Announcement

Collapse
No announcement yet.

Morbidelli c’è e vince la prima gara a Misano.

Collapse
X
Collapse

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Morbidelli c’è e vince la prima gara a Misano.

Grandissimo

Grande morbido

Comment

Grande
      Peccato per Valentino ma bello avere altri 2 italiani sul podio!! Questi figliocci della vr46 oggi han fatto faville

Comment

Tripletta in moto 2 doppietta in MotoGP. Olè!

Comment

L’allievo sale in cattedra anzi gli allievi. Grandi

Comment

Originally posted by Beppoz View Post
            L’allievo sale in cattedra anzi gli allievi. Grandi
            Infatti, secondo me, questa gara la vedo come il passaggio definito di testimone dal maestro agli allievi.

Comment

bravissimo!in testa dall'inizio alla fine

Comment

rossi come è andato?

Bene morbidelli.. grande vincere a misano

Comment

Originally posted by mito22 View Post
                  rossi come è andato?

Bene morbidelli.. grande vincere a misano
                  Ha fatto una buona gara, posso costante ma senza quel quid per stare con morbidelli e difendersi bene nel finale.

Ci ha provato ma negli ultimi due giri sembrava proprio a corto di gomme (infatti all'inizio dell'ultimo giro in curva 1-2 ha per un attimo perso il posteriore).. buona prestazione, peccato per il podio

Comment

Originally posted by il_muska View Post

Ha fatto una buona gara, posso costante ma senza quel quid per stare con morbidelli e difendersi bene nel finale.

Ci ha provato ma negli ultimi due giri sembrava proprio a corto di gomme (infatti all'inizio dell'ultimo giro in curva 1-2 ha per un attimo perso il posteriore).. buona prestazione, peccato per il podio
                    Si però una porticina a Mir gliel'ha lasciata aperta eh. Non un portone, ok, Mir veniva su al doppio ok, lui aveva poca gomma ok, però a ultimo giro finito mi aspettavo che con le buone o le cattive le porte le chiudesse tutte.
                    Vabbè, gli vogliamo bene lo stesso.

Comment

Originally posted by springer View Post

Si però una porticina a Mir gliel'ha lasciata aperta eh. Non un portone, ok, Mir veniva su al doppio ok, lui aveva poca gomma ok, però a ultimo giro finito mi aspettavo che con le buone o le cattive le porte le chiudesse tutte.
                      Eh già.. a vederlo sembra più che chiudere abbia provato a staccare un filo più lungo.. di qui la porticina

Comment

Se sono questi gli avversari di MM...vincerà sino al ritiro

Comment

Grandissima gara del morbido, sono contento per lui, ha fatto una gara di carattere
                          Avrei potuto lavorare nel mondiale ma Preziosi ha mandato delle e-mail e mi hanno boicottato (cit----)

Gilles:Ho una squadra corse che fra l'altro ha vinto pure un discreto numero di titoli e corse.Di piloti ne ho conosciuti a bizzeffe,sia in ambito rally,formula che motociclismo (post 220 record Agostini)
                          Arabykola:In pratica tutti i rossi corposi dal centro italia in su son nipoti del sangiovese, eccetto il sangiovese che è sangiovese e basta(post 48 Lorenzo difende il suo stipendio)

Comment

Originally posted by springer View Post

Secondo me era convinto di avere ancora dietro Rins..a cui aveva resistito in precedenza ...
                            Non si aspettava certo un Mir cosi tagliente
                            A VOLTE IL VINCITORE E' SEMPLICEMENTE CHI NON HA MAI MOLLATO
                            Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

Comment

Gara vinta di prepotenza.

Davvero grandissimo oggi.

Mi auguro continui su questa strada.

Me pare un pischelletto a modo...me piace.

Comment

Working...
                              X