesce a reagire e solo quando ha pista libera col gruppo più diluito torna al suo ritmo.
      Lo fa sempre, è una costante.
      Se partisse da solo avanti con vantaggio senza nessuno fra i maroni farebbe gli stessi tempi che fa da metà gara in poi, per me non regge la pressione dei sorpassi in generale. Se guardate anche in prova esce sempre per stare da solo lontano da tutti, addirittura sabato girava con tre tentativi con tutti gli altri nel box

Last edited by Fafnir; 15-09-20, 11:07.

Comment

• Originally posted by nando69 View Post

Niente non ci arrivi. Forse sarà la provenienza.
        Dal mio punto di vista se questi "Soggetti" non ci arrivano è molto meglio rispondere a Molla, JB, e gli altri Rosiconi giallofanz così mi diverto di più. 
        Ah voglia lo vediamo tutti come ti diverti, non fai che incazzarti e lagnarti coi moderatori, che evidentemente avendo capito il soggetto con cui hanno a che fare ti ignorano
        continua pure a divertirti a modo tuo

Comment

• Originally posted by Fafnir View Post
          Questo è il cronologico di vinales, dal quale è evidente che il problema non sono state le gomme, anzi ha girato forte proprio alla fine.

Io continuo con la mia teoria, quando sono tutti in gruppo si affossa mentalmente, lo passano e non riesce a reagire e solo quando ha pista libera col gruppo più diluito torna al suo ritmo.
          Se partisse da solo avanti con vantaggio senza nessuno fra i maroni farebbe gli stessi tempi che fa da metà gara in poi, per me non regge la pressione dei sorpassi in generale. Se guardate anche in prova esce sempre per stare da solo lontano da tutti, addirittura sabato girava con tre tentativi con tutti gli altri nel box
          Si be se giri piano tutta la gara ci sta che magari alla fine la gomma l'hai risparmiata abbastanza per fare bei tempi alla fine.. è che non serve a una mazza... io ricordo un duello con rossi negli ultimi giri, mi pare a le mans, dove poi rossi è finito per terra, e non ricordo un vinales che avesse problemi a fare sorpassi..

Comment

Si be se giri piano tutta la gara ci sta che magari alla fine la gomma l'hai risparmiata abbastanza per fare bei tempi alla fine.. è che non serve a una mazza... io ricordo un duello con rossi negli ultimi giri, mi pare a le mans, dove poi rossi è finito per terra, e non ricordo un vinales che avesse problemi a fare sorpassi..
            A Jerez non riusciva a passare rossi pur avendo mezzo secondo in meno a giro, gli è stato dietro fino alla fine quando ci è riuscito

Comment

Ah voglia lo vediamo tutti come ti diverti, non fai che incazzarti e lagnarti coi moderatori, che evidentemente avendo capito il soggetto con cui hanno a che fare ti ignorano
              continua pure a divertirti a modo tuo
              Non vale la pena risponderti.
              Ogni azione da parte tua corrisponderà una reazione da parte mia.
              Concetto semplice.
              Avrei potuto lavorare nel mondiale ma Preziosi ha mandato delle e-mail e mi hanno boicottato (cit----)

Gilles:Ho una squadra corse che fra l'altro ha vinto pure un discreto numero di titoli e corse.Di piloti ne ho conosciuti a bizzeffe,sia in ambito rally,formula che motociclismo (post 220 record Agostini)
              Arabykola:In pratica tutti i rossi corposi dal centro italia in su son nipoti del sangiovese, eccetto il sangiovese che è sangiovese e basta(post 48 Lorenzo difende il suo stipendio)

Comment

Non vale la pena risponderti.
                Ogni azione da parte tua corrisponderà una reazione da parte mia.
                Concetto semplice.
                Eppure mi stai rispondendo, prontooooo c'è qualcuno in quella scatola cranica?

Comment

A Jerez non riusciva a passare rossi pur avendo mezzo secondo in meno a giro, gli è stato dietro fino alla fine quando ci è riuscito
                  Boh guarda non so manco io cosa dire, alla fine è un problema di Yamaha no?

Comment

si ottima analisi...
                    in effetti lui è veloce da metà (facciamo anche tre quarti) di gara in poi
                    cavolo però un campione così che va in crisi perchè cia del traffico davanti è come un pugilatore che va in crisi perchè gli tirano i pungi in faccia!

Comment

uno potrebbe pensare che ste gomme michelin, come dicono diversi piloti, hanno prestazioni incostanti.. non sarebbe un idea cosi fuori dal mondo... il punto è che vinales sta cosa del gambero la fa troppo spesso, o è sempre sfigato lui a beccare una gomma che non va, oppure boh, evidentemente non ci arriva lui
                      si ci ho pensato ma no....
                      cioè se per Dovi l'equazione prestazioni altalenatnti = dolo michelin va piu che bene, nel senso che Dovi fa bene o male tutto il week di gara,
                      Vinale fa delle grandi qualifiche e tutte le fp del caso e poi nello stesso week con stesse gomme scompare

Comment

Eppure mi stai rispondendo, prontooooo c'è qualcuno in quella scatola cranica?
                        Ma va a cagare

Comment

• Originally posted by ventottoore View Post
                          piuttosto non mi spiego questo calo di Vinales in gara.... spesso troppo spesso, sembra che il pilota spagnolo sia inversamente proporzionale a quello itialiano!
                          come cazzzo fai a fare wup in testa, pole e record pista e poi a sciorteti così.... o c'è qualocsa che non ci dicono
                          da questo punto di vista ultimamente neanche il francesino stra facendo una gran figura
                          ma più che altro pure stoner faceva così....ma lui vinceva o male che vada faceva terzo \quarto...vinales sparisce proprio
                          La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

AIUTATEMI PER FAVORE CON QUESTA PETIZIONE : 125 in superstrada

https://www.change.org/p/ministero-d...edium=copylink

Basta un click

Comment

• Originally posted by luciocabrio View Post

ma più che altro pure stoner faceva così....ma lui vinceva o male che vada faceva terzo \quarto...vinales sparisce proprio
                            trovata una bella disamina che mi vede daccordo (è quello che dicevamo qui!)
                            caxo sto Vinales, talento indiscusso, ha veramente qualcosa che non gli gira bene in testa, (chiamiamola fragilità)
                            è vero che per essere campioni a quei livelli deve veramente girare tutto piu che bene
                            https://www.youtube.com/watch?v=bnyDj9cVTHI

interessante il sorpasso che subisce da Mir in cui scuote la testa! dice moooolto
                            Last edited by ventottoore; 15-09-20, 12:21.

Comment

• Originally posted by luciocabrio View Post

ma più che altro pure stoner faceva così...

Paragonare Stoner a vinales è la peggiore bestemmia che io abbia mai sentito

Comment

Mi dispiace per te ma se sei stupido non posso farci nulla. Ho provato a farti capire che dici stronzate ma tu imperterrito continui a scrivere Mollate. Non vengono menzionate fp3, FP4 o warm up ma solo la pole position. Infatti Nakagami 1 nel warm up ha fatto Nakagare.
                                Invece Vinales avrà il record della pista fino a che qualcuno girerà più forte di lui.
                                Caro il Cazzaro Viola.
                                Uhe premio NNobel! Ma lo sai che si stava parlando di Honda vs Yamaha
                                No così neh ... visto che ora credendo di dar risposte intelligenti hai di VR vs MV ...
                                Idiota è un complimento

PS: quando vi fa comodo fate il toto posizioni recuperate (Jerez2 Binder batte VR quindi questo non ha fatto nulla di speciale) ... ora invece Vinales ha perso 5 Posizioni e Nakagami ne ha recuperate 4 ... tutto grazie al Warm Up !!!
                                Ma sempre di base ... se tu vuoi mettere sullo stesso piano Naka e MV ... vabbè sei Idiota puoi fare di tutto
                                .
                                E' dal 2007 che dico di GONFIARE le Gomme, Prima o Poi capirete quanto sono AVANTI !!!

CLIKKA per Tutti i Mr.TOPIC

Il telaio mi sembrava troppo rigido. Poi abbiamo lavorato sulle sospensioni e non mi aspettavo un cambiamento così grande, perché la moto mi ha dato subito più fiducia" (Casey Stoner)

La Moto è PERICOLOSA, Più vai VELOCE e meno Tempo sei in Pericolo

PS: Se NON avete ricevuto risposta a PM o E-Mail, Telefonate 039 21.48.298

Comment

Working...
                                X