Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pecco Bagnaia: “Con Marquez in pista non sarebbe cambiato niente”

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • #76
    Originally posted by Carlito27 View Post

    la cosa bella è che non era manco il suo intertempo migliore, infatti ha perso 0.125 rispetto al giro precedente di "riscaldamento" con un best possibile di 1'30.848
    Mostruoso

    Comment


    • #77
      Beh se anche Bagnaia non si fosse rotto, sarebbe stato un mondiale diverso

      Comment


      • #78
        Originally posted by Moto48 View Post
        C'è chi ha vinto mondiali interi senza oste, 2010 e 2012 docet
        Si ma se lo sono dimenticati in fretta: sportivi si, memoria no
        no delta martini...no party


        Il problema dell umanità è che gli stupidi son pieni di certezze, mentre le veri menti son piene di dubbi (cit)

        Comment


        • #79
          Originally posted by Carlito27 View Post

          la cosa bella è che non era manco il suo intertempo migliore, infatti ha perso 0.125 rispetto al giro precedente di "riscaldamento" con un best possibile di 1'30.848
          Ci stavo guardando pure io... e sempre con le stampelle

          dai che forse abbiamo trovato un italiano forte forte
          no delta martini...no party


          Il problema dell umanità è che gli stupidi son pieni di certezze, mentre le veri menti son piene di dubbi (cit)

          Comment


          • #80
            Non so se avete visto la caduta nelle FP; si é rialzato, ha chiamato un commissario cui poi si é appoggiato per raggiungere lo scooter. In effetti gira ancora con la stampella...

            Comment


            • #81
              Originally posted by Teleblaster View Post
              Beh se anche Bagnaia non si fosse rotto, sarebbe stato un mondiale diverso
              And the Winner is .... Teleblaster

              Credo che finalmente qualcuNNo stia comprendendo il significato di Smerdata !!!
              Per 5 pagine non volevano arrivarci ... ma questa è inequivocabile
              .
              E' dal 2007 che dico di GONFIARE le Gomme, Prima o Poi capirete quanto sono AVANTI !!!

              CLIKKA per Tutti i Mr.TOPIC

              Il telaio mi sembrava troppo rigido. Poi abbiamo lavorato sulle sospensioni e non mi aspettavo un cambiamento così grande, perché la moto mi ha dato subito più fiducia" (Casey Stoner)

              La Moto è PERICOLOSA, Più vai VELOCE e meno Tempo sei in Pericolo

              PS: Se NON avete ricevuto risposta a PM o E-Mail, Telefonate 039 21.48.298

              Comment


              • #82
                Credo che sia fuori discussione che pecco è il miglior interprete della Ducati 2020. Spiace solo abbia saltato 3 gare dove avrebbe fatto bene sicuro. Per me dopo la qualifica di ieri l'ufficiale è sua
                La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

                AIUTATEMI PER FAVORE CON QUESTA PETIZIONE : 125 in superstrada


                https://www.change.org/p/ministero-d...edium=copylink

                Basta un click

                Comment


                • #83
                  Cmq se VR non fosse caduto il Decimo era in tasca

                  Ora sarà un campionato tutto diverso
                  .
                  E' dal 2007 che dico di GONFIARE le Gomme, Prima o Poi capirete quanto sono AVANTI !!!

                  CLIKKA per Tutti i Mr.TOPIC

                  Il telaio mi sembrava troppo rigido. Poi abbiamo lavorato sulle sospensioni e non mi aspettavo un cambiamento così grande, perché la moto mi ha dato subito più fiducia" (Casey Stoner)

                  La Moto è PERICOLOSA, Più vai VELOCE e meno Tempo sei in Pericolo

                  PS: Se NON avete ricevuto risposta a PM o E-Mail, Telefonate 039 21.48.298

                  Comment


                  • #84
                    Ma si, in fondo Pecco ha ragione, con MM in pista non sarebbe cambiato nulla, ne lui ne Rossi ne Cal ne Petrucci ne altri avrebbero comunque vinto una minkia

                    Comment


                    • #85
                      Attualmente Pecco è il più forte.

                      Comment


                      • #86
                        Originally posted by mauri954 View Post
                        Ma si, in fondo Pecco ha ragione, con MM in pista non sarebbe cambiato nulla, ne lui ne Rossi ne Cal ne Petrucci ne altri avrebbero comunque vinto una minkia
                        Ecco vedi che anche volendo dare ragione c'è sempre una Minkyata da poter dire !!!
                        Però almeno questa fa anche ridere
                        .
                        E' dal 2007 che dico di GONFIARE le Gomme, Prima o Poi capirete quanto sono AVANTI !!!

                        CLIKKA per Tutti i Mr.TOPIC

                        Il telaio mi sembrava troppo rigido. Poi abbiamo lavorato sulle sospensioni e non mi aspettavo un cambiamento così grande, perché la moto mi ha dato subito più fiducia" (Casey Stoner)

                        La Moto è PERICOLOSA, Più vai VELOCE e meno Tempo sei in Pericolo

                        PS: Se NON avete ricevuto risposta a PM o E-Mail, Telefonate 039 21.48.298

                        Comment


                        • #87
                          Originally posted by Teleblaster View Post
                          Beh se anche Bagnaia non si fosse rotto, sarebbe stato un mondiale diverso
                          Il problema è che la Ducati notoriamente porta a quello, un po come la Honda di questi tempi...

                          Mi sembra un ragionamento con i se poco applicabile per uno che deve essere costante nel mondiale.
                          Last edited by Erik31; 21-09-20, 15:12.
                          Frena meno e DAJEDEGAS PRIMA

                          Comment


                          • #88
                            Originally posted by Erik31 View Post

                            Il problema è che la Ducati notoriamente porta a quello,
                            ma dove le trovi ste statistiche

                            Comment


                            • #89
                              Originally posted by Erik31 View Post

                              Il problema è che la Ducati notoriamente porta a quello, un po come la Honda di questi tempi...

                              Mi sembra un ragionamento con i se poco applicabile per uno che deve essere costante nel mondiale.
                              mi pare che pure le yamaha baltino abbastanza eh (quiquoqua,valentino...)
                              La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

                              AIUTATEMI PER FAVORE CON QUESTA PETIZIONE : 125 in superstrada


                              https://www.change.org/p/ministero-d...edium=copylink

                              Basta un click

                              Comment


                              • #90
                                Originally posted by Carlito27 View Post
                                ma dove le trovi ste statistiche
                                Wikipedia assieme alle Pole di Maverik ... ah no, qui non ci sono

                                Invece guardando le Gare salta fuori che un Giudizioso andando "piano" è quello che ha fatto i migliori risultati ...
                                Mente i pochissimi che (saltuariamente) l'hanno battuto con Ducati ... sfasciano Carene a gogo ... e non solo quelle

                                Le ultime ipotesi potrebbero essere che NON CURVANDO trovano sulla loro traiettoria diversa le visiere degli avversari ...
                                alDrimenDi con il loro Avantreno graNNitico perdere Ant sarebbe iNNpossibile

                                Nota Storica di una teNNica ancora presente:
                                Preziosi aveva stabilito che Ducati Perdeva Ant perchè finiva Troppo Carico sull'Ant, da qui Arretrava il BC Baricentro !!!
                                BC Arretrato è ancora sulla bocca di molti teNNici che oggi parlano in TV o nei Blog etc etc etc ...
                                Ma la Fisica è chiara ... a parità di Gomme il Grip dipende dal PESO ... e spostarlo Dietro fa perdere Ant ... mi spiace!

                                Se poi arriva Michelin con una Gomma Post +Grip ... un Chopper con BC Arretrato aumenterà i suoi problemi ...
                                Ma la ciliegina è mettere Ant Hard e Post Soft ... così si ha ancora meno Grip Ant e ancora dippiù Post ...

                                https://sport.sky.it/motogp/2020/09/...gna-intervista

                                Non stavo esagerando, essere caduto in questo modo quasi inspiegabile mi preoccupa. Non credo di aver sbagliato io, dobbiamo fare chiarezza su quanto successo

                                Guardatevi bene il Video ... poi ne parliamo, ma per me ha ragionissima Erik, già solo per le parole di Pecco ...
                                Eppoi pure Dovi ... che conoscendola evita il rischio
                                .
                                E' dal 2007 che dico di GONFIARE le Gomme, Prima o Poi capirete quanto sono AVANTI !!!

                                CLIKKA per Tutti i Mr.TOPIC

                                Il telaio mi sembrava troppo rigido. Poi abbiamo lavorato sulle sospensioni e non mi aspettavo un cambiamento così grande, perché la moto mi ha dato subito più fiducia" (Casey Stoner)

                                La Moto è PERICOLOSA, Più vai VELOCE e meno Tempo sei in Pericolo

                                PS: Se NON avete ricevuto risposta a PM o E-Mail, Telefonate 039 21.48.298

                                Comment

                                Working...
                                X