Il covid comunque ? diffuso anche all'interno del team Yamaha e sicuramente capiter? anche agli altri. Ma dovesse capitare a Fabio e Dovizioso? Continui o fermi tutto? Ha senso fare un campionato cos?? E sar? lo stesso il prossimo anno.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Valentino Rossi positivo al covid19
Comprimi
Questa discussione ? chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Durim Visualizza il messaggioNon aveva tutti i torti sulla sfiga.
adesso Nando Nigel e l altro potranno festeggiare e diranno che se lo ha preso ? colpa sua, ma vabb?. Davvero un peccato
Commenta
-
Originariamente inviato da Durim Visualizza il messaggioIl covid comunque ? diffuso anche all'interno del team Yamaha e sicuramente capiter? anche agli altri. Ma dovesse capitare a Fabio e Dovizioso? Continui o fermi tutto? Ha senso fare un campionato cos?? E sar? lo stesso il prossimo anno.
- 1 mi piace
Commenta
-
Originariamente inviato da Durim Visualizza il messaggioIl covid comunque ? diffuso anche all'interno del team Yamaha e sicuramente capiter? anche agli altri. Ma dovesse capitare a Fabio e Dovizioso? Continui o fermi tutto? Ha senso fare un campionato cos?? E sar? lo stesso il prossimo anno.
Sempre che i governi dove corrono gli daranno il permesso di farlo fino alla fine, per assurdo se da domani saranno vietati tutti gli sport come l'inverno scorso darebbero i titoli ai primi in classifica attuali nelle rispettive categorie.
Gi? confermato da ezepleta ancor prima che iniziasse questo singolare motomondiale.Ultima modifica di Chronic; 15-10-20, 21:40.
Commenta
-
Dalla pagina fb
Purtroppo questa mattina mi sono svegliato e non mi sentivo bene. Mi sentivo particolare debole e avevo una leggera febbre, quindi ho chiamato subito il medico che mi ha fatto due test. Il risultato del 'test rapido PCR' ? stato negativo, proprio come il test che avevo gi? fatto marted?. Ma il secondo, di cui mi ? stato inviato il risultato alle 16:00 di questo pomeriggio, ? stato purtroppo positivo. Sono chiaramente molto deluso per il fatto che dovr? saltare la gara di Aragon. Mi piacerebbe essere ottimista e fiducioso, ma mi aspetto che il secondo round ad Aragon sia un 'no go' anche per me ... Sono triste e arrabbiato perch? ho fatto del mio meglio per rispettare il protocollo e anche se il test che ho fatto marted? ? stato negativo, mi sono isolato gi? dal mio arrivo da Le Mans. Comunque, ? cos?, e non posso fare nulla per cambiare la situazione. Ora seguir? il consiglio medico, e spero solo di guarire al pi? presto.
Commenta
-
E fa bene"La grandezza di un uomo si dimostra da quanti stupidi gli danno addosso"
"Non si pu? tifare Stoner...o almeno non ho mai visto nessuno andare in chiesa e tifare D.I.O."
Commenta
-
Originariamente inviato da liam#23 Visualizza il messaggioCapirai... 3 cadute... e ora il COVID... festa grande nella pizzeria di Nando...
Commenta
-
Commenta
-
Spiace, quest'anno era l'unico in cui avrebbe potuto.. ma questa ? la ciliegina sulla torta amara purtroppo
Si sapeva dal'inizio che sarebbe potuta finire cos?. Si ? iniziato il campionato con pochi contagi e ora siam tornati in piena pandemia.
Vediamo come prosegue ma non si escludono altri contagi secondo me prima della fine
Commenta
-
Originariamente inviato da Durim Visualizza il messaggio
Era mauri, non tu. Si pu? anche non essere tifosi di Rossi ed essere persone che meritano rispetto, tra cui pi? peloxtutti per esempio.
Ma alcuni del forum hanno aperto topic su topic solo per insultare Rossi e lo fanno da mesi, sempre e comunque. Hanno un po' rotto..
Comunque per fortuna ? giovane ed ? un atleta , si riprender? alla svelta.
- 1 mi piace
Commenta
Commenta