Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stoner. "potrei ancora battere Marquez"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Beppoz
    replied
    Io ricordo, ai tempi del suo ritiro, disse che gli dispiaceva non poter confrontarsi con marquez l?anno successivo. ( 2013 ).

    Leave a comment:


  • arabykola
    replied
    Originally posted by Heinrich View Post


    Intervista di tanto tempo fa, formulapassion ha voluto riproporla adesso e non so il perch?.
    E nando c?? cascato come un tonno

    Leave a comment:


  • Carlito27
    replied
    Originally posted by Heinrich View Post


    Intervista di tanto tempo fa, formulapassion ha voluto riproporla adesso e non so il perch?.
    a me sembra un'intervista nuova e FP non ? la fonte

    la fonte ? https://www.p300.it/
    la parte che citano ? qua
    https://www.p300.it/motogp-intervist...cora-batterlo/

    per? come al solito si ingigantisce tutto

    Leave a comment:


  • Nigel76
    replied
    Originally posted by Heinrich View Post


    Intervista di tanto tempo fa, formulapassion ha voluto riproporla adesso e non so il perch?.
    Giornalai sono come gli 80enni che non trombano da una vita...vivono di ricordi

    Leave a comment:


  • mauri954
    replied
    Mi sa che c'? qualche virus chiamato MMvid20 in giro ..prima Bagnaia ora Stoner....

    Leave a comment:


  • monikaf
    replied
    Originally posted by mito22 View Post
    Ma ancora lo intervistano Stoner?

    Ah?.....e se intervistano ancora Agostini....avoja a sent? Stoner.

    Leave a comment:


  • JB hsm
    replied
    Molti avversari storici (Lorenzo e Rossi di fatto) che era solito battere, e che ti hanno anche battuto farebbe fatica come fanno tutti i suoi rivali storici..

    Leave a comment:


  • Heinrich
    replied
    Originally posted by mito22 View Post
    ma di che parliamo????


    Fantafantacazzate? Ma ancora lo intervistano Stoner?

    Intervista di tanto tempo fa, formulapassion ha voluto riproporla adesso e non so il perch?.

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    ma di che parliamo????


    Fantafantacazzate? Ma ancora lo intervistano Stoner?

    Leave a comment:


  • Guest's Avatar
    Guest started a topic Stoner. "potrei ancora battere Marquez"

    Stoner. "potrei ancora battere Marquez"

    Da Formula passione.
    Intervista a Stoner e il mancato incontro con Marquez.
    "Potrei ancora batterlo"
    18 settembre 2020

    In un?epoca ? quella del motociclismo contemporaneo ? che ha visto accendersi tante spettacolari rivalit? in pista tra fenomeni diversi, l?unico ?scontro diretto? che agli appassionati ? mancato di vedere ? stato quello tra Casey Stoner e Marc Marquez. L?australiano nei suoi anni in top class ha duellato con i vari Rossi, Lorenzo, Pedrosa e lo stesso ha fatto il campione di Cervera. I due tra loro per? non hanno mai potuto competere: il sorprendente e prematuro ritiro del ?canguro? infatti ha fatto da apripista a Marquez per salire al suo posto nel team ufficiale Hrc. Anche per questo ? cos? affascinante immaginare un testa a testa tra i due.



    PUBBLICIT?

    Ads by Teads
    Nel corso di una lunga e interessante intervista rilasciata al sito P300.it lo stesso Stoner ha toccato questo tema, mostrando di non aver affatto perso il suo spirito competitivo: ?Se mi chiedi se io possa batterlo, penso tuttora di s?. Nell?arco di un campionato probabilmente no ? ha ammesso poi l?ex campione di Honda e Ducati ? ma il fatto che molti miei avversari storici che ero solito battere non siano ancora capaci di battere lui mostra come io possa ancora esserne in grado. Penso che Marc abbia reso s? stesso ?un pacchetto completo?. Riuscire a finire cos? tante gare consecutivamente in prima o seconda posizione ? eccezionale. Credo che tutti abbiano una grande montagna da scalare per battere Marc in un campionato?.



    A colpire di pi? Stoner ? proprio l?evoluzione mostrata negli anni dal #93, attualmente fuori dai circuiti a causa dell?infortunio all?omero del braccio destro occorsogli a Jerez: ?In passato si potevano intravedere alcune debolezze che potevano essere sfruttate e usate contro di lui. Il Marc pi? recente ha imparato e acquisito esperienza pi? di tutti, ad essere onesti. ? veloce, aggressivo. Pu? partire e comandare le gare con margine. Adesso ? calmo in situazioni nelle quali in passato, forse, non lo sarebbe stato. Si ? completato, non riesco a vedere nodi nella sua armatura?


    Che spettacolo sarebbe vederli gareggiare insieme.
X
Working...
X