Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pecco Bagnaia: “Con Marquez in pista non sarebbe cambiato niente”

Collapse
X
Collapse

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

Originally posted by luciocabrio View Post

mi pare che pure le yamaha baltino abbastanza eh (quiquoqua,valentino...)
    non ho capito cosa vuoi dire..

Originally posted by Carlito27 View Post
    ma dove le trovi ste statistiche
    beh non so se hai la memoria corta ma di botte sulla Ducati ne ha fatte parecchie : Iannone, Dovizioso, Rossi, Hayden, Stoner, Miller (è sempre per terra)..

non sono pochi eh e già Bagnaia s'è rotto.. e stato fermo..
    Frena meno e DAJEDEGAS PRIMA

Comment

Boh, io sinceramente non capisco cosa dica di così strano da essere criticato.
      A parte che ognuno ha la propria opinione (e quella di un pilota che c'è dentro dovrebbe avere un po' più peso della nostra), ma rimane il fatto che Pecco non fa i conti senza oste.
      Non dice che Marquez non avrebbe vinto o che si sarebbe trasformato all'improvviso in un brocco, dice semplicemente che avrebbe faticato di più a fare la differenza. Tutto qui.
      Ha ragione? Non ci è dato saperlo
      Ha ragione chi dice che Marquez avrebbe dominato? Idem
      Eh, ma a Jerez ha dimostrato una superiorità imbarazzante. Vero, ma come abbiamo ben visto, quest'anno non ci si può basare solo su di una gara.

Io sono convinto che Marquez avrebbe comunque vinto il mondiale anche quest'anno, ma sono d'accordo con Pecco quando dice che avrebbe faticato.

Comment

Originally posted by Erik31 View Post

beh non so se hai la memoria corta ma di botte sulla Ducati ne ha fatte parecchie : Iannone, Dovizioso, Rossi, Hayden, Stoner, Miller (è sempre per terra)..

non sono pochi eh e già Bagnaia s'è rotto.. e stato fermo..
        lol scusa ma di che stiamo parlando.
        Rossi, Hayden, Stoner? Cioè quasi secolo scorso, ne è passata di acqua da sotto i ponti

Iannone? Non è mai stato un cascatore su Ducati, non più nella media della Motogp, infatti è caduto molto più spesso con la Suzuki.
        Dovi in 8 anni è caduto meno di MM in una sola gara

Miller cade pure sul triciclo lol.
        Bagnaia, detto la lui stesso, si è fatto male in una caduta che nel 99,99999999999% dei casi non ti fai niente, comunque è un po' troppo cascatore e deve migliorare

Nel frattempo ci sono stati piloti rotti in yamaha, ktm, Suzuki, Aprilia e soprattutto Honda e con meno moto in pista.
        A dir la verità quella più sincera, prima di queste nuove gomme, era proprio la Ducati barbetta made, aveva i suoi limiti ma proprio per questi limiti, percorrenza, era estremamente stabile in frenata.

Comment

....Iannone? Non è mai stato un cascatore...

Comment

Originally posted by Mr.Molla View Post
            ...............................................

Se poi arriva Michelin con una Gomma Post +Grip ... un Chopper con BC Arretrato aumenterà i suoi problemi ...
            Ma la ciliegina è mettere Ant Hard e Post Soft ... così si ha ancora meno Grip Ant e ancora dippiù Post ...

https://sport.sky.it/motogp/2020/09/...gna-intervista

Non stavo esagerando, essere caduto in questo modo quasi inspiegabile mi preoccupa. Non credo di aver sbagliato io, dobbiamo fare chiarezza su quanto successo

Guardatevi bene il Video ... poi ne parliamo, ma per me ha ragionissima Erik, già solo per le parole di Pecco ...
            Eppoi pure Dovi ... che conoscendola evita il rischio
            Non vorrei che vi siate persi questa neh ... (anche la parte tagliata dovrebbe essere interessante)
            .
            E' dal 2007 che dico di GONFIARE le Gomme, Prima o Poi capirete quanto sono AVANTI !!!

CLIKKA per Tutti i Mr.TOPIC

Il telaio mi sembrava troppo rigido. Poi abbiamo lavorato sulle sospensioni e non mi aspettavo un cambiamento così grande, perché la moto mi ha dato subito più fiducia" (Casey Stoner)

La Moto è PERICOLOSA, Più vai VELOCE e meno Tempo sei in Pericolo

PS: Se NON avete ricevuto risposta a PM o E-Mail, Telefonate 039 21.48.298

Comment

Originally posted by AG_KTM View Post

cascatore diverso da coglione eh, l'ultimo anno in Ducati ne è la prova

Comment

Originally posted by andrea nadiani View Post
                A parte che ognuno ha la propria opinione (e quella di un pilota che c'è dentro dovrebbe avere un po' più peso della nostra), ma rimane il fatto che Pecco non fa i conti senza oste.
                Non dice che Marquez non avrebbe vinto o che si sarebbe trasformato all'improvviso in un brocco, dice semplicemente che avrebbe faticato di più a fare la differenza. Tutto qui.
                Eh, ma a Jerez ha dimostrato una superiorità imbarazzante. Vero, ma come abbiamo ben visto, quest'anno non ci si può basare solo su di una gara.

Io sono convinto che Marquez avrebbe comunque vinto il mondiale anche quest'anno, ma sono d'accordo con Pecco quando dice che avrebbe faticato.
                beh se prendiamo ad esempio le altre honda....
                La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

AIUTATEMI PER FAVORE CON QUESTA PETIZIONE : 125 in superstrada

https://www.change.org/p/ministero-d...edium=copylink

Basta un click

Comment

lol scusa ma di che stiamo parlando.
                  Rossi, Hayden, Stoner? Cioè quasi secolo scorso, ne è passata di acqua da sotto i ponti
                  Purtroppo la Ducati con minori Caratteristiche del Cessorosso era la 2014 che in realtà era il Cessorosso ma Settato bene ...

Dopo Giggi ha fatto un'altra Moto bene diversa nel DNA, solo che il Setting è tornato quello del Cessorosso ... affondato definitivamente con le Michelin 16 ... quando un certo Barberà con la 14 leggnava gli ufficiali ... e salito sull'Ufficiale non riusciva a Guidare (al posto di Iannone fuori perchè si era rotto)

Nel 17-18 sono tornati verso il Setting 14 ... facendo le loro migliori annate ... ma dal 19 la teNNica è tornata ad avere il sopravvento

La Moto non è certo il vecchio Cessorosso, ma le caratteristiche di Michelin la fanno apparire sugli stessi livelli o meglio fanno Riapparire i vecchi fantasmi ... in un mondo dove le Gomme fanno tutto ... almeno bisognerebbe capire di fare tutto per le Gomme ... non solo frignare col Gommista come faceva Pippo ...

Alla fine un Fuoriclasse con guida apposita e i problemi delle Gomme ... sono i vecchi discorsi passati sotto i ponti ...
                  Finiti in mare, trasformati in nuvola, ricaduti con la pioggia e tornati nel Reno ...
                  .
                  E' dal 2007 che dico di GONFIARE le Gomme, Prima o Poi capirete quanto sono AVANTI !!!

Il telaio mi sembrava troppo rigido. Poi abbiamo lavorato sulle sospensioni e non mi aspettavo un cambiamento così grande, perché la moto mi ha dato subito più fiducia" (Casey Stoner)

Comment

Originally posted by Mr.Molla View Post
                    Alla fine un Fuoriclasse con guida apposita e i problemi delle Gomme ... sono i vecchi discorsi passati sotto i ponti ...
                    Finiti in mare, trasformati in nuvola, ricaduti con la pioggia e tornati nel Reno ...
                    Oh si può essere d'accordo o no con te ma certe volte tiri fuori certe perle che mi chiedo sempre quanto tempo ci metti a pensarle

Comment

• Originally posted by andrea nadiani View Post

Chiaro che uno può dire quello che vuole, tanto più che a dirlo è un pilota.
                      Però , ammesso che le sue parole siano proprio quelle ovvero " Secondo me anche con la presenza di Marquez quest’anno sarebbe andato così e Marc non avrebbe fatto la differenza come negli altri anni». Credo sia un affermazione alquanto azzardata visto che non stiamo certo parlando di un pilota normale e che lo scorso anno a vinto a mani basse...tutto quì.

Comment

• Originally posted by mauri954 View Post

Chiaro che uno può dire quello che vuole, tanto più che a dirlo è un pilota.
                        Però , ammesso che le sue parole siano proprio quelle ovvero " Secondo me anche con la presenza di Marquez quest’anno sarebbe andato così e Marc non avrebbe fatto la differenza come negli altri anni». Credo sia un affermazione alquanto azzardata visto che non stiamo certo parlando di un pilota normale e che lo scorso anno a vinto a mani basse...tutto quì.
                        Quello che dice Bagnaia è semplicemente che non avrebbe dominato come gli ultimi anni e non che non avrebbe vinto. Credo sia ben cosciente di star parlando di un pilota tutt'altro che normale, considerando poi che Pecco non è uno spaccone che caccia la sboronata.
                        Le difficoltà incontrate da tutti quest'anno le avrebbe avute anche Marquez, poi è ovvio che essendo il più forte le avrebbe gestite diversamente, ma da qui a dominare ce ne passa.

Comment

• Poi viste le ANALogie tra Ducati e Honda (pro BM) ... sia il BM che Pecco stavano dominando quando sono Caduti ...
                          Magari, la butto lì, pure il BM al primo Dritto "Non stava Esagerando" come Pecco ...
                          Anche se io credo che stava proprio Esagerando le Esagerazioni sia nel dritto che nella caduta ...
                          Che poi il primo dritto, per chiunque altro sarebbe stata una caduta e finiva già lì ...

Jerez2 e le 2Misano chi le ha vinte stava andando veramente forte, eclissando gli altri, quindi non sarebbe stato semplice neppure per lui ... magari Brno e le 2Austria il BM avrebbe fato la differenza visti gli arrivi in Bagarre e i podi/vittorie in cui la fortuna ha avuto il suo perchè ...
                          Cmq non vorrei che in mezzo a sti giovani rampanti il BM volesse dimostrare la sua Alienità col rischio di Esagerare le Esagerazioni ... e così magari non sarebbe rotto ma di carene ne avrebbe collezionate

Che poi il problema di certe Moto è proprio stare sul filo del Rasoio dell'Esagerazione ... di + o di - si rischia sempre !!!
                          come dire che se il BM non sapesse salvarsi ... sarebbe in terra una gara si e una forse ... tante volte lo fa prima che sia visivamente plateale ...
                          Mentre un VR cade da pescione per cavolatine come a Misano
                          .

Comment

• Originally posted by Carlito27 View Post
                            cascatore diverso da coglione eh, l'ultimo anno in Ducati ne è la prova
                            Ha passato più tempo ad arare il ghiaione che a guidare la moto, tirando giù persino il suo compagno di squadra. Ma di cosa stiamo parlando?

Comment

• Originally posted by AG_KTM View Post

Ha passato più tempo ad arare il ghiaione che a guidare la moto, tirando giù persino il suo compagno di squadra. Ma di cosa stiamo parlando?
                              Iannone per diversi anni era lo sfascia carene della MotoGP insieme a crutchlow

Comment

• Originally posted by andrea nadiani View Post

Quello che dice Bagnaia è semplicemente che non avrebbe dominato come gli ultimi anni e non che non avrebbe vinto. Credo sia ben cosciente di star parlando di un pilota tutt'altro che normale, considerando poi che Pecco non è uno spaccone che caccia la sboronata.
                                Le difficoltà incontrate da tutti quest'anno le avrebbe avute anche Marquez, poi è ovvio che essendo il più forte le avrebbe gestite diversamente, ma da qui a dominare ce ne passa.
                                esatto...se una moto va in crisi(es con le buche di brno)hai voglia ad essere superman....
                                Facile che fai quinto \sesto o ti spatafasci

poi ha detto secondo me....è una sua riflessione. lui può valutare meglio di noi
                                La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

AIUTATEMI PER FAVORE CON QUESTA PETIZIONE : 125 in superstrada

https://www.change.org/p/ministero-d...edium=copylink

Basta un click

Comment

Working...
                                X