Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma come è possibile che Dovizioso sia ancora al primo posto?

Collapse
X
Collapse

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

Originally posted by Sideman View Post
    SIAMO SICURI che in Ducati non stiano facendo un incredibile autogol per una disputa con un pilota???
    Questo mondiale era da vincere a mani basse.... non vedo tutto questo supporto, soprattutto non esiste che un team privato vada COSI PIù FORTE.

Poi alti e bassi ci stanno, basta vedere il francesino che sembrava vincere tutto... ma qui mi pare che un mondiale stia passando davanti e non si faccia lo sforzo di allungare la mano...
    So per certo che Dall'Igna non ha mai potuto vedere Dovizioso, ma da qui a pensare che voglia "sabotarlo" mi sembra troppo.
    Però a volte a pensare male ci si azzecca...

Comment

SIAMO SICURI che in Ducati non stiano facendo un incredibile autogol per una disputa con un pilota???
      Questo mondiale era da vincere a mani basse.... non vedo tutto questo supporto, soprattutto non esiste che un team privato vada COSI PIù FORTE.
      e cosa devono fare? Che tipo di supporto?
      Pregare Michelin di portare le gomme vecchie?

Comment

Originally posted by andrea nadiani View Post

So per certo che Dall'Igna non ha mai potuto vedere Dovizioso, ma da qui a pensare che voglia "sabotarlo" mi sembra troppo.
        Però a volte a pensare male ci si azzecca...
        Sono talmente idioti e boriosi che potrebbe anche essere possibile guarda fortuna che hanno miller dai

Comment

Vabbè, ma non ha senso abbandonare Dovi quando ancora corre per te.
          Il contratto scade a fine anno e fino a quella data tutti (squadra e pilota) dovrebbero impegnarsi per vincere.

Poi, non so internamente cosa succeda, ma non ci posso credere che i due piloti ufficiali facciano da comparsa e quelli che il prox anno saranno sull'ufficiale vadano come missili.
          Mi sa tanto che in Ducati puntino direttamente "al futuro" e non credono nel presente che ritengono da sacrificare.

Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk

Comment

IMHO questo è un Campionato normalissimo...
            Provate a togliere il BM dalle stagioni passate e vedrete tutti gli altri fare alti e bassi ...
            Inoltre oggi ci sono Suzuki e Ktm competitive, mentre prima c’erano solo Ducati e Yamaha a contrastare LA Honda ... (LA Perchè le altre Honda erano inesistenti come oggi) ...

Poi a mettere carne sul fuoco abbiamo 4 Yamake forti Mentre in passato solo 2 più ogni tanto 1 ...
            Infine c’è Ducati con 5 Piloti forti, tutti ben seguiti ... tranne i 2 Ufficiali

Ecco questa è l’unica vera differenza... Dovi coi suoi alti e bassi passati era cmq il primo dei non Alieni, alternando gare in ombra ma vicine al podio ad altre fantastiche ... Ora invece dopo la vittoria in Austria non alterna più nulla fa solo ca-gare ...

C’è chi crede negli Psicologi... e chi crede in Sideman ...
            Di solito la cosa Strana sarebbe che una Casa segua correttamente un Pilota che la sta lasciando !!!
            Infatti tutti si chiedono perché KTM sia ancora leale con Pol ... ma è un caso raro
            .
            E' dal 2007 che dico di GONFIARE le Gomme, Prima o Poi capirete quanto sono AVANTI !!!

CLIKKA per Tutti i Mr.TOPIC

Il telaio mi sembrava troppo rigido. Poi abbiamo lavorato sulle sospensioni e non mi aspettavo un cambiamento così grande, perché la moto mi ha dato subito più fiducia" (Casey Stoner)

La Moto è PERICOLOSA, Più vai VELOCE e meno Tempo sei in Pericolo

PS: Se NON avete ricevuto risposta a PM o E-Mail, Telefonate 039 21.48.298

Comment

Originally posted by JB hsm View Post

Sono talmente idioti e boriosi che potrebbe anche essere possibile guarda fortuna che hanno miller dai
              Bé, in Ferrari lo fecero tanti anni fa, quindi tutto è possibile. Ma io non voglio crederci.
              Certo è che a parte Bagnaia, tutte le Ducati sono in difficoltà. Quindi, o hanno sbagliato qualcosa nello sviluppo (non credo, perché Zarco ha la 2019 e fa schifo pure lui) oppure davvero queste gomme proprio non riescono a farle rendere. Mi spiace un sacco vedere un Dovi così mesto.

Spero smettano di fare come il loro solito e facciano firmare immediatamente un biennale a Bagnaia per la factory, altrimenti con Miller stanno belli freschi.

Comment

Stavo riflettendo che forse Morbidelli è stato il più sfortunato: è a 20 punti da Dovizioso, ma Jerez 2 ritiro per problema tecnico, Austria 1 incidente con zarco, Misano 2 falciato da espargarò.

Comment

Beh in Ferrari lo stanno facendo anche oggi con Vettel ...

Partendo dal presupposto che Ducati è stata Molto Criticata per aver lasciato Dovi ... e già qui diciamo che era meglio per entrambi che fosse Dovi a prendere la decisione (ossia: Dovi è finita, preferisci far la figura di essere stato licenziato o te ne vai di tua sponte?)

Assurdo che gli unici a dar contro al Dovi siano gli stessi che lo osannavano nella scelta vs Iannone e che se la tiravano perchè era l'unico che riusciva a contrastare il BM (mille volte 2° dietro all'Alieno) ... poi c'è anche la schiera "Abbiamo la Motomiglioredelmondo che Perde per colpa del Dovi" ... che però ha Asfaltato qualsiasi suo compagno di marca !!!

Sino a ieri tutti si chiedevano chi l'avrebbe sostituito, sottotitolo moh vediamo chi trovano meglio del Dovi ... ed ecco Pecco in forma smagliante a far Tacere ogni discussione su Dovi ... tutti a parlare solo del fatto che Merita la Moto Ufficiale (che poi come detto da Ducati l'ha già !!!)

Per me Pecco merita tutta la considerazione che gli viene data ... ma questo non deve chiudere gli occhi sulla Strana situazione Dovi ...

Tutti i Piloti ringalluzziti dalla mancanza del RE ... ma il ViceRe è l'unico ad aver perso stimoli
                  Con tanto di Sankio in telecronaca a dire ... "oh magari con davanti una variopinta guidata da marquez si Risveglia ..."

C'è solo da Risvegliarsi in Ospedale quando guidi una Moto che ti vuole buttar giù
                  E ste storie delle Gomme e della Guida sono solo per coprire la verità ... sai per le Gomme che per la Guida esistono i SETTING ... bisogna Saperli fare e soprattutto Volerli fare ... quale delle due manchi a Ducati non lo so ... ma è una delle due

Poi in sto mondo Psicotico e di Psicopatici ... (ora nando interverrà) ... molti capiscono meglio la Psicologia della Tecnica
                  .
                  E' dal 2007 che dico di GONFIARE le Gomme, Prima o Poi capirete quanto sono AVANTI !!!

CLIKKA per Tutti i Mr.TOPIC

Il telaio mi sembrava troppo rigido. Poi abbiamo lavorato sulle sospensioni e non mi aspettavo un cambiamento così grande, perché la moto mi ha dato subito più fiducia" (Casey Stoner)

La Moto è PERICOLOSA, Più vai VELOCE e meno Tempo sei in Pericolo

PS: Se NON avete ricevuto risposta a PM o E-Mail, Telefonate 039 21.48.298

Comment

Bé, in Ferrari lo fecero tanti anni fa, quindi tutto è possibile.
                    a chi?

Beh in Ferrari lo stanno facendo anche oggi con Vettel ...
                    Ma non diciamo cazzate

Comment

..
                      point of question.

Secondo me stanno facendo di proposito per non dargli ragione in caso di vittoria...

Mi sembra strano che le Ducati ufficiali fanno decimo e nono e non tirate fuori la cavolata che lo stile del Dovi non combacia con queste gomme, quando Petrucci che ha uno stile opposto fa lo stesso risultato.

Questi sono passati da stare FISSI in top 5 a farsi riprendere da Morbidelli caduto.

Se vogliamo credere alle favole ok..
                      Last edited by Erik31; 21-09-20, 15:10.
                      Frena meno e DAJEDEGAS PRIMA

Comment

Comment

Originally posted by Carlito27 View Post

a chi?

Ma non diciamo cazzate
                          L'anno della famosa gomma scomparsa ad Irvine, 1999

Comment

Ma Marquez quando torna? no perchè se gli altri continuano ad andare così e lui torna e inizia a vincere gare una dietro l'altra non starei tanto tranquillo fossi in Dovi

Comment

Originally posted by vez1987 View Post
                              Ma Marquez quando torna? no perchè se gli altri continuano ad andare così e lui torna e inizia a vincere gare una dietro l'altra non starei tanto tranquillo fossi in Dovi
                              Se non ricordo male, parlavano di Valencia ma senza sicurezza.
                              Credo che ormai gliela abbia data su e cerchi di tornare al 100% senza fretta. Certo è, che se fosse tornato per i week end di Misano, avrebbe ancora fatto in tempo a vincere il campionato

Comment

L'anno della famosa gomma scomparsa ad Irvine, 1999
                                haha scusa per averlo chiesto, pensavo a qualcosa di serio che mi era sfuggito

Comment

Working...
                                X