Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Solo applausi per Alex Marquez

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Nelle classi piccole per me spesso ha pi? valore arrivare Secondi che vincerle ...
    Vedi Rins in Moto3 o Oliveira in Moto2 ... ma anche Stoner in 250

    In MotoGP quando la Honda lavora per te, fare Podio ? il minimo sindacale...
    Questa Honda ? andata oltre le mie aspettative, nulla da invidiare a Suzuki come Ciclistica ed un Motore ben pi? Potente ... poi fammelo perculare ancora un po? che mi diverto
    Anche rispetto ai creduloni che pensano sia tutto merito del Pilota

    Mi faccio solo una domanda: JL aveva provato una Honda facilissima poi si ? ritrovato un cesso inguidabile, credo sia normale che abbia chiesto Ciclistica Vecchia con Motore Nuovo, ma a lui hanno detto che non si poteva fare ... mi chiedo casa sarebbe successo se lo avessero seguito come AM invece di perdersi in selle e serbatoi

    Comment


    • Font Size
      #122
      Originally posted by Mr.Molla View Post
      Mi faccio solo una domanda: JL aveva provato una Honda facilissima poi si ? ritrovato un cesso inguidabile, credo sia normale che abbia chiesto Ciclistica Vecchia con Motore Nuovo, ma a lui hanno detto che non si poteva fare ... mi chiedo casa sarebbe successo se lo avessero seguito come AM invece di perdersi in selle e serbatoi
      Il potere della Repsol.

      A Lorenzo hanno dato la moto di Marquez e non riusciva a guidarla. Lo stesso per Alex Marquez.

      Ha chiesto cambiamenti ma ? stato mandato a casa.

      Tutto un tratto ? sparita la Repsol dai riflettori e Alex diventa un fenomeno.

      Poi tante volte vedo che insultate i piloti perch? rendono poco come fosse colpa loro. mah
      Last edited by Erik31; 21-10-20, 09:00.

      Comment

      X
      Working...
      X