Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Date a Bagnaia la Ducati ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Carlito27
    replied
    Si ma infatti, secondo me, Zarco ? nella lista solo perch? Pecco l'anno scorso era andato male, io ero uno di quelli che ci credeva in sto ragazzo, e piloti in giro liberi non ce ne sono.
    ? un buon pilota ma se devo pensare al futuro non ci sono dubbi
    Last edited by Carlito27; 14-09-20, 10:55.

    Leave a comment:


  • andrea nadiani
    replied
    Originally posted by Carlito27 View Post
    Scrivo non per difendere Zarco( ne deve fare di strada per meritare il TEAM ufficiale) per? mi sa che ha fatto un errore pesante perch? ha perso 4 secondi n un giro, comunque era lento rispetto anche a Dovi, infatti prima dell'errore era gi? a + di 4 secondi e erano praticamente insieme ad inizio gara
    No no, per carit? la gara andrebbe analizzata come si deve come dici tu, io volevo solo sottolineare la grossa differenza tra i 2 risultati.
    Anche perch? fosse arrivato nono o decimo senza errore, la differenza sarebbe comunque stata enorme, come pure per il Dovi e Petrucci.

    Leave a comment:


  • Carlito27
    replied
    Originally posted by andrea nadiani View Post
    Zarco vero che guida la moto 2019, ma ha fatto 15esimo e se ? vero quello che dice il Dovi e cio? che c'? davvero poca differenza tra le 2 versioni, c'? ben poco da dire.
    Miller per onor di cronaca ha avuto un problema con il braccio.
    Scrivo non per difendere Zarco( ne deve fare di strada per meritare il TEAM ufficiale) per? mi sa che ha fatto un errore pesante perch? ha perso 4 secondi n un giro, comunque era lento rispetto anche a Dovi, infatti prima dell'errore era gi? a + di 4 secondi e erano praticamente insieme ad inizio gara

    Leave a comment:


  • Carlito27
    replied
    Originally posted by PABLISCH63 View Post
    Penso che in Ducati sia meglio stare su una moto clienti... Tutti quelli che sono andati in ufficiale hanno fatto peggio mentre con Pramac andavano forte

    Inviato dal mio YAL-L21 utilizzando Tapatalk
    sono finito in una puntata di Ai confini della realt?


    Last edited by Carlito27; 14-09-20, 10:48.

    Leave a comment:


  • andrea nadiani
    replied
    B?, credo che con la prova di ieri non ci siano dubbi su chi debba prendere il posto del Dovi.
    Questo ? stato fuori pi? di un mese, ha saltato 3/4 gare e si ripresenta con un secondo posto, primo delle Ducati. Fantastico!
    Zarco vero che guida la moto 2019, ma ha fatto 15esimo e se ? vero quello che dice il Dovi e cio? che c'? davvero poca differenza tra le 2 versioni, c'? ben poco da dire.
    Miller per onor di cronaca ha avuto un problema con il braccio.

    Leave a comment:


  • luciocabrio
    replied
    Originally posted by PABLISCH63 View Post
    Penso che in Ducati sia meglio stare su una moto clienti... Tutti quelli che sono andati in ufficiale hanno fatto peggio mentre con Pramac andavano forte

    Inviato dal mio YAL-L21 utilizzando Tapatalk
    chi?
    Iannone ha fatto peggio?Petrucci ha fatto peggio(prima di perdersi)?

    Leave a comment:


  • PABLISCH63
    replied
    Penso che in Ducati sia meglio stare su una moto clienti... Tutti quelli che sono andati in ufficiale hanno fatto peggio mentre con Pramac andavano forte

    Inviato dal mio YAL-L21 utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • Carlito27
    replied
    Originally posted by ventottoore View Post

    penso che la ufficiale sia sol oquella di Miller,
    Sono tutte 2020, al massimo quello che potrebbe cambiare sono i pezzi nuovi durante il mondiale ma quest'anno col poco tempo che c'? cosa vuoi cambiare e con pochi test a disposizione.

    Leave a comment:


  • luciocabrio
    replied
    Originally posted by ventottoore View Post

    penso che la ufficiale sia sol oquella di Miller,

    certo ? che ? un campionato troppo anomalo...
    e non centra MM, ogni domenica s?invertono senza motivo i pesi in campo
    da questo punto di vista sono daccordo con Dovi, le gomme stanno di fatto "decidendo" (anche se decidere vuol dir aver cognizione di causa) a caso di volta in volta chi andr? veloce e chi no...
    a me personamente non fa impazzire sta cosa
    No no la moto di bagnaia ? gi? ufficiale come quella di miller

    Leave a comment:


  • Carlito27
    replied
    Originally posted by Durim View Post
    Non si fosse infortunato sarebbe dovuto potuto essere un contendente al mondiale.. anche Brno era andato forte prima di infortunato..ducati dovrebbe fargli io contratto stasera stessa..non bisognerebbe aspettare neanche un giorno e dargli fiducia subito..e prossima gara vince lui
    Ha gi? firmato per 2 anni gi? da pi? di 2 settimane, forse anche prima.

    Leave a comment:


  • ventottoore
    replied
    Originally posted by arabykola View Post
    Scusate ma nn ha gi? la moto ufficiale?
    penso che la ufficiale sia sol oquella di Miller,

    certo ? che ? un campionato troppo anomalo...
    e non centra MM, ogni domenica s?invertono senza motivo i pesi in campo
    da questo punto di vista sono daccordo con Dovi, le gomme stanno di fatto "decidendo" (anche se decidere vuol dir aver cognizione di causa) a caso di volta in volta chi andr? veloce e chi no...
    a me personamente non fa impazzire sta cosa

    Leave a comment:


  • luciocabrio
    replied
    Originally posted by ventottoore View Post

    c'? da dire che con un mondiale cos? non lo darei spacciato anzi!
    mi sembra uno di quelli che su piste "ostiche" soffre meno e su quelle ok potenzialmente sempre a podio
    lui in austria,vedendo che ? quel che frena pi? forte di tutti i ducatisti,per me una ne portava a casa
    Ed ? evidente che ne ha ben pi? di miller (a mio avviso)

    Leave a comment:


  • arabykola
    replied
    Scusate ma nn ha gi? la moto ufficiale?

    Leave a comment:


  • ventottoore
    replied
    Originally posted by the king of rhye View Post

    Vero, tra l'altro ha buttato pure 20 punti sicuri per un motore rotto.
    Senza questo e l'infortunio poteva essere tranquillamente in testa al mondiale
    c'? da dire che con un mondiale cos? non lo darei spacciato anzi!
    mi sembra uno di quelli che su piste "ostiche" soffre meno e su quelle ok potenzialmente sempre a podio

    Leave a comment:


  • Mr.Molla
    replied
    Speriamo di no ...
    rischierebbe di guidare moto a punto come quella di Dovi

    Leave a comment:

X
Working...
X