Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pecco Bagnaia: “Con Marquez in pista non sarebbe cambiato niente”

Collapse
X
Collapse

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

Originally posted by arabykola View Post

Eh... “forse”
    Tu lo sai quali sono le cause? ​​​​​​
    Hai visto la telemetria?
    Avrei potuto lavorare nel mondiale ma Preziosi ha mandato delle e-mail e mi hanno boicottato (cit----)

Gilles:Ho una squadra corse che fra l'altro ha vinto pure un discreto numero di titoli e corse.Di piloti ne ho conosciuti a bizzeffe,sia in ambito rally,formula che motociclismo (post 220 record Agostini)
    Arabykola:In pratica tutti i rossi corposi dal centro italia in su son nipoti del sangiovese, eccetto il sangiovese che è sangiovese e basta(post 48 Lorenzo difende il suo stipendio)

Comment

Diciamo poteva usare termini diversi, quello si

sempre che nn siano state un po’ travisate le sue parole
      Di solito il virgolettato è una dichiarazione fatta dal pilota stesso:

Come ti spieghi che Dovi, senza Marquez, non stia dominando?

«In questa stagione stanno vincendo tutti i rookies dello scorso anno. È un cambio generazionale molto importante. Le gomme stanno cambiando molto le carte in tavola, sono diverse e molto particolari. Devi guidare in modo diverso. Secondo me anche con la presenza di Marquez quest’anno sarebbe andato così e Marc non avrebbe fatto la differenza come negli altri anni».

Eh....... niente.
      Avrei potuto lavorare nel mondiale ma Preziosi ha mandato delle e-mail e mi hanno boicottato (cit----)

Gilles:Ho una squadra corse che fra l'altro ha vinto pure un discreto numero di titoli e corse.Di piloti ne ho conosciuti a bizzeffe,sia in ambito rally,formula che motociclismo (post 220 record Agostini)
      Arabykola:In pratica tutti i rossi corposi dal centro italia in su son nipoti del sangiovese, eccetto il sangiovese che è sangiovese e basta(post 48 Lorenzo difende il suo stipendio)

Comment

Originally posted by Heinrich View Post
        Le pecore parlano e dicono che il lupo non le avrebbe mai mangiate, ma solo quando il lupo non c'è.
        Te lo ricordi, caro pecco, Marquez che ti umiliava ad jerez 1?

Continua per la tua strada e non fare il mona.
        Eh si, MM a Jerez1 è stato talmente forte, che è ancora sul divano a guardare la tv....

Ok andare forte, ma bisogna finirle le gare....

Comment

Di solito si, ma infatti è già diverso dal titolo : “non sarebbe cambiato niente”
          no delta martini...no party

Il problema dell umanità è che gli stupidi son pieni di certezze, mentre le veri menti son piene di dubbi (cit)

Comment

Originally posted by Mr.Molla View Post

Senza rubare nulla a nessuno ...
            Come invece è successo nel 2015

Se il Karma funziona correttamente sarà così ... e per ora il suo sporco lavoro ha già iniziato a farlo

Pensa che fortuna, avesse fatto 4-5cadute all'anno saltando gare avrebbe potuto perdere tutti i campionati ...
            Invece le ha raggruppate tutte quest'anno e ne perde soltanto uno ... dovresti essere contento invece rosichi
            Ahah, dont worry, il karma è dal 2015 che lavora bene tra motori scoppiati, cadute strane, moto schizofreniche, ecc...

Comment

Beh intanto pecco ci appoggia un 31.1 nuovo record in fp3

e gira in stampelle

Il problema dell umanità è che gli stupidi son pieni di certezze, mentre le veri menti son piene di dubbi (cit)

Comment

Pensa a come sono messi quelli che stanno benissimo

Comment

Beh intanto pecco ci appoggia un 31.1 nuovo record in fp3

e gira in stampelle
                  e il tuo amico dovizioso in q1

Comment

Pecco grandissimo, ha in mano la Ducati
                    Paradossalmente sta dando torto e ragione sia a Dovizioso che a dall'Igna, nel senso che è vero che la moto non gira e lui deve spigolare, ma è altrettanto vero che comunque la moto mota alla grande, basta cambiar stile di guida
                    In ogni caso gaaassssss

Comment

Diciamo poteva usare termini diversi, quello si

sempre che nn siano state un po’ travisate le sue parole
                      Niente di più facile...anzi, molto probabile

Comment

Originally posted by Chronic View Post

e il tuo amico dovizioso in q1
                        E Sei preoccupata ?

Comment

Originally posted by Erik31 View Post
                          Ci aggiungo anche aspetto psicologico: assenza di marquez e un campionato che da a chiunque la possibilità di vincerlo..sta eccitando tutti i team spremendo il massimo da ognuno cosa che, con marquez davanti, si sarebbero già tutti ritirati come le passati stagioni...
                          Che sfortuna Dovi ... si è sempre iNNpegnato per far 2° ... mentre ora, "al contrario degli altri", gliè passato lo stimolo

La questione è che uno Parla e dice cose ... riassumendo in una Frase un certo pensiero ...
                          Poi arriviamo noi ... e ognuno interpreta come vuole o preferisce le sue parole ... a leggere qualcuno pare che Pecco abbia OFFESO il BM ... per altri NON ha Avuto Rispetto (come se il BM abbia mai avuto rispetto di qualcuno) ... altri cianno letto che sarebbe stato massacrato dai giovinotti rampanti ...

Oh! Pecco ha solo detto che "non sarebbe cambiato nulla" ... ossia che tutti quelli che ci sono avrebbero fatto la stessa cosa ... indovinate un po'? quella per cui sono pagati ... andare più forte possibile ...
                          Certo che ti arrivano gli NN a dire: SE ci fosse stato il BM molti avrebbero scalato delle posizioni ...
                          wow ma i saldi son finiti, e loro vogliono apparire intelligenti dicendo cose Scontate

Pensate che il BM avrebbe massacrato tutti come si è visto a Jerez? E' lecito e plausibile ... ma anche chi pensa diverso (non il Contrario) oltretutto spiegando dei fatti, ha tutte le ragioni per scrivere le sue ragioni ... poi a qualcuNNo piace solo Litigare a prescindere ...

Questa è una stagione Strana ... per il Covid, per il gran Caldo, per le gare Doppie ... per i pochi Test pre stagione che ovviamente hanno avvantaggiato il BM alla prima gara ... poi però tutti hanno Migliorato, qualcuno non poco ... sicuro il BM ci avrebbe fatto divertire, sicuro sarebbe stato sempre là davanti, ma non credo proprio che la superiorità di Jerez sarebbe continuata ... almeno io la penso così ... e per me Pecco non ha detto nulla di strano ... ANZI qualcuno che Svegliasse gli addormentati ci voleva ...
                          Vi capisco ... anch'io mi inkaxxo dibbestia quando vengo Svegliato
                          .
                          E' dal 2007 che dico di GONFIARE le Gomme, Prima o Poi capirete quanto sono AVANTI !!!

CLIKKA per Tutti i Mr.TOPIC

Il telaio mi sembrava troppo rigido. Poi abbiamo lavorato sulle sospensioni e non mi aspettavo un cambiamento così grande, perché la moto mi ha dato subito più fiducia" (Casey Stoner)

La Moto è PERICOLOSA, Più vai VELOCE e meno Tempo sei in Pericolo

PS: Se NON avete ricevuto risposta a PM o E-Mail, Telefonate 039 21.48.298

Comment

Oh! Pecco ha solo detto che "non sarebbe cambiato nulla" ... ossia che tutti quelli che ci sono avrebbero fatto la stessa cosa ... indovinate un po'? quella per cui sono pagati ... andare più forte possibile .
                            Se bastassero soli i soldi e la testa non contasse niente..Vinales avrebbe vinto 10 mondiali..

Mi sembra un ragionamento un po' povero. Se Marquez ne avrebbe vinte tre di fila, nessuno si sarebbe impegnato così tanto.

La testa è tutto. E queste dichiarazioni sono una lotteria e quindi puerili. Considerando poi che stiamo parlando di un animale come Marquez..che fa la differenza anche moribondo..
                            Last edited by Erik31; 19-09-20, 13:34.
                            Frena meno e DAJEDEGAS PRIMA

Comment

Che sfortuna Dovi ... si è sempre iNNpegnato per far 2° ... mentre ora, "al contrario degli altri", gliè passato lo stimolo

La questione è che uno Parla e dice cose ... riassumendo in una Frase un certo pensiero ...
                              Poi arriviamo noi ... e ognuno interpreta come vuole o preferisce le sue parole ... a leggere qualcuno pare che Pecco abbia OFFESO il BM ... per altri NON ha Avuto Rispetto (come se il BM abbia mai avuto rispetto di qualcuno) ... altri cianno letto che sarebbe stato massacrato dai giovinotti rampanti ...

Oh! Pecco ha solo detto che "non sarebbe cambiato nulla" ... ossia che tutti quelli che ci sono avrebbero fatto la stessa cosa ... indovinate un po'? quella per cui sono pagati ... andare più forte possibile ...
                              Certo che ti arrivano gli NN a dire: SE ci fosse stato il BM molti avrebbero scalato delle posizioni ...
                              wow ma i saldi son finiti, e loro vogliono apparire intelligenti dicendo cose Scontate

Pensate che il BM avrebbe massacrato tutti come si è visto a Jerez? E' lecito e plausibile ... ma anche chi pensa diverso (non il Contrario) oltretutto spiegando dei fatti, ha tutte le ragioni per scrivere le sue ragioni ... poi a qualcuNNo piace solo Litigare a prescindere ...

Questa è una stagione Strana ... per il Covid, per il gran Caldo, per le gare Doppie ... per i pochi Test pre stagione che ovviamente hanno avvantaggiato il BM alla prima gara ... poi però tutti hanno Migliorato, qualcuno non poco ... sicuro il BM ci avrebbe fatto divertire, sicuro sarebbe stato sempre là davanti, ma non credo proprio che la superiorità di Jerez sarebbe continuata ... almeno io la penso così ... e per me Pecco non ha detto nulla di strano ... ANZI qualcuno che Svegliasse gli addormentati ci voleva ...
                              Vi capisco ... anch'io mi inkaxxo dibbestia quando vengo Svegliato
                              Quando parli di Marquez non sei credibile

Comment

2019
                                marquez vince la gara a misano con best lap 1.33.3
                                bagnaia 2020 arriva secondo col best lap dela gara 1.32.7

2019 marquez vince la gara con tempo totale 42.25
                                morbidelli vince la gara 2020 in 42.02, bagnaia arriva a 2 secondi quindi 42.04

21 secondi in meno di marquez

ok che hanno riasfaltato, ma in effetti sono andati decisamente più forte del 2020

basta prendere quartararo che l anno scorso lottó con marquez, quest anno era dietro prima di cadere

ergo, con tutte le cautele del caso, bagnaia non dice proprio una cavolata... stanno andando tutti molto forte

che il livello è basso son stronzate da spagnoli e da dementi itagliani che tifano spagniuoli

è esattamente il contrario: il livello si è assotigliato, cioè c’è meno differenza tra primi e gli altri... ma non perché i primi hanno rallentato... sono gli ultimi che hanno accelerato
                                1
                                ah rincoglionito va che sono i tuoi amici gialli che lamentano un livello basso del campionato...poi, nel caso vincesse il 10 titUlo,da re dei tonti vai spiegare te al tuo feSS club che ha vinto un mondiale scadente....

2
                                Le gomme e l'asfalto sono nuovi per tutti....chiaro che i tempi si abbassano! svejone
                                ma da tonto mica le capisci queste cose....d'altronde un Tmaxaro con na moto demmerda rosa....caz.zo vuoi che ne capisca di moto....quelle vere
                                "La grandezza di un uomo si dimostra da quanti stupidi gli danno addosso"

"Non si può tifare Stoner...o almeno non ho mai visto nessuno andare in chiesa e tifare
                                D.I.O."

Comment

Working...
                                X