Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Date a Bagnaia la Ducati ufficiale

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Infatti

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Carlito27 View Post
      aspe' questa ? una mia opinione del pilota, cio?, secondo me, con il tempo pu? diventare un Dovizioso invece ho sempre pensato che Pecco fosse un gran bel prospetto e mi aspettavo che gi? l'anno scorso avrebbe dato paga a Miller
      .dar paga a miller che fermo non ?...al primo anno in motogp...con ducati (moto difficile per antonomasia) e soprattutto moto dell'anno prima....mi pare un po' troppo

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by andrea nadiani View Post

        Si, ho letto anch'io della gomma.
        Del braccio mi pare l'avessero detto ieri dopo la gara.

        La prossima settimana dubito la gamba di Pecco andr? meglio, ma se riuscisse a partire pi? avanti, sono sicuro si possa giocare la gara.
        eh...perch? dubiti? Magari la gamba far? meno male....
        QUalche dato in pi? lo avr? raccolto (3 gare fermo anche a livello conoscenza gomme ? un bell handicap)...poi vero...fare meglio di secondo...c'? solo vincere.
        Ma ? pure partito male domenica....ha dovuto recuperare....? arrivato vicino a morbido...con la gamba dolorante

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by luciocabrio View Post

          .dar paga a miller che fermo non ?...al primo anno in motogp...con ducati (moto difficile per antonomasia) e soprattutto moto dell'anno prima....mi pare un po' troppo
          il fatto ? che io non sono convinto che questa Ducati, Barbetta edition, sia una moto tanto difficile, soprattutto se non arrivi da anni di Yamaha


          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by luciocabrio View Post
            eh...perch? dubiti? Magari la gamba far? meno male....
            QUalche dato in pi? lo avr? raccolto (3 gare fermo anche a livello conoscenza gomme ? un bell handicap)...poi vero...fare meglio di secondo...c'? solo vincere.
            Ma ? pure partito male domenica....ha dovuto recuperare....? arrivato vicino a morbido...con la gamba dolorante
            Non so, un infortunio come quello, considerando poi lo sforzo a cui ? stato sottoposto, mi viene da pensare il prossimo week end sia pi? o meno nelle stesse condizioni.
            Poi oh, io ci spero faccia ancora meglio e cio? vincere

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Carlito27 View Post
              il fatto ? che io non sono convinto che questa Ducati, Barbetta edition, sia una moto tanto difficile, soprattutto se non arrivi da anni di Yamaha

              io son pi? convinto che la yamaha sia pi? facile

              Comment

              X
              Working...
              X