Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma come è possibile che Dovizioso sia ancora al primo posto?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Originally posted by Carlito27 View Post

    haha scusa per averlo chiesto, pensavo a qualcosa di serio che mi era sfuggito
    Bé, diciamo che è abbastanza serio perché lo dichiarò praticamente anche lo stesso Irvine. Quindi qualcosa sotto ci deve essere stato di sicuro.

    Comment


    • #47
      Originally posted by luciocabrio View Post

      si...amica come doveva esserlo brno?
      Ragazzi il problema è solo uno...ildovi con queste gomme non va. e non riesce a modificare i lsuo stile di guid apiù di tanto. petrucci idem
      Vabe allora possono appendere entrbi il casco al chiodo, nemmeno a provarci

      Comment


      • #48
        lol Irvine, se c'era sto complotto perché poi la Ferrari e Shumi fecero l'impossibile per fargli vincere il gp successivo?
        Andando anche al tribunale dello sport a vincere una causa che era già persa in partenza.
        Dai su quel gp fu talmente confusionario e di errori in quegli anni nei box ne succedevano ad ogni gp
        Inoltre era stato Invine che all'ultimo momento chiese gomme diverse che creò quel casino, ma si parlava comunque di 1 punto( se non sbaglio) e nessuno poteva immaginare che la Ferrari con il nuovo fondo( se ricordo bene) potette dominare in quel modo in Malesia.
        Last edited by Carlito27; 21-09-20, 14:54.

        Comment


        • #49
          Originally posted by Carlito27 View Post

          a chi?


          Ma non diciamo cazzate
          Quindi per te Vettel è bollito ?
          ANO ... è arrivato il giovane LeImpiegato e lui non vale più GNulla

          Al Mugello pure l'iNNcapacissimo Raikkonen l'ha battuto con l'Alfa Romeo (in pratica la Pramac Ferrari )
          Che ormai questo è buono solo per star fermo al semafero con la Stevio

          Che poi nelle Auto e soprattutto in F1 queste cose sono da sempre all'ordine del giorno ... e ben più facili da mettere in atto, visto che il Pilota conta il 20% ... ma certo che se manco qui te ne rendi conto ... allora cercare di spiegartelo nelle Moto è combattere contro i mulini a vento ...
          Sarà che ho frequentato i Paddock negli anni 90 quando Mani Pulite non esisteva ... in effetti dopo di loro nessuno più ruba ...
          .
          E' dal 2007 che dico di GONFIARE le Gomme, Prima o Poi capirete quanto sono AVANTI !!!

          CLIKKA per Tutti i Mr.TOPIC

          Il telaio mi sembrava troppo rigido. Poi abbiamo lavorato sulle sospensioni e non mi aspettavo un cambiamento così grande, perché la moto mi ha dato subito più fiducia" (Casey Stoner)

          La Moto è PERICOLOSA, Più vai VELOCE e meno Tempo sei in Pericolo

          PS: Se NON avete ricevuto risposta a PM o E-Mail, Telefonate 039 21.48.298

          Comment


          • #50
            Originally posted by Mr.Molla View Post

            Quindi per te Vettel è bollito ?
            No è sempre il solito seb che quando non ha una macchina che è piantata sul posteriore soffre, non è la prima volta e non sarà l'ultima.
            Tieni presente che ha di fianco uno dei piloti più veloci del mondiale.
            Semplicemente questa SF1000 fa letteralmente cagare.

            Comment


            • #51
              Originally posted by Carlito27 View Post
              lol Irvine, se c'era sto complotto perché poi la Ferrari e Shumi fecero l'impossibile per fargli vincere il gp successivo?
              Andando anche al tribunale dello sport a vincere una causa che era già persa in partenza.
              Dai su quel gp fu talmente confusionario e di errori in quegli anni nei box ne succedevano ad ogni gp
              Inoltre era stato Invine che all'ultimo momento chiese gomme diverse che creò quel casino, ma si parlava comunque di 1 punto( se non sbaglio) e nessuno poteva immaginare che la Ferrari con il nuovo fondo( se ricordo bene) potette dominare in quel modo in Malesia.
              Io ricordo il polverone sulla vicenda e quel mondiale sfumato, ma naturalmente la mano sul fuoco non la metto. Non mi piace la dietrologia, mi toglie tutto il gusto delle gare e cerco di non farci caso. Però a volte, purtroppo, il tarlo si fa sentire.

              Queste 2 righe è quello che disse Irvine:
              Alcuni anni dopo, però, rivelò che la sua squadra aveva interrotto lo sviluppo della vettura dopo l'infortunio di Schumacher e che i collaudi che venivano effettuati erano in realtà inutili e servivano solo per dimostrare che il team voleva aiutarlo a conquistare il titolo mondiale, ma la scuderia era, in realtà, già concentrata sulla stagione successiva.

              Comment


              • #52
                Originally posted by Carlito27 View Post
                No è sempre il solito seb che quando non ha una macchina che è piantata sul posteriore soffre, non è la prima volta e non sarà l'ultima.
                Tieni presente che ha di fianco uno dei piloti più veloci del mondiale.
                Semplicemente questa SF1000 fa letteralmente cagare.
                Ah! quindi un analogia con Dovi/Ducati c'è ...
                Fanno una Ducati "per Dovi" piantata sul Posteriore ... e ciò che fa Cagare è l'Anteriore

                Capisco Giggi che per questo è adirato con Dovi ... ma direi che sarebbe il caso di metterlo apposto sto Ant, altrimenti anche i LePecco si skiantano

                Cmq tutti vediamo una Ferrari che fa Cagare, ma a tutti ci fanno credere sia colpa di Vettel che "giustamente sarà Licenziato" ...
                Ma di base è la SF1000 a far Cagare ... è il fatto che non la mettano apposto che suona Strano, no?

                Che poi non si può ... tacciare Honda di aver seguito uno sviluppo pro BM, e poi fare la stessa cosa perchè FORSE in Ducati hanno trovato il nuovo Stoner ... diciamo che quantomeno il Dovi andrebbe rispettato da Ducati come sarebbe dovuto essere per Pedrosa in Honda ... invece pure qui stesse scelte

                Dove mi giro IMHO Ducati sta sbagliando ... aver trovato Pecco è Culo non bravura ... che poi già dopo PI19 avrebbero dovuto capire che il Pilota c'è ... ma stranamente hanno iniziato a "Seguirlo Bene" solo quando già sapevano come sarebbe finita con Dovi ...
                .
                E' dal 2007 che dico di GONFIARE le Gomme, Prima o Poi capirete quanto sono AVANTI !!!

                CLIKKA per Tutti i Mr.TOPIC

                Il telaio mi sembrava troppo rigido. Poi abbiamo lavorato sulle sospensioni e non mi aspettavo un cambiamento così grande, perché la moto mi ha dato subito più fiducia" (Casey Stoner)

                La Moto è PERICOLOSA, Più vai VELOCE e meno Tempo sei in Pericolo

                PS: Se NON avete ricevuto risposta a PM o E-Mail, Telefonate 039 21.48.298

                Comment


                • #53
                  Originally posted by Carlito27 View Post
                  e cosa devono fare? Che tipo di supporto?
                  Pregare Michelin di portare le gomme vecchie?
                  forse che gli dia le gomme che da a Pramac...se il problema dite sia questo...
                  "Fatti non foste a viver come bruti,
                  ma per seguir virtute e canoscenza"
                  INFERNO XXVI

                  Comment


                  • #54
                    Originally posted by andrea nadiani View Post

                    Queste 2 righe è quello che disse Irvine:
                    Alcuni anni dopo, però, rivelò che la sua squadra aveva interrotto lo sviluppo della vettura dopo l'infortunio di Schumacher e che i collaudi che venivano effettuati erano in realtà inutili e servivano solo per dimostrare che il team voleva aiutarlo a conquistare il titolo mondiale, ma la scuderia era, in realtà, già concentrata sulla stagione successiva.
                    Che dopo l'incidente di Shumi il team ha iniziato a concentrare più risorse al 2000 è abbastanza credibile, Irvine non era un pilota da mondiale ma che i collaudi erano inutili è abbastanza una stronzata infatti portarono il nuovo fondo a 2 gare dal termine, studiato proprio per quel tipo di circuiti.

                    Irvine era un pilota mediocre e solo pensare che lo hanno sabotato quando c'era in palio un mondiale che la Ferrari non vinceva da eoni mi fa scompisciare, al massimo se proprio si deve pensare ad un complotto è più facile pensare a una "spia" per quello che poi è successo nel 2007

                    Comment


                    • #55
                      Originally posted by Mr.Molla View Post

                      Ah! quindi un analogia con Dovi/Ducati c'è ...
                      Fanno una Ducati "per Dovi" piantata sul Posteriore ... e ciò che fa Cagare è l'Anteriore
                      Con la differenza che con le moto si può vincere con diverse filosofie, i F1 più carico si riesce a trovare dal fondo meglio è

                      Comment


                      • #56
                        Originally posted by Mr.Molla View Post

                        ma a tutti ci fanno credere sia colpa di Vettel che "giustamente sarà Licenziato" ...
                        Ma chi?
                        Chi è sto scemo che lo dice/scrive?

                        Seb è fuori perché il team ha deciso di puntare sul giovane emergente sapendo che fino al 2022 non c'è speranza di vincere.
                        è una scelta che posso accettare, a me quello che non è piaciuto sono stati i modi però capisco che la situazione era anche complicata.
                        A me spiace perché Seb è un gran tifoso della Ferrari
                        Ma di base è la SF1000 a far Cagare ... è il fatto che non la mettano apposto che suona Strano, no?
                        Mi sa che non si è capito quanto fa cagare.
                        è un progetto sbagliato, più di tanto con i regolamenti post covid non si può fare e c'è il rischio concreto di fare anche un 2021 fuori dal podio
                        Last edited by Carlito27; 21-09-20, 15:58.

                        Comment


                        • #57
                          Originally posted by andrea nadiani View Post
                          Il campionato è bello, per noi che stiamo sul divano, con le carte sempre rimescolate.
                          Però per un pilota, soprattutto per uno che punta a vincere, deve essere frustrante.
                          Quest'anno la situazione è evidentemente anomala, basta vedere i diversi vincitori, che volendo potrebbe anche starci, ma non con queste differenze.
                          La situazione è strana e purtroppo il Dovi ne sta soffrendo, ma gli altri papabili competitors non è che stiano andando tanto meglio.
                          a me invece non piace...bella la variabilità...però fino a un certo punto.
                          S eun pilota vince la domenica...non può farmi merdesimo la domenica dopo stessa pista e condizioni simili
                          Cioè a me da gusto fare ragionamenti,prevedere le tattiche e tutto...
                          Qua invece pare tutto andare a *****....
                          oggi vinci.....tra una settiman è già tant se entri a punti...non mi piace.
                          La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

                          AIUTATEMI PER FAVORE CON QUESTA PETIZIONE : 125 in superstrada


                          https://www.change.org/p/ministero-d...edium=copylink

                          Basta un click

                          Comment


                          • #58
                            Originally posted by luciocabrio View Post

                            a me invece non piace...bella la variabilità...però fino a un certo punto.
                            S eun pilota vince la domenica...non può farmi merdesimo la domenica dopo stessa pista e condizioni simili
                            Cioè a me da gusto fare ragionamenti,prevedere le tattiche e tutto...
                            Qua invece pare tutto andare a *****....
                            oggi vinci.....tra una settiman è già tant se entri a punti...non mi piace.
                            E' proprio quello che intendevo io.
                            Da un certo punto di vista è bello perché imprevedibile, ma da un'altro c'è veramente troppa differenza di prestazioni da un week all'altro.
                            La cosa peggiore però è che i piloti stessi non sanno spiegarsi le differenze di prestazione.

                            Comment


                            • #59
                              Originally posted by andrea nadiani View Post

                              E' proprio quello che intendevo io.
                              Da un certo punto di vista è bello perché imprevedibile, ma da un'altro c'è veramente troppa differenza di prestazioni da un week all'altro.
                              La cosa peggiore però è che i piloti stessi non sanno spiegarsi le differenze di prestazione.
                              la troppa imprevedibilità ...va fuori di logica (prendi ad esempio i film)e finisce per diventare una caz.zata
                              La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

                              AIUTATEMI PER FAVORE CON QUESTA PETIZIONE : 125 in superstrada


                              https://www.change.org/p/ministero-d...edium=copylink

                              Basta un click

                              Comment


                              • #60
                                Originally posted by Carlito27 View Post
                                Ma chi?
                                Chi è sto scemo che lo dice/scrive?

                                Seb è fuori perché il team ha deciso di puntare sul giovane emergente sapendo che fino al 2022 non c'è speranza di vincere.
                                è una scelta che posso accettare, a me quello che non è piaciuto sono stati i modi però capisco che la situazione era anche complicata.
                                A me spiace perché Seb è un gran tifoso della Ferrari

                                Mi sa che non si è capito quanto fa cagare.
                                è un progetto sbagliato, più di tanto con i regolamenti post covid non si può fare e c'è il rischio concreto di fare anche un 2021 fuori dal podio
                                Vabbè non andiamo OT con Ferrari ... cmq qui nei sai a pacchi ed è un piacere leggerti, tante cose a me sfuggono ... spesso dormo la F1 ... sinceramente la mia impressione è quella che ho scritto, ma certo Risparmiare 45pali anno ben sapendo che è la Macchina da mettere apposto ... non è una cattiva idea ...
                                Probabilmente la stessa di Ducati che ne risparmierà 1/10 ed in rapporto alla F1 è la stessa cifra
                                .
                                E' dal 2007 che dico di GONFIARE le Gomme, Prima o Poi capirete quanto sono AVANTI !!!

                                CLIKKA per Tutti i Mr.TOPIC

                                Il telaio mi sembrava troppo rigido. Poi abbiamo lavorato sulle sospensioni e non mi aspettavo un cambiamento così grande, perché la moto mi ha dato subito più fiducia" (Casey Stoner)

                                La Moto è PERICOLOSA, Più vai VELOCE e meno Tempo sei in Pericolo

                                PS: Se NON avete ricevuto risposta a PM o E-Mail, Telefonate 039 21.48.298

                                Comment

                                Working...
                                X