Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi :"Domenica c'è stato un giro di troppo, voglio il podio"

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Rossi :"Domenica c'è stato un giro di troppo, voglio il podio"

VALENTINO ROSSI: “DOMENICA C’È STATO UN GIRO DI TROPPO, VOGLIO IL PODIO”

Di
    Antonio Russo
    -
    16/09/2020 ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:14

Valentino Rossi è pronto ad una nuova gara a Misano. Il Dottore questa volta vuole provare a salire sul podio dopo la piccola delusione di domenica scorsa.

MotoGP – Valentino Rossi (Getty Images)
    Valentino Rossi a Misano 1 ha disputato un’ottima gara stazionando costantemente tra i primi. Il Dottore però nelle ultime tornate ha perso il podio venendo superato in rapida successione prima da Bagnaia e infine da Mir a poche curve dal traguardo.

Il #46 però è apparso comunque soddisfatto a fine GP avendo ritrovato con la Yamaha quella competitività persa in Austria. Attualmente Vale è anche, numeri alla mano, in piena corsa per il titolo iridato essendo ad appena 18 punti dal capolista Dovizioso, che pur essendo leader del Mondiale non è apparso minimamente competitivo a Misano.
    Valentino Rossi: “Abbiamo fatto molti giri ieri”

In vista della seconda gara in Romagna Valentino Rossi ha così dichiarato: “Sono contento che abbiamo un’altra gara qui a Misano. La scorsa settimana ero vicino al podio, la gara è durata un giro di troppo. Abbiamo fatto molti giri ieri durante i test e abbiamo trovato qualcosa di positivo che forse può aiutarci in questo fine settimana ad essere più forti”.

Infine il Dottore ha così concluso: “Voglio lottare ancora per il podio, ma il livello è molto alto e in campionato siamo molto vicini. Faremo del nostro meglio”. Il rider di Tavullia ha lavorato molto anche ieri durante i test dove ha provato tante novità portate dalla Yamaha.

Antonio Russo
    Avrei potuto lavorare nel mondiale ma Preziosi ha mandato delle e-mail e mi hanno boicottato (cit----)

Gilles:Ho una squadra corse che fra l'altro ha vinto pure un discreto numero di titoli e corse.Di piloti ne ho conosciuti a bizzeffe,sia in ambito rally,formula che motociclismo (post 220 record Agostini)
    Arabykola:In pratica tutti i rossi corposi dal centro italia in su son nipoti del sangiovese, eccetto il sangiovese che è sangiovese e basta(post 48 Lorenzo difende il suo stipendio)

Credo doveroso far presente che "la gara è durata un giro di troppo" è una BATTUTA !!!

Non vorrei che qualcuNNo prenda seriamente certe butade per ricamarci sopra teoRRie dementi frutto della loro Frustrazione
    .
    E' dal 2007 che dico di GONFIARE le Gomme, Prima o Poi capirete quanto sono AVANTI !!!

CLIKKA per Tutti i Mr.TOPIC

Il telaio mi sembrava troppo rigido. Poi abbiamo lavorato sulle sospensioni e non mi aspettavo un cambiamento così grande, perché la moto mi ha dato subito più fiducia" (Casey Stoner)

La Moto è PERICOLOSA, Più vai VELOCE e meno Tempo sei in Pericolo

PS: Se NON avete ricevuto risposta a PM o E-Mail, Telefonate 039 21.48.298

Comment

Ma come si permette! Vuole anche decidere quanti giri fare??? Assurdo

Comment

un pulsantino sul dashboard che decide quando esporre la bandiera a scacchi...per il GamBione questo e altro
        "La grandezza di un uomo si dimostra da quanti stupidi gli danno addosso"

"Non si può tifare Stoner...o almeno non ho mai visto nessuno andare in chiesa e tifare
        D.I.O."

Comment

Ma poi.. come si pernette di dire che il livello è alto quando gli esperti ddg affermano il contrario ?

Comment

Originally posted by mauri954 View Post
            Ma poi.. come si pernette di dire che il livello è alto quando gli esperti ddg affermano il contrario ?
            Pensa se mai dovesse vincere il mondiale...
            Egnente, come per magia diverrebbe il mondiale più duro e difficile della storia

Sti rimbambini

"Non si può tifare Stoner...o almeno non ho mai visto nessuno andare in chiesa e tifare
            D.I.O."

Comment

Originally posted by Nigel76 View Post
              Pensa se mai dovesse vincere il mondiale...
              Egnente, come per magia diverrebbe il mondiale più duro e difficile della storia

Sti rimbambini
              Sta diventando come il gioco m'ama non m'ama con la margherita ..livello alto ..ivello basso..livello alto...livello basso

Comment

Originally posted by mauri954 View Post

Sta diventando come il gioco m'ama non m'ama con la margherita ..livello alto ..ivello basso..livello alto...livello basso
                quindi pure amanti dei fiori....annamo bene, proprio bene CIT

D.I.O."

Comment

Faccia ricorso per la cancellazione dell'ultimo giro...
                  Altrimenti le magliette del 200tesimo finiscono in naftalina con quelle del decimo

D.I.O."

Comment

Va che bello ... finalmente un 3D ProIdioti AntiVR ... almeno smettono di lamentarsi per non avere il loro spazio vitale

Poi fatemi sapere come va a finire neh
                    .
                    E' dal 2007 che dico di GONFIARE le Gomme, Prima o Poi capirete quanto sono AVANTI !!!

Il telaio mi sembrava troppo rigido. Poi abbiamo lavorato sulle sospensioni e non mi aspettavo un cambiamento così grande, perché la moto mi ha dato subito più fiducia" (Casey Stoner)

Comment

Originally posted by Mr.Molla View Post
                      Va che bello ... finalmente un 3D ProIdioti AntiVR ... almeno smettono di lamentarsi per non avere il loro spazio vitale

Poi fatemi sapere come va a finire neh
                      va a finire che JONITO arriva in tutti i 3d a ricordarci che non ha bisogno del compagno RINCO....si completa benissimo da solo

D.I.O."

Comment

IN EVIDENZAMotoGP | Gp Misano 2 Qualifiche: Valentino Rossi, “Sono a tre decimi dalla pole ma sono settimo” [VIDEO]

Rossi ha aggiunto: "Ho il passo per stare con i primi"

di Alessio Brunori19 Settembre, 2020

0:19 / 1:01

Rossi, a Misano spuntano tre guardie...
                        Condividi su WhatsApp
                        MotoGP Gp Misano 2 Qualifiche – Valentino Rossi ha ottenuto il settimo tempo nella qualifica del Gran Premio dell’Emilia Romagna e della Riviera, settimo appuntamento della MotoGP post Covid-19.

Il “Dottore” che ha fatto segnare il best-lap personale con il crono di 1:31.436, partirà quindi dalla terza fila e domani sarà chiamato ad una grande partenza.

Il passo gara del pesarese è molto buono, ma per giocarsi il podio, sfuggito a poche curve dalla fine domenica scorsa servirà un altro piccolo step.
                        Dichiarazioni Valentino Rossi Gp Misano 2 Qualifiche

“Sono contento, è stato un buon sabato. Stamattina sono riuscito a trovare un buon bilanciamento e sono entrato nei dieci cosa non facile. Tutti hanno alzato il livello nel secondo weekend qui a Misano ma ce l’abbiamo fatta anche noi. Nelle FP4 abbiamo fatto una modifica che mi ha dato un buon grip e ho avuto un buon passo. Ero piuttosto veloce, in qualifica potevo fare meglio, ho lasciato qualche decimo in frenata, non sono stato bravissimo, potevo fare meglio. Sono a tre decimi dalla pole ma sono settimo, perchè siamo tutti vicini, sarebbe stata bella la seconda fila, così sarà più difficile ma il passo ce l’ho. Abbiamo migliorato i punti dove la settimana scorsa ero in difficoltà e nelle FP4 abbiamo girato in un passo (1:32.5) che penso sarà quello della gara. Vanno forti le quattro Yamaha, Mir, Pecco (Bagnaia, ndr).” Pecco aveva meritato la pole, poi è andato sul verde all’ultima curva.

È in forma, domani si gioca la gara
                        Avrei potuto lavorare nel mondiale ma Preziosi ha mandato delle e-mail e mi hanno boicottato (cit----)

Gilles:Ho una squadra corse che fra l'altro ha vinto pure un discreto numero di titoli e corse.Di piloti ne ho conosciuti a bizzeffe,sia in ambito rally,formula che motociclismo (post 220 record Agostini)
                        Arabykola:In pratica tutti i rossi corposi dal centro italia in su son nipoti del sangiovese, eccetto il sangiovese che è sangiovese e basta(post 48 Lorenzo difende il suo stipendio)

Comment

io l'ho messo vincente nel totomogp....secondo me è il pilota da battere domani...sempre che qualcuno non si inventi di superarlo

D.I.O."

Comment

Ma incredibbile ... ora che avete lo spazio per il vostro Club AntiVR ... mi state diventando Giallini ...

Le femmine sono più coerenti di voi
                            .

Comment

Gare da un giro ne abbiamo?

D.I.O."

Comment

Working...
                              X