Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Visiere a strappo fanno i danni (a Pramac)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by andrea nadiani View Post
    Sinceramente non ricordo un episodio simile prima, la percentuale che capiti una cosa del genere ? talmente bassa che nessuna moto, in nessun campionato, ha delle reti nella presa airbox.
    Dubito fortemente che per il futuro si porranno il "problema".
    parli di quello che gli si ? staccata la sella

    Comment


    • Font Size
      #32
      In effetti non ho capito una cosa, se la moto di Miller ha risucchiato la visiera di Fabio al secondo giro due son le cose, o se ne strappano una al giro iniziando subito o il Diablo ha tirato su un insetto gigante al primo giro oppure sono tutte sparse per la pista durante il we e alla fine ne tirano su una cifra con la quale farci un bel fal? il luned? postGP? Sembra una cazzata ma non ne ha mai parlato nessuno (magari proprio perch? ? una cazzata?)...quante visiere a strappo si mette un pilota per una gara? Le usano anche durante le Fp e le Q? Le usano in tutte le classi? Alla fine quante ne restano sulla (e intorno) alla pista? Esiste una statistica? Sono inquinanti? Come vengono smaltite? Insomma in sto periodo di cos? grande attenzione (ahahaha) al futuro del pianeta direi che potrebbero inventarsi che so, un tergivisiera? Una visiera a strappo biodegradabile? Visiere a strappo che sublimano? scherzo ovviamente...anche se un brevettino simile sai mai che...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Senza contare che Misano ? vicina al mare ... gi? strapieno di Plastica

        Grazie Miller che sei attento all'ecologia ... e almeno una l'hai raccolta

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by pi?peloxtutti View Post
          In effetti non ho capito una cosa, se la moto di Miller ha risucchiato la visiera di Fabio al secondo giro due son le cose, o se ne strappano una al giro iniziando subito o il Diablo ha tirato su un insetto gigante al primo giro oppure sono tutte sparse per la pista durante il we e alla fine ne tirano su una cifra con la quale farci un bel fal? il luned? postGP? Sembra una cazzata ma non ne ha mai parlato nessuno (magari proprio perch? ? una cazzata?)...quante visiere a strappo si mette un pilota per una gara? Le usano anche durante le Fp e le Q? Le usano in tutte le classi? Alla fine quante ne restano sulla (e intorno) alla pista? Esiste una statistica? Sono inquinanti? Come vengono smaltite? Insomma in sto periodo di cos? grande attenzione (ahahaha) al futuro del pianeta direi che potrebbero inventarsi che so, un tergivisiera? Una visiera a strappo biodegradabile? Visiere a strappo che sublimano? scherzo ovviamente...anche se un brevettino simile sai mai che...
          parecchi mettono la nuova in partenza prima del via ho visto...
          Io c'ho il casco sporco da 2 anni e bestemmio quando c'ho il sole contro..

          Comment

          X
          Working...
          X