Se questa è la tua prima visita, assicurati di farlo
consulta le Domande frequenti b> facendo clic sul
link sopra. Potrebbe essere necessario registrati b>
prima di poter postare: clicca sul link registrati qui sopra per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ma come ? possibile che Dovizioso sia ancora al primo posto?
Ma come ? possibile che Dovizioso sia ancora al primo posto?
Non che la cosa mi dispiaccia, anzi... Ma come ? possibile che Dovizioso sia ancora al primo posto, con i risultati che sta facendo? mai visto un campionato cos?
Ha cambiato la scritta Undaunded con unemployed (disoccupato)
Sinceramente si merita, dopo quest'anno, di essere a piedi nel 2021.
Anche perch? moto e gomme saranno praticamente queste
La Desmosedici ? una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma ? una sua prerogativa perch? se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]
AIUTATEMI PER FAVORE CON QUESTA PETIZIONE : 125 in superstrada
Ha cambiato la scritta Undaunded con unemployed (disoccupato)
Sinceramente si merita, dopo quest'anno, di essere a piedi nel 2021.
Anche perch? moto e gomme saranno praticamente queste
Ma il suo compagno Petrucci che campionato sta facendo allora?
ameno Petrucci non pretendeva 6 milioni, gli bastava vitto e alloggio per restare in Ducati, dovizioso invece se continua cos? non lo prende nessuno nemmeno come tester.
Toccherebbe fare come fa la redbull
Promozioni e retrocessioni durante il campionato. Scherzi a parte... Simpatizzo per lui essendo umbro... Ma... ? una vergogna
La Desmosedici ? una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma ? una sua prerogativa perch? se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]
AIUTATEMI PER FAVORE CON QUESTA PETIZIONE : 125 in superstrada
Perch? il livello ? alle stelle, scherzi a parte ? assurdo, anche oggi ha fatto pena e mantiene il posto. ? stato fortunato che davanti sono caduti tutti
non capisco se mi stai pigliando per il culo o sei serio...
Bagnaia sta usando la 2020, non mi sembra proprio che zarco con la 2019 stia facendo sfracelli, anche oggi il team avintia sono state le peggior Ducati.
Commenta