Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MM vs VR PRIMI 206 GP

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Bimbominkialover View Post

    Allora ho proprio scritto una cazzata, ma ho sbagliato utente zioga ti ho confuso per un altro che mo non ricordo come si chiama
    Cambio avatar 10 volte al giorno...? colpa mia


    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by MAX_rr View Post
      Cambio avatar 10 volte al giorno...? colpa mia

      Non parlarmi di avatar che ho avuto un Pok?mon per mesi

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Bimbominkialover View Post

        Non parlarmi di avatar che ho avuto un Pok?mon per mesi
        Cambiare avatar ? una mia passione da sempre

        Comment


        • Font Size
          #34
          Come attitudine nella MotoGP di fare risultato e portare a casa il massimo possibile, Rossi ? imbattibile.

          Se si parla invece di talento puro nella guida senza contare i punti, ce ne sono diversi sopra ad entrambi.
          Last edited by Erik31; 09-10-20, 09:56.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Erik31 View Post
            Come attitudine nella MotoGP di fare risultato e portare a casa il massimo possibile, Rossi ? imbattibile.

            Se si parla invece di talento puro nella guida senza contare i punti, ce ne sono diversi sopra ad entrambi.
            e mo devi fare i nomi
            Lorenzo?
            Marquez?
            Stoner?
            Nagasuka?

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Mr.Molla View Post

              Stendiamo un velo pietoso sulla parte non quotata e sul confronto Moto, anche perch? se VR ha avuto una M1 05 ? solo merito suo, esattamente come ? merito del BM la Honda 15 e 19-20 ... (nel 18 ha surclassato DP che al primo test con Ktm ? andato pi? forte che con Honda ... ma non volete capire )

              L?avversario pi? forte di VR si chiamava Stoner ... quello del BM invece ? Vinales, ma se preferisci lo cambiamo con Medioman
              Mb? essendo un giallino ultras con poco cervello era inevitabile che tu schifassi l'ultima parte del mio commento.

              Per il resto quando si parla di Marquez e di Rossi preferirei il Mr.Molla e non il Mr.Trolla...grazie

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Durim View Post


                Tutto opinionabile. Gli unici anni in cui Marquez non ha avuto una grande moto ? stato 2015 e 2016. Uno perso per colpa sua visto le sue moltissime cadute, una vinto per merito suo. Per il resto mm ha avuto una moto super competitiva, come ? sempre stata Honda negli ultimi 30 e passi anni. E per il supporto nelle categorie inferiori, mm ? sempre stato sponsorizzato da HRC fin dagli esordi, ha sempre avuto il top del materiale, come lo ha avuto Rossi e come ? giusto che sia. Se fai vedere che sei un fenomeno, giustamente hai il top del materiale.

                Per il resto riguardo gli avversari, Marquez ha avuto avversari fino al 2016.. se conti che il suo avversario negli ultimi 3 anni ? stato Dovizioso, non puoi certo dire che ha vinto contro chiss? chi. Rossi ha battuto Biaggi, Stoner, Lorenzo e Pedrosa nel momento migliore di forma degli avversari, Marquez quando questi sono stati in fase calante.


                Ma a mio avviso non deve per forza esserci un migliore dei due. Non per forza uno dei due deve essere migliore degli altri. Viene solo da ridere quando i 5 gatti insultano Rossi..i cui numeri nemmeno il super fenomeno di Marquez ? riuscito a battere, almeno per 206 gp.. cio? 10 anni di corse nel motomondiale

                La verit? sta nel mezzo di quello detto da te e detto fa me. Tu sei un po' troppo di parte, come probabilmente lo sono io verso Rossi.


                Ma infatti ho fatto un commento molto preciso e scientifico che non lascia spazio ad altre robe proprio perch? ? LA MIA OPINIONE.

                Quindi sono d'accordissimo con te, io sono di parte, tu sei di parte TUTTI sono di parte.

                Alla fine la differenza di velocit? tra Rossi e Marquez ? talmente irrisoria da risultare nulla (al loro top ovviamente).

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Ma davvero qualcuno sta paragonando Valentino nostro signore (sempre sia lodato) a Marquez? Cio? siamo seri e non bestemmiate, che la fede gialla non ? un'opzione, ? un imperativo

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Marquez is the new Yellow, sempre se non torna da storpio
                    Last edited by Fafnir; 09-10-20, 11:26.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Heinrich View Post



                      Ma infatti ho fatto un commento molto preciso e scientifico che non lascia spazio ad altre robe proprio perch? ? LA MIA OPINIONE.

                      Quindi sono d'accordissimo con te, io sono di parte, tu sei di parte TUTTI sono di parte.

                      Alla fine la differenza di velocit? tra Rossi e Marquez ? talmente irrisoria da risultare nulla (al loro top ovviamente).
                      La tua opiGNone di cosa pensano le opiGNoni degli altri su un Pilota ... valgono un belino

                      Dimenticavo, che prima di Stoner c?era un certo Biaggi come avversario di VR ...

                      E pure il mega perculato Gibernau, lo notai a Barcellona mi pare nel 98 che da wild card Honda and? pi? forte di Doohan e Criville ... poi cadde, ma certe cose un sig. Nessuno non le fa

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Mr.Molla View Post

                        La tua opiGNone di cosa pensano le opiGNoni degli altri su un Pilota ... valgono un belino

                        Dimenticavo, che prima di Stoner c?era un certo Biaggi come avversario di VR ...

                        E pure il mega perculato Gibernau, lo notai a Barcellona mi pare nel 98 che da wild card Honda and? pi? forte di Doohan e Criville ... poi cadde, ma certe cose un sig. Nessuno non le fa
                        Eh ziocane sanguinante come ? permalosina la mia giallina oggi
                        Mica ho detto che gli avversari di Rossi NEI PRIMI 200 GP erano scarsi, ho detto che erano forti quanto quelli Marquez, per? quest'ultimo sta correndo in un'epoca in cui le moto sono molto simili come velocit?, ci? d? pi? possibilit? al pilota puro.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Uhe permaflex, (nella mia testa) rispondevo a Mauri per gli avversari

                          Per le Moto dici la solita minkyata... intanto forse sono tutte simili tranne LA Honda ... eppoi non sono simili, le due migliori concorrenti Ducati e Yamaha si sono divise circuiti Rettilineosi e Curvosi alternandosi a far bene qui e male l? ... cos? ? pi? facile vincere campionati contro chi ? competitivo in met? delle pIste ....

                          Per? la realt? ? che ogni epoca ha la sua storia, ci? che ha fatto il BM ? fenomenale, ma se VR fosse rimasto in Honda i suoi numeri sarebbero pazzeschi... e se in questi anni la Yamaha non fosse stato un Cesso, magari le prendeva dal BM ma almeno combattevano

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Se VR fosse rimasto in Honda questo topic non esisterebbe, perch? avrebbe talmente tanti titoli mondiali e vittorie che non ci sarebbe confronto.
                            Sarebbero stati anni di gatto contro i topi, ma ci saremmo divertiti anche meno come spettatori
                            Last edited by Fafnir; 09-10-20, 13:40.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Fafnir View Post
                              Se VR fosse rimasto in Honda questo topic non esisterebbe, perch? avrebbe talmente tanti titoli mondiali e vittorie che non ci sarebbe confronto.
                              Sarebbero stati anni di gatto contro i topi, ma ci saremmo divertiti anche meno come spettatori
                              Tecnicamente ha vinto anche gli anni successivi.. certo in Honda era un binomio asfaltatutto come MM nel 2014 direi, e in Yamaha magari se le sudava di pi?..
                              Certamente resta il dubbio di come sarebbe andata nel 2006 e nel 2007 ma ? anche vero che ? stato l?avvento di Stoner e di Lorenzo a cambiare le carte in tavola..
                              Pi? se fosse rimasto in Honda mi chiedo se non fosse andato in Ducati

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by il_muska View Post

                                Tecnicamente ha vinto anche gli anni successivi.. certo in Honda era un binomio asfaltatutto come MM nel 2014 direi, e in Yamaha magari se le sudava di pi?..
                                Certamente resta il dubbio di come sarebbe andata nel 2006 e nel 2007 ma ? anche vero che ? stato l?avvento di Stoner e di Lorenzo a cambiare le carte in tavola..
                                Pi? se fosse rimasto in Honda mi chiedo se non fosse andato in Ducati
                                In ducati non so come sarebbe andata ci fosse andato nel 2005-2008.. secondo me avrebbe fatto risultati peggiori, cos? come fosse rimasto in Honda avrebbe vinto sicuramente di pi?.

                                ??????Mm e Rossi soni, a mio avviso, 2 dei 5 6 piloti pi? forti di sempre. Ci potrebbero volere veramente un 20 30 anni prima di trovare fenomeni simili..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X