Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stoner. "potrei ancora battere Marquez"

Collapse
X
Collapse

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Stoner. "potrei ancora battere Marquez"

Da Formula passione.
    Intervista a Stoner e il mancato incontro con Marquez.
    "Potrei ancora batterlo"
    18 settembre 2020

In un?epoca ? quella del motociclismo contemporaneo ? che ha visto accendersi tante spettacolari rivalit? in pista tra fenomeni diversi, l?unico ?scontro diretto? che agli appassionati ? mancato di vedere ? stato quello tra Casey Stoner e Marc Marquez. L?australiano nei suoi anni in top class ha duellato con i vari Rossi, Lorenzo, Pedrosa e lo stesso ha fatto il campione di Cervera. I due tra loro per? non hanno mai potuto competere: il sorprendente e prematuro ritiro del ?canguro? infatti ha fatto da apripista a Marquez per salire al suo posto nel team ufficiale Hrc. Anche per questo ? cos? affascinante immaginare un testa a testa tra i due.

PUBBLICIT?

Ads by Teads
    Nel corso di una lunga e interessante intervista rilasciata al sito P300.it lo stesso Stoner ha toccato questo tema, mostrando di non aver affatto perso il suo spirito competitivo: ?Se mi chiedi se io possa batterlo, penso tuttora di s?. Nell?arco di un campionato probabilmente no ? ha ammesso poi l?ex campione di Honda e Ducati ? ma il fatto che molti miei avversari storici che ero solito battere non siano ancora capaci di battere lui mostra come io possa ancora esserne in grado. Penso che Marc abbia reso s? stesso ?un pacchetto completo?. Riuscire a finire cos? tante gare consecutivamente in prima o seconda posizione ? eccezionale. Credo che tutti abbiano una grande montagna da scalare per battere Marc in un campionato?.

A colpire di pi? Stoner ? proprio l?evoluzione mostrata negli anni dal #93, attualmente fuori dai circuiti a causa dell?infortunio all?omero del braccio destro occorsogli a Jerez: ?In passato si potevano intravedere alcune debolezze che potevano essere sfruttate e usate contro di lui. Il Marc pi? recente ha imparato e acquisito esperienza pi? di tutti, ad essere onesti. ? veloce, aggressivo. Pu? partire e comandare le gare con margine. Adesso ? calmo in situazioni nelle quali in passato, forse, non lo sarebbe stato. Si ? completato, non riesco a vedere nodi nella sua armatura?

Che spettacolo sarebbe vederli gareggiare insieme.
    Avrei potuto lavorare nel mondiale ma Preziosi ha mandato delle e-mail e mi hanno boicottato (cit----)

Gilles:Ho una squadra corse che fra l'altro ha vinto pure un discreto numero di titoli e corse.Di piloti ne ho conosciuti a bizzeffe,sia in ambito rally,formula che motociclismo (post 220 record Agostini)
    Arabykola:In pratica tutti i rossi corposi dal centro italia in su son nipoti del sangiovese, eccetto il sangiovese che ? sangiovese e basta(post 48 Lorenzo difende il suo stipendio)

ma di che parliamo????

Fantafantacazzate? Ma ancora lo intervistano Stoner?

Comment

Originally posted by mito22 View Post
      ma di che parliamo????

Fantafantacazzate? Ma ancora lo intervistano Stoner?

Intervista di tanto tempo fa, formulapassion ha voluto riproporla adesso e non so il perch?.

Comment

Molti avversari storici (Lorenzo e Rossi di fatto) che era solito battere, e che ti hanno anche battuto farebbe fatica come fanno tutti i suoi rivali storici..

Comment

Originally posted by mito22 View Post
          Ma ancora lo intervistano Stoner?

Ah?.....e se intervistano ancora Agostini....avoja a sent? Stoner.

Comment

Mi sa che c'? qualche virus chiamato MMvid20 in giro ..prima Bagnaia ora Stoner....

Comment

Originally posted by Heinrich View Post

Intervista di tanto tempo fa, formulapassion ha voluto riproporla adesso e non so il perch?.
              Giornalai sono come gli 80enni che non trombano da una vita...vivono di ricordi
              "La grandezza di un uomo si dimostra da quanti stupidi gli danno addosso"

"Non si pu? tifare Stoner...o almeno non ho mai visto nessuno andare in chiesa e tifare
              D.I.O."

Comment

a me sembra un'intervista nuova e FP non ? la fonte

la fonte ? https://www.p300.it/
                la parte che citano ? qua
                https://www.p300.it/motogp-intervist...cora-batterlo/

per? come al solito si ingigantisce tutto

Comment

E nando c?? cascato come un tonno
                  no delta martini...no party

Il problema dell umanit? ? che gli stupidi son pieni di certezze, mentre le veri menti son piene di dubbi (cit)

Comment

Io ricordo, ai tempi del suo ritiro, disse che gli dispiaceva non poter confrontarsi con marquez l?anno successivo. ( 2013 ).

Comment

Originally posted by arabykola View Post

E nando c?? cascato come un tonno
                      ? Arabriscola non legge manco le date.
                      Avrei potuto lavorare nel mondiale ma Preziosi ha mandato delle e-mail e mi hanno boicottato (cit----)

Gilles:Ho una squadra corse che fra l'altro ha vinto pure un discreto numero di titoli e corse.Di piloti ne ho conosciuti a bizzeffe,sia in ambito rally,formula che motociclismo (post 220 record Agostini)
                      Arabykola:In pratica tutti i rossi corposi dal centro italia in su son nipoti del sangiovese, eccetto il sangiovese che ? sangiovese e basta(post 48 Lorenzo difende il suo stipendio)

Comment

Working...
                      X