Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biglietti Misano

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by ALex1487 View Post
    prenotato biglietto in tribuna A.
    200 euro con le commissioni.
    Preso anche hotel (imbarazzante)
    ? una pazzia ma non ho mai visto una gara di MotoGP e penso che non ci saranno molte altre occasioni in futuro!
    Speriamo di divertirmi ! Poi ne approfitto per farmi mare il sabato e andare al ristorante del dottore (gi? prenotato ahah).
    Buon divertimento la pizza al ristorante "da rossi" e buonissima

    Comment


    • Font Size
      #17
      Io sono stato venrdi a vedere le prove .
      Tribuna B si vedono l'uscita dal carro e l'ingresso alla misano 1, all'ombra tutto il giorno
      30 euro io 5 euro mia figlia 11 anni
      Credo che 170 euro sino davvero troppi
      Nel prato non si puo andare

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by mauri954 View Post

        Grande ,beato te . . allora buon divertimento .
        facci poi sapere com' ? andata

        se poi hai un po di tempo tempo ti consiglio un salto qu?

        https://www.google.it/search?q=pizze...vBLeY4MDIJjA6M
        Consiglio anche io un salto da Paolino locale storico di Misano dove vanno anche tanti piloti!! Anche solo per un apertivo con le loro birre buonissime!! Un salto ? d'obbligo! Tutte le sere fa spettacolo e accende la moto in mezzo al locale! Quest'anno ha aperto solo il locale sul mare e ha portato la moto l?..il ristorante in centro ? chiuso

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by andrea nadiani View Post

          Prato mi pare stesse sotto i 100 euro per la domenica, tribuna non ho idea.
          Comunque quest'anno ? normale i prezzi siano pi? alti, c'? molta meno gente e ti offrono i posti solo in tribuna.
          Ma anche gli altri anni i prezzi delle tribune si aggiravano in torno a quei prezzi l? vedrai che la differenza ? poca.... ma almeno prima con 50? andavi al prato1 e con 90? prato 1+2 la montagnola praticamente... probabilmente non hanno aperto tutte le tribune quelle scoperte forse costavano leggermente meno!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by MikyRacing View Post

            Ma anche gli altri anni i prezzi delle tribune si aggiravano in torno a quei prezzi l? vedrai che la differenza ? poca.... ma almeno prima con 50? andavi al prato1 e con 90? prato 1+2 la montagnola praticamente... probabilmente non hanno aperto tutte le tribune quelle scoperte forse costavano leggermente meno!
            Ah b?, allora sono stati anche onesti, pensavo avessero alzato di pi?.
            Spero che le tribune scoperte, tipo quella all'esterno del curvone, non costino tanto di pi? del prato, in fondo sei sotto il sole tutto il giorno.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by andrea nadiani View Post

              Ah b?, allora sono stati anche onesti, pensavo avessero alzato di pi?.
              Spero che le tribune scoperte, tipo quella all'esterno del curvone, non costino tanto di pi? del prato, in fondo sei sotto il sole tutto il giorno.
              No non hanno alzato tanto anche perch? onestamente guarda in tv possono dire quello che gli pare ma assolutamente domenica scorsa 10mila persone in pi? in zona non c'erano minimamente contando che ancora facevano pubblicit? per vendere i biglietti e che non sono andati a ruba insomma... pure loro stanno un tantino con l'acqua alla gola...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by MikyRacing View Post

                Consiglio anche io un salto da Paolino locale storico di Misano dove vanno anche tanti piloti!! Anche solo per un apertivo con le loro birre buonissime!! Un salto ? d'obbligo! Tutte le sere fa spettacolo e accende la moto in mezzo al locale! Quest'anno ha aperto solo il locale sul mare e ha portato la moto l?..il ristorante in centro ? chiuso
                Davvero, una pizza accompagnata dall' odore del 2T ? assolutamente da provare

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by mauri954 View Post

                  Davvero, una pizza accompagnata dall' odore del 2T ? assolutamente da provare
                  Assolutamente si

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Oggi ho incontrato e piacevolmente chiacchierato con il mitico Pierfrancesco Chili. Un grande! Ci ha deliziato di qualche bel ricordo...


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by ALex1487 View Post
                      Oggi ho incontrato e piacevolmente chiacchierato con il mitico Pierfrancesco Chili. Un grande! Ci ha deliziato di qualche bel ricordo...


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      Benissimo direi che visto come sta andando , 170? sembrerebbero anche pochi

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by mauri954 View Post

                        Benissimo direi che visto come sta andando , 170? sembrerebbero anche pochi
                        Ahahah vero! Ieri cenato nel ristorante di Rossi. Devo dire che si mangia bene e le quantit? sono abbondanti. Consigliato!

                        MotoE da vedere sentire invece imbarazzanti !

                        Comment


                        • Font Size
                          #27

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X