Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Seconda caduta consecutiva per Rossi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by arabykola View Post
    Per? dice tante cose giuste, incluso una grande prova del fratello

    mi son visto la gara, che nessuno caga , ma ha davvero dato una grande prova di maturit? freddezza e velocit? piegando un lowes in gran forma, che un titulo lo ha gi? vinto

    lentamente ma sta crescendo pure il fratellino
    speriamo non cresca troppo...sai dicono che in Motopipi sia un problema insormontaBBile

    Comment


    • Font Size
      #17
      Bella intervista di Rossi, mi piace quando senza tante balle si ammette di aver sbagliato e bona

      Mi fanno abbastanza schifo invece, pur da non tifoso (anzi), i topic di godimento per la caduta

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Nigel76 View Post
        eppure una volta partiva 7? e arrivava primo con molto margine....qualcosa dev'essere andato storto
        Una volta correva contro dei biagi, dei giorgioni e compagnia cantante... e soprattutto aveva dei 10-15 in meno

        delle volte conta , o almeno cos? dicono... infatti se ne son gi? ritirati di ben pi? giovani di lui... che ancora fa a carenate con gente che quando lui gi? vinceva tituli avevano 2/3 anni...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Bimbominkialover View Post
          Bella intervista di Rossi, mi piace quando senza tante balle si ammette di aver sbagliato e bona

          Mi fanno abbastanza schifo invece, pur da non tifoso (anzi), i topic di godimento per la caduta
          Di imbecilli ce ne son sempre stati e credo ce ne saranno sempre

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Nigel76 View Post

            fermi fermi....lo scemo del villaggio ha parlato
            Ah ecco il pesce ?d?aprile?...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by arabykola View Post

              Una volta correva contro dei biagi, dei giorgioni e compagnia cantante... e soprattutto aveva dei 10-15 in meno

              delle volte conta , o almeno cos? dicono... infatti se ne son gi? ritirati di ben pi? giovani di lui... che ancora fa a carenate con gente che quando lui gi? vinceva tituli avevano 2/3 anni...
              vabb? dai l'importante che si diverta...Magari oggi un po' meno...

              Per? gliene do atto, aveva un bel passo...ma dubito che avrebbe chiuso 2? con un Mir cos?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Heinrich View Post

                Ma chiss? quando ti cancelleranno dall'esistenza di questo forum come hanno fatto con stobbart.

                Se la legge ? uguale per tutti...

                Ma se sono nella sua ignore list ... non pu?? leggermi... hai qualcosa contro i pizzaioli che ti da cos? fastidio?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Nigel76 View Post

                  vabb? dai l'importante che si diverta...Magari oggi un po' meno...

                  Per? gliene do atto, aveva un bel passo...ma dubito che avrebbe chiuso 2? con un Mir cos?
                  Non lo sapremo mai, ma il podio era alla sua portata. Peccato, potrai o meno detestare Rossi ma secondo ? bello comunque vederlo ancora a cazz.o duro contro gente cos? giovane

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Nigel76 View Post

                    vabb? dai l'importante che si diverta...Magari oggi un po' meno...

                    Per? gliene do atto, aveva un bel passo...ma dubito che avrebbe chiuso 2? con un Mir cos?
                    Si ci pensavo pure io, tutte le yamaha han calato molto nel finale... secondo me con calo analogo a quartararo-morbidelli ,se stava in piedi ,o sbattagliava con mir o come misano subiva il sorpasso finendo 3... rins nn poteva arrivare a prenderlo

                    il vincitore di oggi ha fatto gli ultimi giri in 43... un ritmo da primi della moto 2

                    chemmerda ste michelin

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Visto il calo nel finale di Morbidelli e di Quartararo non ? cos? scontato come sarebbe finita.

                      A voler guardare il bicchiere mezzo pieno resta il fatto che ha dimostrato che, quando ? a posto, pu? andare ancora fortissimo. A vedere la seconda met? del 2019 e Jerez1 2020 non era cos? scontato neanche questo.

                      Certo in un mondiale cos? corto gli zeri pesano di pi? e da Rossi non ti aspetti errori cos?






                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Vero: il pi? esperto che fa cappelle da regazzino

                        dai, pu? ancora crescere

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by JB hsm View Post

                          Non lo sapremo mai, ma il podio era alla sua portata. Peccato, potrai o meno detestare Rossi ma secondo ? bello comunque vederlo ancora a cazz.o duro contro gente cos? giovane
                          Ma io mica detesto Rossi
                          Ce l'ho solo un po' con i suoi nazzitifosi

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by arabykola View Post

                            Si ci pensavo pure io, tutte le yamaha han calato molto nel finale... secondo me con calo analogo a quartararo-morbidelli ,se stava in piedi ,o sbattagliava con mir o come misano subiva il sorpasso finendo 3... rins nn poteva arrivare a prenderlo

                            il vincitore di oggi ha fatto gli ultimi giri in 43... un ritmo da primi della moto 2

                            chemmerda ste michelin
                            Rins ? arrivato a 1,8 da Mir...forse meglio la caduta che un'uccellata all'ultimo giro stile Misano

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by liam#23 View Post

                              Ma se sono nella sua ignore list ... non pu?? leggermi... hai qualcosa contro i pizzaioli che ti da cos? fastidio?
                              Ah no per carit?, ? solo che sei ripetitivo e non dai alcun contributo al forum, solo flame e nient'altro.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Nigel76 View Post

                                Ma io mica detesto Rossi
                                Ce l'ho solo un po' con i suoi nazzitifosi
                                Ceeeeeerto e infatti le perculate le fai verso Rossi, va che non c?? nulla di male a detestarlo, io detesto marquez e non ? mica un problema
                                ma parlando di cose serie, zarco? Cosa ne pensi?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X