Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Siete proprio sicuri che la Honda sia un catorcio?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Io penso che se era buona qualche podio anche guidata da pincopallo , come giamaca ducati suzuki ducati ktm, lo faceva

    e invece sta li con priglia... e dopo n gare un motivo ci sar?

    cio? anche per culo , a caso, qualcuno lo dovrebbe trovare un setting fortunato , un giorno fortunato ecc ecc... anche per caso ...e invece nada

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by arabykola View Post
      Io penso che se era buona qualche podio anche guidata da pincopallo , come giamaca ducati suzuki ducati ktm, lo faceva

      e invece sta li con priglia... e dopo n gare un motivo ci sar?

      cio? anche per culo , a caso, qualcuno lo dovrebbe trovare un setting fortunato , un giorno fortunato ecc ecc... anche per caso ...e invece nada
      Il giappo, buon pilota ma assolutamente pincopallo dal punto di vista del blasone, avrebbe fatto secondo in austria 2 se non ci fosse stata l'assurdit? di Vinales.
      E comunque la stagione non ? ancora finita.


      P.S. Nakagami ? teoricamente ancora in lotta per mondiale.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Anche iannone coi se e coi ma

        Comment


        • Font Size
          #19
          Beh il discorso di Ara purtroppo non fa una piega...diciamo che quest?anno sta dimostrando in modo abbastanza convincente che la pezza che di solito Marc ci mette ? ben pi? grande di quel che tutti pensiamo ma arrivare a dire che la rcv sia un cesso no dai! I risultati della squadra ufficiale sono figli all?80% dei piloti, imho...che la moto sia difficile ok ma che con la moto che ha vinto gli ultimi 4 mondiali un pilota non riesca nemmeno per caso a fare una buona prestazione avendo tra l?altro a disposizione tutti i dati di Marc oltre che viverci insieme beh dai! Dice solo una cosa...Alex non ? (ancora) all?altezza della motoGP, ahim?...con questo mica significa che sia una pippa, ? pur sempre un due volte campione del mondo quindi...per? per la rcv non ? abbastanza...ripeto, io prima di buttare nel cesso sta moto vorrei vederci sopra un Mir, un Rins, un Binder...invece ci toccher? aspettare il prossimo anno con Policcio...vedremo, senza sviluppo la moto sar? comunque questa, pi? o meno
          PS sempre che il Bau non arrivi prima a dimostrarci cosa ? sta moto

          Comment


          • Font Size
            #20
            Vabb? la moto nn sar? un cesso ma i piloti si

            Va meglio cos??

            in ogni modo i piloti li hanno scelti chi fa la moto... ergo

            cesso o no i risultati per chi sta stravincendo da anni sono imbarazzanti a essere buoni

            io capisco che un pilota fenomeno alla marquez pu? anche infortunarsi... ma che un team di ingegneri si infortuni partorendo di colpo una moto che perde dopo che ha vinto,di colpo ,anche no

            gi? mi tocca leggere quei dementi di naigel e nando ma questa proprio no eh

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by arabykola View Post
              cesso o no i risultati per chi sta stravincendo da anni sono imbarazzanti a essere buoni

              io capisco che un pilota fenomeno alla marquez pu? anche infortunarsi... ma che un team di ingegneri si infortuni partorendo di colpo una moto che perde dopo che ha vinto,di colpo ,anche no
              Concordo al 100%, una moto che perde (che poi non ? che perde arrivando seconda o terza neh! Fa proprio cagarissimo) di colpo dopo aver vinto per anni ? spiegabile come? Basta prendere in esame le differenze cosa c?era dal 2016 al 2019 che oggi non c?? pi?? Che piloti ci sono oggi in squadra ufficiale? Un rookie messo l? per non si sa bene quale motivo (o forse si sa benissimo) e un ex pilota oggi collaudatore che onestamente nemmeno da pilota in motoGP aveva fatto sfracelli...quindi sarebbero questi gli elementi di prova che determinano senza ombra di dubbio che la rcv ? un cesso? Fosse un esperimento di laboratorio beh, sarebbe una merda che non porterebbe a nessuna conclusione degna di attenzione...c?? bisogno di una controprova, di un controllo positivo...certo Lorenzo poteva esserlo ma io resto del parere che il 99 nel 2019 fosse l?ombra di se stesso e quindi ingiudicabile...del resto fare 26 (VENTISEI) punti in una intera stagione mi sembra sia una dimostrazione abbastanza palese del fatto che quello in HRC non era il vero Lorenzo, ma proprio nemmeno un suo lontano parente

              Comment


              • Font Size
                #22
                Lorenzo lo ha fatto ritirare la honda , dopo che si ? mezzo ucciso per guidarla

                la stessa honda che ora tolto di mezzo marquez per mesi con un serio infortunio

                e sono fatti, non leggende....

                che bella moto eh

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by arabykola View Post
                  Lorenzo lo ha fatto ritirare la honda , dopo che si ? mezzo ucciso per guidarla

                  la stessa honda che ora tolto di mezzo marquez per mesi con un serio infortunio

                  e sono fatti, non leggende....

                  che bella moto eh
                  Ecco bravo Ara, hai detto ci? che nessuno ancora ha messo in evidenza! Ditemi, quante cadute hanno accumulato Alex, Nakagami e Bradl quest?anno? Ve lo dico io, zero (o quasi)! Soprattutto in gara! Nakagami ? messo bene in classifica non per i suoi mirabolanti risultati (ahahaha) bens? perch? ? sempre arrivato al traguardo! Eh gi?, sta stagione va cos?...Strano neh? Secondo te come mai? La RCV ? diventata oltre che cesso pure sicura? Marc ci cade in media 30 volte a campionato! No, per me sti piloti fanno il compitino e stop...peccato tra l?altro che i loro compitini siano pure fortemente insufficienti!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Aspetta: marc ci vinceva ma con quanti jolly?

                    nell arco temporale di meno di un anno honda ha messo out lorenzo e marquez, che nn sono proprio gli ultimi 2 arrivati

                    gli altri girano un secondo pi? piano

                    vuoi pure che rischiano?

                    ah no, c?? cal ... strano ...infortunato pure lui

                    ma le gare le guardate o guardate le ombrelline ?



                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      io comunque se quel catorcio me lo regalassero non mi lamenterei

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Avoja, pure io

                        ma a girarci 15/20 secondi pi? lenti, da 1 a 2 secondi a curva , pericoli non ce ne sono

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Infatti Cal non te l?ho messo lui ? l?unico che rischia per andare pi? forte...se Marquez dice che la Honda ? una moto critica che per essere portata al limite e compresa necessita una maggior dose di rischio beh, perch? non credergli?

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by arabykola View Post

                            gli altri girano un secondo pi? piano

                            ? quel che sto dicendo da millemila post

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by arabykola View Post
                              nell arco temporale di meno di un anno honda ha messo out lorenzo e marquez, che nn sono proprio gli ultimi 2 arrivati
                              Lorenzo ? andato out da merdesimo, Marc mentre lottava per il podio dopo una rimonta spettacolare (impossibile direi)...insomma, piccola differenza neh...e poi Marc ? out dopo sei titoli mondiali con quella moto killer, l?altro si ? arreso prima di subito anche tu le gare le guardi col televisore dell?autogrill

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by pi?peloxtutti View Post

                                ? quel che sto dicendo da millemila post
                                Perch? han capito guidano un cesso e non vogliono uccidersi per fare 4 o 5 al massimo , pure questo lo dico da m?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X