Announcement

Collapse
No announcement yet.

Morbidelli c’è e vince la prima gara a Misano.

Collapse
X
Collapse

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

Gran gara il Morbido... contento per lui ...
    A VOLTE IL VINCITORE E' SEMPLICEMENTE CHI NON HA MAI MOLLATO
    Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

Comment

Originally posted by Nace72 View Post
      Quoto! Bravo il Morbidelli
      Kawasaki: un credo!

BLOG & SITO

Comment

Infatti.. che prenda fiducia e largo ai giovani...

Comment

Secondo me era convinto di avere ancora dietro Rins..a cui aveva resistito in precedenza ...
          Non si aspettava certo un Mir cosi tagliente
          Sai che credo anch'io che sia andata così?

Comment

Grande morbido

peró il vecio è sempre il nr1

dopo la gara fa :” ma a chi kazzo è venuta sta idea dell academy?”

gliene son arrivati davanti 2: pecco e il morbido appunto
            no delta martini...no party

Il problema dell umanità è che gli stupidi son pieni di certezze, mentre le veri menti son piene di dubbi (cit)

Comment

Originally posted by arabykola View Post
              Grande morbido

Ma non dicevano che l'Academy l'aveva creata apposta per avere una "corte" in pista che quando arrivava lui si apriva come il mare davanti a Mosè per farlo passare?
              inkia se ne hanno sparate di cazzate oh
              ​​​​​​

Comment

Originally posted by springer View Post

Ma non dicevano che l'Academy l'aveva creata apposta per avere una "corte" in pista che quando arrivava lui si apriva come il mare davanti a Mosè per farlo passare?
                inkia se ne hanno sparate di cazzate oh
                ​​​​​​
                Lo dicono gli esperti di DDG e io mi fido, noi non possiamo comprendere il progetto più grande che ci sta dietro...

Comment

Originally posted by arabykola View Post
                  Grande morbido

si infatti l'accademy è gratis vero?

Va che son mica tutti fortunati ad avere il babbo dell'amico del CUUUUore a tirar fuori i quaiotti
                  "La grandezza di un uomo si dimostra da quanti stupidi gli danno addosso"

"Non si può tifare Stoner...o almeno non ho mai visto nessuno andare in chiesa e tifare
                  D.I.O."

Comment

Te pareva non arrivava uno scemo del villaggio a sparar la sua cagata,ora aspettiamo l altro

Il problema dell umanità è che gli stupidi son pieni di certezze, mentre le veri menti son piene di dubbi (cit)

Comment

Dicono che le madri degli imbecilli sono sempre gravide, e sembra che tra i miei corregionali il detto calzi a pennello.
                      Rossi s'è preso cura di Morbidelli in un momento che per qualsiasi adolescente sarebbe stato devastante, ma gli stolti non hanno un minimo di senso critico per poter giudicare certe gesta.
                      Continuassero a vivere nella loro stoltaggine, cari conterranei; quand ci penso vorrei andarmene.

Comment

Originally posted by Nigel76 View Post

si infatti l'accademy è gratis vero?

Va che son mica tutti fortunati ad avere il babbo dell'amico del CUUUUore a tirar fuori i quaiotti
                        Ca.zzo lo scopri solo ora che gli sport motoristici richiedono grana per poter essere affrontati?
                        Prima dell'accademy anche ad avere i soldi te ce potevi solo pulire il culo, se stavamo ad aspettare la FIM. Rossi ha dato questa opportunità.
                        I soldi servono per mantenere in piedi tutta la struttura, e anche ad averli non è che bastano quelli, devi avere comunque il talento tra i ricchi. Altrimenti fai la fine di Bulega.

Comment

Il padre di giorgione ha una scuola guida per piloti

e niente

Comment

Bravissimo Morbido! Che gara!
                            Quello che abbiamo qui è un fallimento della comunicazione

Comment

Originally posted by mito22 View Post
                              rossi come è andato?

Bene morbidelli.. grande vincere a misano
                              ma che domande Davide? TU...che non guardi la gara? e proprio quella di Misano??

Morbidelli ottimissimo, in testa dal primo all'ultimo giro, lo riaspetto domenica prossima per il bis...speriamo!
                              Progetto Yamaha Fuzzer Cafè (20 vulve)

Comment

La academy sta dando i suoi frutti. Rossi ha scherzato, ma un po' gli rode ​​​​​​, però lo scopo ultimo di ciò che ha messo su è proprio quello di far crescere piloti che devono confrontarsi con la scuola spagnola. Il suo entusiasmo e il mettrsi in gioco già da qualche anno, ha portato i ragazzi li dove ce sono. Devo dargliene atto.

Comment

Working...
                                X