Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BAGNAIA Anno sfortunato

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    BAGNAIA Anno sfortunato


    "Cadere cos? fa male, preferivo farlo se ero all'inseguimento e non in testa".






    "Dispiace perch? quest'anno vado a braccetto con la sfortuna. La moto fa paura, siamo sempre molto veloci e dopo la rottura del motore a Jerez, la frattura della tibia e questa caduta possiamo dire che non ci sta andando benissimo" ha aggiunto un deluso Bagnaia.

    Per il giovane pilota del team Pramac servir? analizzare attentamente i dati per capire cos'? successo: "Stavamo andando via, non stavo spingendo e tutto stava venendo molto semplice perch? il motore me lo stava consentendo. E' una caduta inspiegabile, sono preoccupato perch? non avevo avuto alcuna avvisaglia prima. Studieremo la moto e i dati per capire se ho sbagliato qualcosa io o ? successo qualcosa. Il team merita i risultati che potevamo raggiungere oggi, ma la ruota gira per tutti".
    da sportmediaset

  • Font Size
    #2
    comunque la velocit? ce l'ha...e tanta...peccato non averlo visto sulle altre piste...
    Per me la gara in austria la portava a casa.
    Pare adattarsi bene a tutte le piste...
    Per il prossimo anno se moto e gomme rimangono queste(mi pare sia tutto congelato no?)...lui c'? a mio avviso .

    Comment


    • Font Size
      #3
      davvero forte, a barcellona avr? un'altra buona occasione per portarla a casa

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by alesco5 View Post
        davvero forte, a barcellona avr? un'altra buona occasione per portarla a casa
        dir? una caxxata...ma per me questo andr? forte in tutte le piste con le condizioni attuali.
        ha detto che si sente la moto e la sua guida come quando ha vinto il mondiale.

        Comment


        • Font Size
          #5
          ci vogliono italiani cos?, diob? !!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by luciocabrio View Post

            dir? una caxxata...ma per me questo andr? forte in tutte le piste con le condizioni attuali.
            ha detto che si sente la moto e la sua guida come quando ha vinto il mondiale.
            Spero che racconti balle per far bella Ducati e guadagnasi il posto Ufficiali anche a parole ...
            Altrimenti ? un gran Manico ma avr? sempre il problema di rischiare troppo ...
            Ma oh ... uno che vinceva con Mahindra ha di sicuro quel quid in pi? e pu? far vincere qualsiasi Rottame

            Comment

            X
            Working...
            X