Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Brivio: "I giapponesi sono gasati. Corriamo senza ansia ma ora Suzuki ha fame."

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Brivio: "I giapponesi sono gasati. Corriamo senza ansia ma ora Suzuki ha fame."





    Gazzetta dello Sport 2 ottobre 2020 di Paolo Ianieri

  • Font Size
    #2
    Giustamente ci credono...e hanno tutte le possibilit? di centrare l'obbiettivo...sarebbe un colpaccio!

    Sul team satellite penso che a sto punto lo valuteranno seriamente . .dal Giappone ... perch? ora sono nelle condizioni di essere vincenti e quello sarebbe lo step successivo.

    Sarebbe bello se fosse con VR46 ...vedremo.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Funik ? la foto copertina della rivista ADAM?

      Che bella che sei

      Comment


      • Font Size
        #4
        ... non sapevo manco cosa sia la rivista ADAM .... ma da una rapida ricerca su Google.... ho capito che sei molto sul pezzo


        Grazie per il complimento........ma tu cmq non sei il mio tipo. Continua a consultare Adam che magari uno x te lo trovi

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Funik View Post
          ... non sapevo manco cosa sia la rivista ADAM .... ma da una rapida ricerca su Google.... ho capito che sei molto sul pezzo


          Grazie per il complimento........ma tu cmq non sei il mio tipo. Continua a consultare Adam che magari uno x te lo trovi
          ah manco io

          E' bastato scrivere su google "riviste gay" ed ? uscita una foto simile al tuo avatar

          Dai fai outing...ti vogliamo Pene lo stesso

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Nigel76 View Post

            ah manco io

            E' bastato scrivere su google "riviste gay" ed ? uscita una foto simile al tuo avatar

            Dai fai outing...non ho pregiudizi
            ....secondo me hai qualche problema represso...

            magari sei stato molestato da qualche Galindo...vestito di giallo... il che spiegherebbe molte cose



            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Funik View Post

              ....secondo me hai qualche problema represso...

              magari sei stato molestato da qualche Galindo...vestito di giallo... il che spiegherebbe molte cose


              quindi pure molestatori sti canarini dal pettorale scolpito

              Comment


              • Font Size
                #8
                Possibile che dove interviene nigel si trasformi tutto in Frociate ???

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Nigel76 View Post
                  quindi pure molestatori sti canarini dal pettorale scolpito
                  Nigel non siamo pi? nel medioevo. E' palese che tu sia un utente alternativo...dichiara una volta per tutte la tua omosessualit?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by MAX_rr View Post
                    Nigel non siamo pi? nel medioevo. E' palese che tu sia un utente alternativo...dichiara una volta per tutte la tua omosessualit?
                    l'unica cosa alternativa ? il fatto che non sono un nazicanarino giallo come te & company

                    E anche se lo fossi...sono stracazzi miei e della mia amata fufinik

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Nigel76 View Post
                      E anche se lo fossi...sono stracazzi miei e della mia amata fufinik
                      La tua morbosa attrazione per lui ? risaputa...ma non l'avrai mai perch? sei un Lorenzista

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by MAX_rr View Post
                        La tua morbosa attrazione per lui ? risaputa...ma non l'avrai mai perch? sei un Lorenzista
                        non fare la gelosona

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          E' ora di andare in giappone e riscuotere un po di soldi per un top player...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ? ora che facciano un 2? Team con almeno una Ufficiale ed una Aggiornata ... almeno tirano su nuovi Piloti o magari degli anzianotti come Dovi o Cal che fanno da riferimento...

                            Tra Rins e Mir io non saprei a quale rinunciare... vedendo le ultime gare la risposta parrebbe scontata, ma per me Rins ? infortunato ed ? li dietro, non lo vedo cos? Inferiore

                            Tra un paio d?anni vedere i bene MV che faceva Miracoli con una Suzuki ancora acerba, e pure Zarco pare fosse andato fortissimo quando l?ha provata ... per? ? incazzato perch? gli hanno preferito Rins ... vedremo iniziano a volerla in tanti la Suzuki ...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Erik31 View Post
                              E' ora di andare in giappone e riscuotere un po di soldi per un top player...
                              Ahahah e chi ci metti? Dovizioso?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X