Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma come è possibile che Dovizioso sia ancora al primo posto?

Collapse
X
Collapse

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

Se continua così alla prossima gara la testa del mondiale la saluta pesantemente...

E non credo avrà altre possibilità ... Spero per lui che si dia una sveglia e Ducati pure che lo supporti

Comment

nn piglio,non sapevo e nn concepisco che le ufficiali facciano talmente skifo al confronto!

Comment

Originally posted by Eny View Post
        Semplice, non è mai caduto o ha avuto problemi tecnici
        Talmente semplice che sfugge alle menti sopraffine che abbiamo qui
        no delta martini...no party

Il problema dell umanità è che gli stupidi son pieni di certezze, mentre le veri menti son piene di dubbi (cit)

Comment

Originally posted by ame View Post
          la Ducati 2020 è molto peggio della '19...
          Ahahah quella sta stava dominando il weekend era una 2020
          La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

AIUTATEMI PER FAVORE CON QUESTA PETIZIONE : 125 in superstrada

https://www.change.org/p/ministero-d...edium=copylink

Basta un click

Comment

Dai e dai però perde ANT ... e quando uno è obbligato ad entrare +Veloce in Curva per poi Piantarsi al centro ... vuol dire che in Piega Frena più degli altri ... e dovreste sapere che non è molto igienico Frenare Troppo in Piega ... soprattutto questo crea un dilemma: Gomma Soft con +Grip per non Scivolare o Hard più Rigida Strutturalmente per poter Frenare Piegati senza deformazioni eccessive ... finchè va è meglio la Hard ... poi ci si possono inventare le visiere sotto le ruote

Originally posted by Funik View Post
            Se continua così alla prossima gara la testa del mondiale la saluta pesantemente...

E non credo avrà altre possibilità ... Spero per lui che si dia una sveglia e Ducati pure che lo supporti
            Tutto mentre chi sa che è un terno al lotto stare in piedi ... va piano, va sano e va lontano ...

A Barcellona Dovi ha sempre fatto bene ... se farà cacare è garantito che Ducati non lo sta supportando come dovrebbe

.
            E' dal 2007 che dico di GONFIARE le Gomme, Prima o Poi capirete quanto sono AVANTI !!!

CLIKKA per Tutti i Mr.TOPIC

Il telaio mi sembrava troppo rigido. Poi abbiamo lavorato sulle sospensioni e non mi aspettavo un cambiamento così grande, perché la moto mi ha dato subito più fiducia" (Casey Stoner)

La Moto è PERICOLOSA, Più vai VELOCE e meno Tempo sei in Pericolo

PS: Se NON avete ricevuto risposta a PM o E-Mail, Telefonate 039 21.48.298

Comment

Originally posted by mike1964 View Post
              Non che la cosa mi dispiaccia, anzi... Ma come è possibile che Dovizioso sia ancora al primo posto, con i risultati che sta facendo? mai visto un campionato così
              perchè è matematicamente davanti a tutti...
              quei "tutti" quelli che non sono abbastanza costanti
              è un campinato così, ormai chi lo vincerà sarà solo per merito della matematica!
              Progetto Yamaha Fuzzer Cafè (20 vulve)

Comment

Ho visto un immagine di Dovizioso che tornava ai box con la visiera alta e sembrava piangere per lo sconforto..

Ho visto un immagine in cui Dall'Igna e il boss Ducati andare subito a fine gara da Pecco e non da Dovizioso..

Questi si sono resi conto che non gli ricapiterà mai più un occasione per vincere il mondiale...o cosa ?

Sembra un martirio.
                Frena meno e DAJEDEGAS PRIMA

Comment

A fine gara era pure abbastanza “cotto”, segno evidente della fatica che fa a guidare così
                  no delta martini...no party

Il problema dell umanità è che gli stupidi son pieni di certezze, mentre le veri menti son piene di dubbi (cit)

Comment

La prossima è a barcellona, pista più amica. Penso sia nel mood "se lo vinco quest'anno bene altrimenti amen" per come guida e come approccia il tutto.

Comment

Originally posted by alesco5 View Post
                      La prossima è a barcellona, pista più amica. Penso sia nel mood "se lo vinco quest'anno bene altrimenti amen" per come guida e come approccia il tutto.
                      si...amica come doveva esserlo brno?
                      Ragazzi il problema è solo uno...ildovi con queste gomme non va. e non riesce a modificare i lsuo stile di guid apiù di tanto. petrucci idem
                      La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

AIUTATEMI PER FAVORE CON QUESTA PETIZIONE : 125 in superstrada

https://www.change.org/p/ministero-d...edium=copylink

Basta un click

Comment

Originally posted by Erik31 View Post
                        Ho visto un immagine in cui Dall'Igna e il boss Ducati andare subito a fine gara da Pecco e non da Dovizioso..
                        cosa del tutto normale, ma che pretendete veramente?
                        Cosa doveva fare? Andare a consolarlo per aver fatto una gara di merda?
                        Poi sapendo che i due si parlano solo per motivi tecnici una scena del genere è la cosa più falsa che si poteva vedere.

Comment

Originally posted by luciocabrio View Post

si...amica come doveva esserlo brno?
                          Infatti, fin quando lui non si mette a posto veramente non esistono piste amiche.

Comment

Fin Quando in Ducati non capiscono che sono le Moto da mettere A Posto e non i Piloti ... sarete sempre qui a sperare di trovare il nuovo Stoner ...
                            E uno che Vince o va in terra forse l’avete trovato
                            .
                            E' dal 2007 che dico di GONFIARE le Gomme, Prima o Poi capirete quanto sono AVANTI !!!

CLIKKA per Tutti i Mr.TOPIC

Il telaio mi sembrava troppo rigido. Poi abbiamo lavorato sulle sospensioni e non mi aspettavo un cambiamento così grande, perché la moto mi ha dato subito più fiducia" (Casey Stoner)

La Moto è PERICOLOSA, Più vai VELOCE e meno Tempo sei in Pericolo

PS: Se NON avete ricevuto risposta a PM o E-Mail, Telefonate 039 21.48.298

Comment

Il campionato è bello, per noi che stiamo sul divano, con le carte sempre rimescolate.
                              Però per un pilota, soprattutto per uno che punta a vincere, deve essere frustrante.
                              Quest'anno la situazione è evidentemente anomala, basta vedere i diversi vincitori, che volendo potrebbe anche starci, ma non con queste differenze.
                              La situazione è strana e purtroppo il Dovi ne sta soffrendo, ma gli altri papabili competitors non è che stiano andando tanto meglio.

Comment

SIAMO SICURI che in Ducati non stiano facendo un incredibile autogol per una disputa con un pilota???
                                Questo mondiale era da vincere a mani basse.... non vedo tutto questo supporto, soprattutto non esiste che un team privato vada COSI PIù FORTE.

Poi alti e bassi ci stanno, basta vedere il francesino che sembrava vincere tutto... ma qui mi pare che un mondiale stia passando davanti e non si faccia lo sforzo di allungare la mano...
                                "Fatti non foste a viver come bruti,
                                ma per seguir virtute e canoscenza"
                                INFERNO XXVI

Comment

Working...
                                X