Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pole di Vinales a Misano, dominio Yamaha in qualifica.

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Originally posted by Durim View Post

    Ci fosse stato Marquez, Pedrosa, Lorenzo e Rossi anche solo quello di 4 o 5 anni fa, nessuno di questi che vince oggi sarebbe arrivato a podio
    si vabb?....solite minchiate che sentiamo per ogni nuova generazione di pilot.
    Valutare il fatto che la motogp ? cambiata sotto molti aspetti no eh...
    Marquez a parte (che spesso fa un altro sport), il livello ? molto simile e la differenza, il pi? delle volte, ? data dalla combinazione pista/moto pi? che il pilota.
    E lo dimostra il fatto che tolto lo spagnolo ogni domenica pu? vincere un pilota diverso.

    E c'? chi si lamenta!!!!
    Della serie non va mai bene un caz.zo

    Tra qualche anno direte lo stesso dei nuovi arrivati

    Comment


    • Font Size
      #122
      Originally posted by luciocabrio View Post

      Perch? pure stoner non dominava le prove ecc ma mica vinceva tutte le gare in cui dominava le prove (e sono tantissime fidati) solo che faceva secondo o terzo o per terra. vinales fa semplicemente schifo
      non ho minimanete accostato stoner alla fragilit? di vinales
      L'immagine che si ha di Stoner era figlio del tifo (giornalistico dei bei temp iandati) anche perch? fu il primo che vinse non per culo (alla Hayden) o perch? Rossi aveva na moto di M. (anzi si scopri solo in seguito che la moto di M ce l'aveva lui) quindi sempre il tifo giornalistico conio il nomignolo (che a lui guardacaso non piaceva) Rolling Stoner,
      ma se vedi i numeri lui cadde veramente molto il primo anno con la honda che a detta sua era una moto laboratorio per le Michelin che gli cambiavano mescola ogni 3x2, (e poi era il suo primo anno!)
      in verit? lui non era un gran cascatore (e il nomignolo la dice lunga sull'imparzialit? o il minimo sindacale di imparzialit?) nel 2007 in gara non cadde mai!
      nel 2008, anno piu dificile cadde 2 o 3 volte...
      nel 2009 forse anche meno ma si ritir? perch? non stava bene...

      Vinales non fa cos? schifo, sembra essere tremendamente fragile, se vedi il video che ho postato e la reazione che ha ad un semplice sorpasso nei primi giri ? sconcertante

      Comment


      • Font Size
        #123
        Originally posted by Nigel76 View Post

        si vabb?....solite minchiate che sentiamo per ogni nuova generazione di pilot.
        Valutare il fatto che la motogp ? cambiata sotto molti aspetti no eh...
        Marquez a parte (che spesso fa un altro sport), il livello ? molto simile e la differenza, il pi? delle volte, ? data dalla combinazione pista/moto pi? che il pilota.
        E lo dimostra il fatto che tolto lo spagnolo ogni domenica pu? vincere un pilota diverso.

        E c'? chi si lamenta!!!!
        Della serie non va mai bene un caz.zo

        Tra qualche anno direte lo stesso dei nuovi arrivati
        dico la mia,
        quello che da fastidio a noi secondo me ? non capirci piu una sega
        volgio dire un minimo di valori in campo ci devono essere...
        qui ogni domenica c'? una moto vincente diversa (a parte aprilia e Honda!) e un fenomeno diverso!
        o insomma la gggente ha abbisogno di miti!

        Comment


        • Font Size
          #124
          Originally posted by ventottoore View Post

          L'immagine che si ha di Stoner era figlio del tifo (giornalistico dei bei temp iandati) anche perch? fu il primo che vinse non per culo (alla Hayden) o perch? Rossi aveva na moto di M. (anzi si scopri solo in seguito che la moto di M ce l'aveva lui) quindi sempre il tifo giornalistico conio il nomignolo (che a lui guardacaso non piaceva) Rolling Stoner,
          ma se vedi i numeri lui cadde veramente molto il primo anno con la honda che a detta sua era una moto laboratorio per le Michelin che gli cambiavano mescola ogni 3x2, (e poi era il suo primo anno!)
          in verit? lui non era un gran cascatore (e il nomignolo la dice lunga sull'imparzialit? o il minimo sindacale di imparzialit?) nel 2007 in gara non cadde mai!
          nel 2008, anno piu dificile cadde 2 o 3 volte...
          nel 2009 forse anche meno ma si ritir? perch? non stava bene...

          Vinales non fa cos? schifo, sembra essere tremendamente fragile, se vedi il video che ho postato e la reazione che ha ad un semplice sorpasso nei primi giri ? sconcertante
          Ha scosso la testa anche quando lo ha passato Mir, solo che nel video non ne parla. In gara io mi ero accorto di quando lo ha fatto con Mir ma mi era sfuggito l'episodio con rins.
          Si comunque il succo del discorso ? questo, il ragazzo non ? sereno, non guida libero con la mente oppure semplicemente ha paura del contatto con altre moto.
          Aggiungiamo che gli hanno messo un compagno pi? giovane e pi? forte in squadra 2021 e che il vecchio gli arriva pi? di qualche volta davanti, la pressione lo sta schiacciando.


          Quello che per? ? davvero inaccettabile ? il continuare a scaricare le colpe sulla moto perfino nei weekend in cui la Yamaha va bene, posso capire in Austria ma non a Misano. In questo vedo tanta immaturit?.
          Last edited by Fafnir; 16-09-20, 06:55.

          Comment


          • Font Size
            #125
            Originally posted by Durim View Post
            Se non sbaglio lui stesso o Rossi l'anno scorso l'hanno un po' spiegato.
            Per fare andare forte la Yamaha, ha uno stile diverso dalla maggior parte dei piloti, stile di guida che non riesce a fare in gara perch? ha sempre piloti davanti e deve frenare come frenano loro ecc, con questo non riesce mai a fare quello che vorrebbe.

            In pi? anche quartararo dopo i test ha iniziato a lamentarsi e dire che gli manca l esperienza, l anno scorso era tutto perfetto, quest'anno invece deve cambiare stile di guida per andare forte: tutti forti quando tutto gira bene.

            Ci fosse stato Marquez, Pedrosa, Lorenzo e Rossi anche solo quello di 4 o 5 anni fa, nessuno di questi che vince oggi sarebbe arrivato a podio
            ma per non avere piloti davanti basta partire davanti..e lui ci parte spesso eppure...

            Comment


            • Font Size
              #126
              Originally posted by Moto48 View Post
              Noto con piacere che il ritardo mentale di Nando ? rimasto intatto.
              si ma.....anche voi.....se gli rispondete invece di isolarlo ? poi ovvio che verr? sempre su DDG a romperVi i coglioni !!!

              Comment


              • Font Size
                #127
                Originally posted by Pinzo? View Post

                si ma.....anche voi.....se gli rispondete invece di isolarlo ? poi ovvio che verr? sempre su DDG a romperVi i coglioni !!!
                io l'ho detto a entrambi gli schieramenti...perch? non vi mettete in ignore list a vicenda?
                Non m'ha risposto nessuno...e non l'ha fatto nessuno.
                In compenso ne ho messi io alcuni in ignore per non leggere sempre le stesse seghe sui vari topic e la qualit? del forum si ? cos? alzata di molto

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  Originally posted by luciocabrio View Post

                  io l'ho detto a entrambi gli schieramenti...perch? non vi mettete in ignore list a vicenda?
                  Non m'ha risposto nessuno...e non l'ha fatto nessuno.
                  In compenso ne ho messi io alcuni in ignore per non leggere sempre le stesse seghe sui vari topic e la qualit? del forum si ? cos? alzata di molto
                  Magari perch? ti hanno messo in iGNore pure loro

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    Perch? non una nuova sezione per voi "litigiosi" ?

                    https://www.daidegasforum.com/forum/...e-le-frignette

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      Originally posted by Pinzo? View Post
                      Perch? non una nuova sezione per voi "litigiosi" ?

                      https://www.daidegasforum.com/forum/...e-le-frignette
                      Ti conviene davvero mettere i soliti in ignore list, nessuno scriver? mai la

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        Originally posted by luciocabrio View Post

                        io l'ho detto a entrambi gli schieramenti...perch? non vi mettete in ignore list a vicenda?
                        Non m'ha risposto nessuno...e non l'ha fatto nessuno.
                        In compenso ne ho messi io alcuni in ignore per non leggere sempre le stesse seghe sui vari topic e la qualit? del forum si ? cos? alzata di molto
                        ne avevo anche io in ignore list, poi non so che cazz ? successo, forse era la fase del passaggio DDG su nuova piattaforma, ho perso tutte le impostazioni...
                        speiamo che Davide apra la nuova sezione: le FRIGNETTE

                        Comment


                        • Font Size
                          #132
                          Originally posted by JB hsm View Post

                          Ti conviene davvero mettere i soliti in ignore list, nessuno scriver? mai la
                          beh se non scrivono l? le loro minkiate allora scatta il BAN....

                          eh lo so, non funzioner? mai, pazienza...

                          Comment


                          • Font Size
                            #133
                            Originally posted by Pinzo? View Post

                            beh se non scrivono l? le loro minkiate allora scatta il BAN....

                            eh lo so, non funzioner? mai, pazienza...
                            Lo dico per te eh, alla fine non sono molti quelli che fanno le checche, o che rovinano ogni topic.. poi ognuno ? libero di fare come preferisce

                            Comment


                            • Font Size
                              #134
                              Originally posted by Pinzo? View Post
                              Perch? non una nuova sezione per voi "litigiosi" ?

                              https://www.daidegasforum.com/forum/...e-le-frignette
                              Va che non puoi mettere i litigiosi da soli ... tornerebbero qui perch? non hanno nessuno con cui litigare

                              Poi sai? tante volte a parlar con uno stupido si risulta stupidi ... idem vale per i Litigiosi ...
                              Esempio io mica litigo con nando ...? lui ad essere fastidioso come na mosca ovvio che poi si cerca di schiacciarla

                              Anche Cabrio mi mette in iGNore, perch? scrive stupidate atomiche e io le contesto (lo facevo e lo faccio) a prescindere dal Nick ma solo per il contenuto ... avr? la libert? di Dissentire no? ... peccato che quelli che si credono intelligenti con le mie risposte scoprono di avere un cervello ma Asintomatico ... e si infuriano ... peni loro no?

                              In realt? posso avere delle discussioni, siamo qui proprio per discutere, ma io scherzo con tutti solo con nando scherzo lui facendogli crescere la nandite ... oh ma questo litiga con TUTTI ci? na lista che se li mettesse in iGNore sarebbero in due quelli con cui pu? parlare ...
                              Poraccio per? credo che nella vita reale venga ignorato dai pure da conoscenti e possibilmente congiunti ... su un po' di piet? lasciamogli questo sfogo!
                              Altrimenti gli rimane solo da essere felice quando VR perde (sua unica soddisfazione da 10anni)

                              Comment


                              • Font Size
                                #135
                                Originally posted by nando69

                                No caro Lucio io ti ho risposto e ti ho espresso il mio punto di vista. Puoi non essere d'accordo con me e mettermi anche in Ignore list. Ma non dire il falso. Post numero 113.
                                io non l'ho visto...e mi dice che questo ? il post 106...per cui non pu? essere il 113 quello in cui mi hai risposto...a meno ch enon abbiamo visualizazioni differenti
                                E comunque si...se andrete avanti cos? pure tu andrai n ignore list

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X