Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quartararo mix vincente:guida pulito come Lorenzo e ricorda Vale nei sorpassi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Guardate il lato positivo, almeno quando lo passano non deve andare dallo psicologo

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Fafnir View Post
      Anche secondo me VR in frenata ha qualcosa in pi? di tutti, probabilmente Dovizioso si avvicina ma Quartararo per quanto visto finora direi di no

      Comunque per vincere i mondiali non ? necessario essere forti in frenata, aiuta in molte situazioni ma ci sono cose che contano di pi?, vedi ultimi anni SBK con Rea/Davies. Il sorpasso lo riesci a fare lo stesso se sei forte e ti inventi qualcosa, anche se il tuo avversario frena 10-30 metri dopo di te come nel duo che ho detto.
      Nel nostro caso faticano a fare sorpassi semplicemente perch? non sono Marquez o Lorenzo dei bei tempi, ottimi piloti ma i fenomeni non ci sono al momento. A parte il vecchio che per? ? vecchio
      C'? un certo Marquez che in fase d'inserimento e frenata ? DIO, non un semi-dio, non un mostro, ma DIO.
      Solo Schwantz e Rossi non vengono oscurati in quella fase, lucio cecchinello lo ha detto chiaramente: "i dati di Marquez in frenata sono allucinanti".

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Heinrich View Post

        Ingresso e frenata, dove VR ? letteralmente un semi-dio, sono I PUNTI DEBOLI di quartararo, quindi per niente "accostabile".


        P.S. Si vede che te ne intendi
        Io infatti non ricordo nessun sorpasso di quartararo, paragonarlo a Rossi mi sembra la classica caxxata da giornale per fare scena

        Originally posted by Heinrich View Post

        C'? un certo Marquez che in fase d'inserimento e frenata ? DIO, non un semi-dio, non un mostro, ma DIO.
        Solo Schwantz e Rossi non vengono oscurati in quella fase, lucio cecchinello lo ha detto chiaramente: "i dati di Marquez in frenata sono allucinanti".
        Non son cos? convinto che marquez sia migliore di vale in staccata, mi ricordo che a barcellona 2016 vale aveva staccato non so quanto dopo di lui (che non frena certo presto) ed era riuscito ad andare alla corda senza problemi non si sa come. Di sicuro di quelli attualmente in pista nessuno si avvicina al 46 e al 93. Apparte Vinales ovviamente. Talmente forte che non sa superare aleix e crutchlow

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Heinrich View Post
          Solo Schwantz e Rossi non vengono oscurati in quella fase, lucio cecchinello lo ha detto chiaramente: "i dati di Marquez in frenata sono allucinanti".
          Ha ragione!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by mala_r1der View Post

            Io infatti non ricordo nessun sorpasso di quartararo, paragonarlo a Rossi mi sembra la classica caxxata da giornale per fare scena



            Non son cos? convinto che marquez sia migliore di vale in staccata, mi ricordo che a barcellona 2016 vale aveva staccato non so quanto dopo di lui (che non frena certo presto) ed era riuscito ad andare alla corda senza problemi non si sa come. Di sicuro di quelli attualmente in pista nessuno si avvicina al 46 e al 93. Apparte Vinales ovviamente. Talmente forte che non sa superare aleix e crutchlow
            i dati (poi per carit? dipende molto dalla conformazione della curva) dicono il 93 a due passi dagli altri,
            in effetti pi? che di stacata, se non ho capito male, ? che lui inizia la traiettoria mettendo modo di "taglio" con freno pinzato e curva gia iniziata,
            cosa che nessuno riesce o si sogna di saper fare
            se ci aggiungiamo un controllo di derapata acquisito da Stoner siamo a posto...
            https://www.youtube.com/watch?v=TeZSLXrSCwU
            interessante il video al minuto 7:00 spiega bene!

            Comment


            • Font Size
              #21

              spero bene che non assomigli a Rossi...spallate, tagli di chicane...tuta roba da censura

              Comment


              • Font Size
                #22
                E continua la disperata ricerca del nuovo ValentinoRossi.

                Va bene anche straniero..........s'accontentamo.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by MAX_rr View Post
                  Ha ragione!
                  Ehehe, Lucio ha a disposizione le telemetrie di Marquez e le reazioni sono molto molto simili a quelle che si hanno guardando quelle di Stoner (i due talenti naturali pi? grandi di sempre insieme a Hailwood e Surtees).

                  A tutti gli effetti riguardando Marquez mi pare di rivedere la mia giovinezza, con Schwantz che mi faceva impazzire


                  Un abbraccio Max

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by monikaf View Post
                    E continua la disperata ricerca del nuovo ValentinoRossi.

                    Va bene anche straniero..........s'accontentamo.
                    Il grande fabio ha risposto per le righe ai giornalisti sky: "solo quando vinco mi considerate italiano, quando perdo divento francese", risposta che fa capire il livello...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Heinrich View Post
                      Un abbraccio Max
                      Grazie

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by ventottoore View Post

                        i dati (poi per carit? dipende molto dalla conformazione della curva) dicono il 93 a due passi dagli altri,
                        in effetti pi? che di stacata, se non ho capito male, ? che lui inizia la traiettoria mettendo modo di "taglio" con freno pinzato e curva gia iniziata,
                        cosa che nessuno riesce o si sogna di saper fare
                        se ci aggiungiamo un controllo di derapata acquisito da Stoner siamo a posto...
                        https://www.youtube.com/watch?v=TeZSLXrSCwU
                        interessante il video al minuto 7:00 spiega bene!
                        Si lui la mette di traverso ed ? bravissimo a farlo, ma dipende anche dalla moto, perch? marquez quella honda l' ha sviluppata per anni apposta per quei movimenti, secondo me se va su un' altra moto ci deve lavorare prima di riuscire a farlo. E poi ovviamente dipende anche dallo stile di guida, perch? rossi o lorenzo per es hanno uno stile di guida ben diverso

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by mala_r1der View Post
                          Si lui la mette di traverso ed ? bravissimo a farlo, ma dipende anche dalla moto, perch? marquez quella honda l' ha sviluppata per anni apposta per quei movimenti
                          Tutto ? partito dalla Rcv 2014. L'anno dei record.
                          Questo il sarto



                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by MAX_rr View Post
                            Tutto ? partito dalla Rcv 2014. L'anno dei record.
                            Questo il sarto


                            incredibile come i due stili (MM e Stoner) si somiglino... lo spagnolo deve baciare il suolo dove le telmetrie di Stoner son passate!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by mala_r1der View Post

                              Si lui la mette di traverso ed ? bravissimo a farlo, ma dipende anche dalla moto, perch? marquez quella honda l' ha sviluppata per anni apposta per quei movimenti, secondo me se va su un' altra moto ci deve lavorare prima di riuscire a farlo. E poi ovviamente dipende anche dallo stile di guida, perch? rossi o lorenzo per es hanno uno stile di guida ben diverso
                              si puo essere...
                              sarebbe curioso un MM su Yamaha... cos? a naso ti direi che darebbe mezzo secondo a tutti comuqnue,
                              il pilotino a dominato del resto anche moto3 e moto 2...
                              speriamo che un giorno decida di abandonare honda....

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by ventottoore View Post
                                incredibile come i due stili (MM e Stoner) si somiglino... lo spagnolo deve baciare il suolo dove le telmetrie di Stoner son passate!
                                Quella che ha frantumato i record l'ha firmata Stoner. Secondo me i due stili non sono similari.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X