Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quartararo mix vincente:guida pulito come Lorenzo e ricorda Vale nei sorpassi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Quartararo mix vincente:guida pulito come Lorenzo e ricorda Vale nei sorpassi





    La Gazzetta dello Sport 29 settembre 2020

  • Font Size
    #2
    Se son rose.... vediamo...

    Comment


    • Font Size
      #3
      4 vittorie totali nel suo palmares e gia lo accostano a Rossi e Lorenzo, vaaaabe

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ovviamente i giornali pompano sempre ogni nuova stella facendo spesso figure pessime anche nel breve periodo, ma quartararo mi sembra di sostanza, lo vedo benissimo per il titolo e l''anno prossimo schiaccer? il suo compagno di squadra e secondo me se la giocher? con Marquez

        Resta solo l'incognita sviluppo moto
        Last edited by Fafnir; 29-09-20, 13:13.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Fafnir View Post
          Ovviamente i giornali pompano sempre ogni nuova stella facendo spesso figure pessime anche nel breve periodo, ma quartararo mi sembra di sostanza, lo vedo benissimo per il titolo e l''anno prossimo schiaccer? il suo compagno di squadra e secondo me se la giocher? con Marquez

          Resta solo l'incognita sviluppo moto
          Con vinales stanno in una botte de ferro, tireranno fuori il telaio 2017 (quello che rossi e il resto di tutta la Yamaha hanno cercato di radiare) e sar? un dominio senza prigionieri

          Comment


          • Font Size
            #6
            Come no? E c'ha anche la nerchia di Rocco!

            Comment


            • Font Size
              #7
              il titolo per? ? veritiero... la sua Guida ? molto Pulita e si pu? accostarlo a JL ...
              Mentre in bagarre e nei sorpassi ha Ingresso e Frenata incisivi accostabile a VR ...

              Peccato che erano pure le caratteristiche di Pecco che ha scordato per guidare la Rossa
              Pecco a volte faceva pure delle belle Spazzolate, speriamo se lo ricordi

              Comment


              • Font Size
                #8
                a me ricorda pi? vinales nei sorpassi che rossi, il che non ? buono.
                ?????? uno buono nel corpo a corpo di quelli nuovi sembrerebbe mir.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Scusate ma nei sorpassi l'avete visto a Misano? Giusto per citare l'esempio pi? palese.
                  4 giri incollato a Vinales senza riuscire a superarlo.

                  Bellissimo nella guida, ma nei sorpassi Mir sta dimostrando altra pasta (fin dalla moto3), al momento ? pi? lui che pu? essere accostato a VR in quel frangente.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ricorda vale nei sorpassi a 42 anni ok...la gazzetta sempre la peggiore nell'analisi...

                    Per superare uno, deve andare il doppio pi? forte...ma di che stiamo parlando...

                    Accostarlo poi a Lorenzo..mah
                    Last edited by Erik31; 30-09-20, 07:00.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Accostarlo ora a Rossi nei sorpassi ? blasfemia...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Mr.Molla View Post
                        il titolo per? ? veritiero... la sua Guida ? molto Pulita e si pu? accostarlo a JL ...
                        Mentre in bagarre e nei sorpassi ha Ingresso e Frenata incisivi accostabile a VR ...

                        Peccato che erano pure le caratteristiche di Pecco che ha scordato per guidare la Rossa
                        Pecco a volte faceva pure delle belle Spazzolate, speriamo se lo ricordi
                        Ingresso e frenata, dove VR ? letteralmente un semi-dio, sono I PUNTI DEBOLI di quartararo, quindi per niente "accostabile".


                        P.S. Si vede che te ne intendi
                        Last edited by Heinrich; 30-09-20, 11:32.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Heinrich View Post

                          Ingresso e frenata, dove VR ? letteralmente un semi-dio, sono I PUNTI DEBOLI di quartararo, quindi per niente "accostabile".


                          P.S. Si vede che te ne intendi
                          Anche secondo me VR in frenata ha qualcosa in pi? di tutti, probabilmente Dovizioso si avvicina ma Quartararo per quanto visto finora direi di no

                          Comunque per vincere i mondiali non ? necessario essere forti in frenata, aiuta in molte situazioni ma ci sono cose che contano di pi?, vedi ultimi anni SBK con Rea/Davies. Il sorpasso lo riesci a fare lo stesso se sei forte e ti inventi qualcosa, anche se il tuo avversario frena 10-30 metri dopo di te come nel duo che ho detto.
                          Nel nostro caso faticano a fare sorpassi semplicemente perch? non sono Marquez o Lorenzo dei bei tempi, ottimi piloti ma i fenomeni non ci sono al momento. A parte il vecchio che per? ? vecchio

                          Last edited by Fafnir; 30-09-20, 12:23.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Io non ho in mente un solo sorpasso del Diablo che mi abbia impressionato...forse a Misano 2019 quando ha resistito con una staccata assassina ad un attacco di Marc (forse neh...ma magari mi confondo) ma non era un sorpasso...mentre ho ben presente il sorpasso di Mir su Rossi a Misano1 e quello su Pol a Misano2...veri capolavori! Per? ho una memoria labile, se qualcuno ne ricorda li descriva, thanks

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                              Io non ho in mente un solo sorpasso del Diablo che mi abbia impressionato...forse a Misano 2019 quando ha resistito con una staccata assassina ad un attacco di Marc (forse neh...ma magari mi confondo) ma non era un sorpasso...mentre ho ben presente il sorpasso di Mir su Rossi a Misano1 e quello su Pol a Misano2...veri capolavori! Per? ho una memoria labile, se qualcuno ne ricorda li descriva, thanks
                              Io ricordo una staccatona di quartararo in Austria, ? finito nella ghiaia, pero era bella

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X