Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Seconda caduta consecutiva per Rossi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by JB hsm View Post

    Controlla ora
    Fatto tranquil

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by Heinrich View Post

      Ma chiss? quando ti cancelleranno dall'esistenza di questo forum come hanno fatto con stobbart.

      Se la legge ? uguale per tutti...

      Stobbart esiste ancora, lo conosco di persona, altro che cancellato

      Comment


      • Font Size
        #63
        Due errori grandi di fila..non capisco cosa vuole dimostrare in tutta questa foga di arrivare primo.

        Sembra che la velocit? di ci sia ma la testa sembra proiettata sul "se ho la possibilit? di vincere ? un miracolo e chiudo il cervello".

        Poteva giocarsi il mondiale stando buono come Mir nelle retrovie. Difficile da comprendere.
        Last edited by Erik31; 28-09-20, 08:31.

        Comment


        • Font Size
          #64
          A Misano ? caduto come un babbeo, e non stava neanche tirando ...

          A Barcellona invece la caduta ? stata simile a Pecco (Misano) ... un classico che per la mentalit? teNNica (Ducati e Yamaha) ? iNNspiegabile ... un po? come quello che va a Trans e non capisce perch? gli brucia il culo

          Una cosa che mi ha impressionato ? la Chiusura di Sterzo Nervosa di Yamaha in situazioni ancora non estreme, che si sono viste in Prova FQ che poi ? caduto, e in Gara FM che gli ha fatto perdere posizioni... in particolare quella di FQ mi ha fatto pensare ad una Rottura di un componente, ma invece parrebbe un Problema intrinseco alla Moto che porta ad una perdita di Aderenza istantanea ...

          Questo Problema, decisamente Strano, lo collego pi? alla caduta di Misano ... dove per? se si fosse chiamato MM almeno non cadeva e penso che FM si sia salvato emulando casualmente MM ...
          Invece a Barcellona ? la NNormalit? dei Chopper quando si pu? Aprire molto Piegati prima di met? Curva (ricordo Stoner: do Gas se derapa ok, altrimenti sbamm) che nasce dal Problema ?Strano?, ossia ha dinamiche simili anche se in Piega non si nota la Nervosit?, ma che non dovrebbe verificarsi poco Piegati proprio grazie alla Stabilit? del Chopper... qui me li aspetterei pi? da una Suzuki (e a Misano si sono viste).

          Beh in realt? un Chopper ? meno propenso a dare il Colpo di Chiusura (CdS Cioccolato) ma quando succede lo fa con pi? decisione... forse ? tutto normale allora

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by Erik31 View Post
            Due errori grandi di fila..non capisco cosa vuole dimostrare in tutta questa foga di arrivare primo.

            Sembra che la velocit? di ci sia ma la testa sembra proiettata sul "se ho la possibilit? di vincere ? un miracolo e chiudo il cervello".

            Poteva giocarsi il mondiale stando buono come Mir nelle retrovie. Difficile da comprendere.
            Con tutto il rispetto per Mir, stiamo parlando di Valentino Rossi uno che ha vinto tutto, io capisco che voglia sentirsi di nuovo vincitore, pi? di ogni altra cosa. Gli manca sicuramente e probabilmente corre proprio per quel motivo.

            Certo io al suo posto portavo a casa il secondo posto e pure molti altri piloti, ma noi non siamo lui
            Last edited by Fafnir; 28-09-20, 09:51.

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by Fafnir View Post
              Con tutto il rispetto per Mir, stiamo parlando di Valentino Rossi uno che ha vinto tutto, io capisco che voglia sentirsi di nuovo vincitore, pi? di ogni altra cosa. Gli manca sicuramente e probabilmente corre proprio per quel motivo.

              Certo io al suo posto portavo a casa il secondo posto e pure molti altri piloti, ma noi non siamo lui
              si ma me sembra che perdi la testa a tratti, cosa che invece ? stato il suo punto forte.

              Capisco che vuoi vincere ma se il primo passeggiando ti tiene lontano, a un certo punto capisci che impiccarsi ? inutile..

              Quartararo con quel distacco era inavvicinabile.

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by Erik31 View Post

                si ma me sembra che perdi la testa a tratti, cosa che invece ? stato il suo punto forte.

                Capisco che vuoi vincere ma se il primo passeggiando ti tiene lontano, a un certo punto capisci che impiccarsi ? inutile..

                Quartararo con quel distacco era inavvicinabile.
                Non ne sono sicuro che Fabio stesse passeggiando...il suo passo non era cos? eccezionale e il fatto che una volta passato avanti non ? riuscito a distaccare Rossi mi fa pensare che non se ne sarebbe andato. Almeno secondo me

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Passeggiando?

                  ha avuto lo stesso calo gomme di morbidelli, solo che essendo alcuni secondi pi? avanti non lo hanno preso

                  non ti metti a girare come la moto2 perch? vuoi gestire, ma xk? le gomme eran finite da m?

                  lo stesso mir arrivato dietro a morbidelli girando mezzo secondo in meno,ha risparmiato le gomme per alcuni giri e si ? tenuto ?gomma? per il finale

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Sono le Moto a Risparmiare o Consumare le Gomme ...
                    infatti Mir ? pi? aggressivo di Rins e sono arrivati bene entrambi ...
                    Mentre le 3 Yamake con 3 Guide differenti hanno calato, per VR non si sa perch? caduto, ma ? ipotizzabile che pure lui avrebbe fatto la stessa fine ...
                    Gi? stava facendo elastico tra FM e FQ, ossia tutti e tre avevano dei problemi che ogni tanto rallentavano chi esagerava, che poi sono finiti in un Volo e due che tirano i remi in barca ...

                    Anche l?analisi Mir e Morbido ? decisamente simile, in pratica le Suzuki erano dietro perch? partite dietro, ma poi negli ultimi 8 giri hanno recuperato ... dibbestia perch? le Yamake calavano

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by Durim View Post

                      Non ne sono sicuro che Fabio stesse passeggiando...il suo passo non era cos? eccezionale e il fatto che una volta passato avanti non ? riuscito a distaccare Rossi mi fa pensare che non se ne sarebbe andato. Almeno secondo me
                      Ha detto che negli ultimi giri ? stato un miracolo riuscire a rimanere in piedi e che se ci fosse stato ancora un giro mir lo avrebbe passato di sicuro

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by JB hsm View Post

                        Complimenti emerita testa di caz.zo non farti problemi a dare informazioni personali al forum
                        ho un conoscente con il tuo stesso cognome...ocio che vien fuori che ? pure tuo parente....? la volta buona che ti vengo a trovare

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Lo vedo comunque pi? in palla dello scorso anno, secondo me pu? levarsi qualche soddisfazione di tappa se inizia a correre pi? serenamente.
                          Vediamo comunque.

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X