Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vinales vince a Misano

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vinales vince a Misano

    Finalmente ? riuscito..

    Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk


  • Font Size
    #2
    Finalmente una gara consistente... ma obiettivamente deve ringraziare pecco
    per? alla fine chi rimane in piedi ha sempre ragione

    Comment


    • Font Size
      #3
      me purcu? il 46 e/o il 43 nn sono rientrati alla fine del gp?
      c'erano dei punti aggratissss da prendere, no???

      Comment


      • Font Size
        #4
        Finalmente....ce l'ha fatta!

        ? uscito dalla mediocrit?

        A parte gli scherzi, gara consistente sempre veloce , se la sarebbe giocata con Pecco se non fosse caduto.

        Ed ? in lotta per il mondiale.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Solo io penso che settimana prossima avr? di nuovo dei problemi mistici?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mala_r1der View Post
            Solo io penso che settimana prossima avr? di nuovo dei problemi mistici?
            Dipende tutto da come parte, oggi ? stata una giornata diversa dal solito per lui, ? partito bene ed infatti ha subito solo dall'unico che lo ha superato, al quale ovviamente non ha saputo replicare.
            Se dovesse trovarsi nel gruppo anche nelle prossime gare ? facile che finir? come finisce sempre, cio? nella mediocrit?.
            Deve sperare di fare pole e essere davanti gi? da subito per poter puntare ad altre vittorie, potrebbe anche farcela
            Last edited by Fafnir; 20-09-20, 19:35.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Fra parentesi che sorpasso che gli ha fatto pecco...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Bravo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Funik View Post
                  Finalmente....ce l'ha fatta!

                  ? uscito dalla mediocrit?

                  A parte gli scherzi, gara consistente sempre veloce , se la sarebbe giocata con Pecco se non fosse caduto.

                  Ed ? in lotta per il mondiale.
                  Beh, ma non ha fatto una vera e propria Pole ... per questo poi ? riuscito a Vincere

                  Cmq anch'io penso che sarebbe arrivato assieme a Pecco, stava gi? cambiando marcia come fa di solito negli ultimi giri ...
                  A me MV piace molto ... anche se sta sulle balle a tutti perch? pu? battere anche i Piloti pi? Tifati ... e non credo alla Psicologia ... ma credendo nella Tecnica tutto dipende da come Setter? la Moto per la prox gara ... Barcellona e Misano non si somigliano pe' gniente! e cmq sul Rettilineo le Yamake faticheranno dibbrutto !!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Fafnir View Post
                    Dipende tutto da come parte, oggi ? stata una giornata diversa dal solito per lui, ? partito bene ed infatti ha subito solo dall'unico che lo ha superato, al quale ovviamente non ha saputo replicare.
                    Se dovesse trovarsi nel gruppo anche nelle prossime gare ? facile che finir? come finisce sempre, cio? nella mediocrit?.
                    Deve sperare di fare pole e essere davanti gi? da subito per poter puntare ad altre vittorie, potrebbe anche farcela
                    Io comunque trovo assurdo che uno possa correre in MotoGP ed essere cosi fragile mentalmente

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by iraz View Post
                      Finalmente ? riuscito..
                      bravo, si...speriamo non sia un "caso" per?....comunque quando guida come ha fatto in gara ? davvero fortissimo!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Non so perch? ma mentre Bagnaia girava cos? forte..ho avuto la paura che la moto si sarebbe chiusa di anteriore..

                        Perch? la Ducati ? cos?..quando spingi troppo forte costantemente..finisce sempre male....mentre la Suzuki e la yamaha sono molto pi? prevedibili..
                        Last edited by Erik31; 21-09-20, 08:06.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          In realt? ? la Ducati ad essere pi? Prevedibile... infatti avevi gi? previsto cadesse e come

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X