Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gran Premio Emilia Romagna MotoGP FP2 TELECRONACA ONLINE

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Io comunque ho la mia linea di pensiero:
    a mio avviso, e sottolineo a MIO avviso, certi risultati oltre a dipendere dal pilota dipendono molto dalla moto.

    Alcune moto secondo me sono pi? facili da usare, pi? facile arrivare al limite (quale Yamaha o Suzuki), altre tipo Honda o KTM ? pi? difficile, ma se settate bene hanno un potenziale molto pi? alto.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by nando69

      Secondo qualcuno Nakagami domenica scorsa era competitivo perch? ha fatto il miglior tempo nel warm up
      Secondo qualcuno Vinales domenica scorsa era competitivo perch? ha fatto la Pole Position

      Aprirei un sondaggio per quella che fa pi? ridere

      NOTA: secondo la realt? Nakagami ha guadagnato 4 posizioni mentre Vinales ne ha perse 5 ...
      e se conosco bene quel qualcuno che ha parlato di Naka ha detto solo che intanto stava migliorando

      Comment


      • Font Size
        #18
        Ti ho risposto nel 3D degli imbeccilli che guardano le moto correre ... cos? non spacchi i maroni qua

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by pi?peloxtutti View Post

          Portiamo pazienza grande Max...e lasciamoli sfogare come diceva il caro Abatantuono in Fantozzi ?questi ragazzi non si divertono mai, facci fare due risate pure a loro dai?
          Bravo sbarbatello

          Comment

          X
          Working...
          X