Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dovizioso, quale futuro? In Honda ostacolo Puig Suzuki col nodo 2022

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by luciocabrio View Post

    beh il dovi ha guidato benino un po' di tutto...quindi penso che anche con suzuki potrebbe dire la sua...
    Non lo so, sinceramente. Ha uno stile molto simili a Iannone di guida e sulla suzuki non ha combinato niente.

    E non so sinceramente che senso ha, prendere un pilota di 34 anni e aspettare che si adatti..

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Erik31 View Post

      Non lo so, sinceramente. Ha uno stile molto simili a Iannone di guida e sulla suzuki non ha combinato niente.

      E non so sinceramente che senso ha, prendere un pilota di 34 anni e aspettare che si adatti..
      il secondo anno c'ha fatto qualche podio e bella gara. GLi stili non mi sembravano proprio uguali eh.
      CHe poi io ti do ragione eh...
      Per me rimane a piedi...e un peletto gli sta pure bene. (lo dico da suo tifoso)
      Undaunded....la musica ? cambiata ecc...intanto quest'anno che fa la voce grossa nelle varie gare spesso aveva altre ducati davanti
      Non ? un ipercampione del mondo. se vedi che per quella cifra non ti prende nessuno...abbassa...li c'ha colpa pure il manager eh...
      A meno che il dovi non gli abbia messo paletti. Se crede di valere tanto ? giusto che chieda tanto.
      HA corso e vinto per motlo meno nel 2017 e 18.
      Ha corso e vinto(poco) per molto pi? (6 milioni a stagione nel 2019 e 2020).
      Se st'anno accettava un annuale 2021 con opzione per il 2022 da 1,5\2 milioni mica moriva nessuno
      che poi la moto in questi anni c'?. CI fanno podio tutti (meno rabat).
      Per il psossimo anno
      Miller Bagnaia
      Zarco Bastianini

      Pare arrivi Martin...
      E rabat non si sa se rimane li...
      Va a finire che ci son probabilit? che dovizioso non serva pi?
      Coi soldi del dovi ce li han presi tutti

      Comment


      • Font Size
        #18
        e intanto un piccola polemica a distanza con l'AD Domenicali:

        https://www.moto.it/MotoGP/motogp-an...omenicali.html
        Domenica sera, l?amministratore Claudio Domenicali ha fatto un tweet dicendo che lo stile di guida di Bagnaia risolve i limiti della Ducati in percorrenza; cosa ne pensi?

        ?Lasciamo stare, non credo sia una buona idea scrivere su Twitter?.

        questo il tweet "incriminato"

        Very happy for 1st Motogp podium of Pecco! Incredible comeback after a very severe injury. His fantastic riding style, very off from the bike, helps a lot to be fast also in cornering speed where we often were suffering. Compliments also to Dovi for the P1 in the championship.




        Comment

        X
        Working...
        X