Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Date a Bagnaia la Ducati ufficiale

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by PABLISCH63 View Post
    Penso che in Ducati sia meglio stare su una moto clienti... Tutti quelli che sono andati in ufficiale hanno fatto peggio mentre con Pramac andavano forte

    Inviato dal mio YAL-L21 utilizzando Tapatalk
    chi?
    Iannone ha fatto peggio?Petrucci ha fatto peggio(prima di perdersi)?

    Comment


    • Font Size
      #32
      B?, credo che con la prova di ieri non ci siano dubbi su chi debba prendere il posto del Dovi.
      Questo ? stato fuori pi? di un mese, ha saltato 3/4 gare e si ripresenta con un secondo posto, primo delle Ducati. Fantastico!
      Zarco vero che guida la moto 2019, ma ha fatto 15esimo e se ? vero quello che dice il Dovi e cio? che c'? davvero poca differenza tra le 2 versioni, c'? ben poco da dire.
      Miller per onor di cronaca ha avuto un problema con il braccio.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by PABLISCH63 View Post
        Penso che in Ducati sia meglio stare su una moto clienti... Tutti quelli che sono andati in ufficiale hanno fatto peggio mentre con Pramac andavano forte

        Inviato dal mio YAL-L21 utilizzando Tapatalk
        sono finito in una puntata di Ai confini della realt?


        Last edited by Carlito27; 14-09-20, 10:48.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by andrea nadiani View Post
          Zarco vero che guida la moto 2019, ma ha fatto 15esimo e se ? vero quello che dice il Dovi e cio? che c'? davvero poca differenza tra le 2 versioni, c'? ben poco da dire.
          Miller per onor di cronaca ha avuto un problema con il braccio.
          Scrivo non per difendere Zarco( ne deve fare di strada per meritare il TEAM ufficiale) per? mi sa che ha fatto un errore pesante perch? ha perso 4 secondi n un giro, comunque era lento rispetto anche a Dovi, infatti prima dell'errore era gi? a + di 4 secondi e erano praticamente insieme ad inizio gara

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Carlito27 View Post
            Scrivo non per difendere Zarco( ne deve fare di strada per meritare il TEAM ufficiale) per? mi sa che ha fatto un errore pesante perch? ha perso 4 secondi n un giro, comunque era lento rispetto anche a Dovi, infatti prima dell'errore era gi? a + di 4 secondi e erano praticamente insieme ad inizio gara
            No no, per carit? la gara andrebbe analizzata come si deve come dici tu, io volevo solo sottolineare la grossa differenza tra i 2 risultati.
            Anche perch? fosse arrivato nono o decimo senza errore, la differenza sarebbe comunque stata enorme, come pure per il Dovi e Petrucci.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Si ma infatti, secondo me, Zarco ? nella lista solo perch? Pecco l'anno scorso era andato male, io ero uno di quelli che ci credeva in sto ragazzo, e piloti in giro liberi non ce ne sono.
              ? un buon pilota ma se devo pensare al futuro non ci sono dubbi
              Last edited by Carlito27; 14-09-20, 10:55.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Carlito27 View Post
                Si ma infatti, secondo me, Zarco ? nella lista solo perch? Pecco l'anno scorso era andato male, io ero uno di quelli che ci credeva in sto ragazzo, e piloti in giro liberi non ce ne sono.
                ? un buon pilota ma se devo pensare al futuro non ci sono dubbi
                Io sono sempre stato convinto che Pecco fosse uno di quelli davvero buoni, ci sono rimasto molto male anno scorso, dopo dei test a cannone, vederlo fare una stagione cos? brutta.
                Invece quest'anno sembra essersi sbloccato e fare una gara del genere dopo essere pure stato fermo, ? davvero tanta tanta roba.
                Zarco ? di sicuro un bel pilota, ma per il momento io me lo terrei in Pramac che comunque pu? fare bene.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by ventottoore View Post

                  penso che la ufficiale sia sol oquella di Miller,

                  certo ? che ? un campionato troppo anomalo...
                  e non centra MM, ogni domenica s?invertono senza motivo i pesi in campo
                  da questo punto di vista sono daccordo con Dovi, le gomme stanno di fatto "decidendo" (anche se decidere vuol dir aver cognizione di causa) a caso di volta in volta chi andr? veloce e chi no...
                  a me personamente non fa impazzire sta cosa
                  Pare anomalo perch? i Piloti Privati sono Competitivi con gli Ufficiali ... anzi spesso vanno pure meglio ...
                  Potenza del Setting vs ELE ... era naturale che prima o poi succedesse ...

                  In Particolare con una Gomma Post con +Grip = -ELE (Traction Control)
                  L'unica cosa Anomala ? sentir Piloti Lamentarsi di qualcosa che da che mondo ? mondo viene considerato un Vantaggio

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by andrea nadiani View Post
                    B?, credo che con la prova di ieri non ci siano dubbi su chi debba prendere il posto del Dovi.
                    Questo ? stato fuori pi? di un mese, ha saltato 3/4 gare e si ripresenta con un secondo posto, primo delle Ducati. Fantastico!
                    Zarco vero che guida la moto 2019, ma ha fatto 15esimo e se ? vero quello che dice il Dovi e cio? che c'? davvero poca differenza tra le 2 versioni, c'? ben poco da dire.
                    Miller per onor di cronaca ha avuto un problema con il braccio.
                    ieri sul finale ha avuto problemi con la gamba.
                    Occhio per laprossima settimana

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by andrea nadiani View Post
                      B?, credo che con la prova di ieri non ci siano dubbi su chi debba prendere il posto del Dovi.
                      Questo ? stato fuori pi? di un mese, ha saltato 3/4 gare e si ripresenta con un secondo posto, primo delle Ducati. Fantastico!
                      Zarco vero che guida la moto 2019, ma ha fatto 15esimo e se ? vero quello che dice il Dovi e cio? che c'? davvero poca differenza tra le 2 versioni, c'? ben poco da dire.
                      Miller per onor di cronaca ha avuto un problema con il braccio.
                      ancora?gi? l'ultima gara ha avuto problemi...io ho letto che ha finito la gomma

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Carlito27 View Post

                        sono finito in una puntata di Ai confini della realt?

                        il bello ? che essendo un forum di moto uno si aspetterebbe una certa competenza.......

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Carlito27 View Post
                          Scrivo non per difendere Zarco( ne deve fare di strada per meritare il TEAM ufficiale) per? mi sa che ha fatto un errore pesante perch? ha perso 4 secondi n un giro, comunque era lento rispetto anche a Dovi, infatti prima dell'errore era gi? a + di 4 secondi e erano praticamente insieme ad inizio gara
                          zarc?? ? l'unico dei piloti ducati che nel 2019 guidava qualcos'altro eh...penso che qualcosa vorr? dire (non per difenderlo)

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            aspe' questa ? una mia opinione del pilota, cio?, secondo me, con il tempo pu? diventare un Dovizioso invece ho sempre pensato che Pecco fosse un gran bel prospetto e mi aspettavo che gi? l'anno scorso avrebbe dato paga a Miller
                            Last edited by Carlito27; 14-09-20, 13:32.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by luciocabrio View Post

                              ancora?gi? l'ultima gara ha avuto problemi...io ho letto che ha finito la gomma
                              anche io ho letto della gomma

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by luciocabrio View Post

                                ancora?gi? l'ultima gara ha avuto problemi...io ho letto che ha finito la gomma
                                Si, ho letto anch'io della gomma.
                                Del braccio mi pare l'avessero detto ieri dopo la gara.

                                La prossima settimana dubito la gamba di Pecco andr? meglio, ma se riuscisse a partire pi? avanti, sono sicuro si possa giocare la gara.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X