Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valentino Rossi positivo al covid19

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Il covid comunque ? diffuso anche all'interno del team Yamaha e sicuramente capiter? anche agli altri. Ma dovesse capitare a Fabio e Dovizioso? Continui o fermi tutto? Ha senso fare un campionato cos?? E sar? lo stesso il prossimo anno.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Durim View Post
      Non aveva tutti i torti sulla sfiga.
      adesso Nando Nigel e l altro potranno festeggiare e diranno che se lo ha preso ? colpa sua, ma vabb?. Davvero un peccato
      Dai: almeno la prossima gara nn cade

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Durim View Post
        Il covid comunque ? diffuso anche all'interno del team Yamaha e sicuramente capiter? anche agli altri. Ma dovesse capitare a Fabio e Dovizioso? Continui o fermi tutto? Ha senso fare un campionato cos?? E sar? lo stesso il prossimo anno.
        Dai un pizzico di ottimismo ci vuole. L'anno prossimo dovremmo riuscire a metterci questa storia alle spalle... purtroppo sar? un inverno durissimo...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Pure sintomatico, a quanto pare.
          Daje Valent?.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Durim View Post
            Il covid comunque ? diffuso anche all'interno del team Yamaha e sicuramente capiter? anche agli altri. Ma dovesse capitare a Fabio e Dovizioso? Continui o fermi tutto? Ha senso fare un campionato cos?? E sar? lo stesso il prossimo anno.
            Si sapeva gi? quale sarebbe stato il rischio, capitasse a quartararo o il dovi o entrambi si andrebbe avanti uguale.

            Sempre che i governi dove corrono gli daranno il permesso di farlo fino alla fine, per assurdo se da domani saranno vietati tutti gli sport come l'inverno scorso darebbero i titoli ai primi in classifica attuali nelle rispettive categorie.

            Gi? confermato da ezepleta ancor prima che iniziasse questo singolare motomondiale.
            Last edited by Chronic; 15-10-20, 19:40.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Dalla pagina fb
              Purtroppo questa mattina mi sono svegliato e non mi sentivo bene. Mi sentivo particolare debole e avevo una leggera febbre, quindi ho chiamato subito il medico che mi ha fatto due test. Il risultato del 'test rapido PCR' ? stato negativo, proprio come il test che avevo gi? fatto marted?. Ma il secondo, di cui mi ? stato inviato il risultato alle 16:00 di questo pomeriggio, ? stato purtroppo positivo. Sono chiaramente molto deluso per il fatto che dovr? saltare la gara di Aragon. Mi piacerebbe essere ottimista e fiducioso, ma mi aspetto che il secondo round ad Aragon sia un 'no go' anche per me ... Sono triste e arrabbiato perch? ho fatto del mio meglio per rispettare il protocollo e anche se il test che ho fatto marted? ? stato negativo, mi sono isolato gi? dal mio arrivo da Le Mans. Comunque, ? cos?, e non posso fare nulla per cambiare la situazione. Ora seguir? il consiglio medico, e spero solo di guarire al pi? presto.
              Come detto sopra, speriamo almeno non capiti a chi si giocher? il mondiale.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Capirai... 3 cadute... e ora il COVID... festa grande nella pizzeria di Nando...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  E fa bene

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by liam#23 View Post
                    Capirai... 3 cadute... e ora il COVID... festa grande nella pizzeria di Nando...
                    Andiamo che ci offre sicuro la pizza talmente ? di buon umore

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Senza marquez e senza rossi non ci sar? nemmeno un campione del mondo mgp al via ...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Per sdrammatizzare

                        FB_IMG_1602789791293.jpg

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Spiace, quest'anno era l'unico in cui avrebbe potuto.. ma questa ? la ciliegina sulla torta amara purtroppo
                          Si sapeva dal'inizio che sarebbe potuta finire cos?. Si ? iniziato il campionato con pochi contagi e ora siam tornati in piena pandemia.
                          Vediamo come prosegue ma non si escludono altri contagi secondo me prima della fine

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Auguri di pronta guarigione al mitico dottore! Quest'anno piove proprio sul bagnato

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Durim View Post

                              Era mauri, non tu. Si pu? anche non essere tifosi di Rossi ed essere persone che meritano rispetto, tra cui pi? peloxtutti per esempio.

                              Ma alcuni del forum hanno aperto topic su topic solo per insultare Rossi e lo fanno da mesi, sempre e comunque. Hanno un po' rotto..
                              Ed invece quando si parla di salute non di scherza , per cui non credo ci sia qualcuno contento che si sia preso questo cazz di virus , ma evidentemente il tuo stato di imbecille ti impedisce di ragionare con lucidit? e ti porta sparare cagate del genere.
                              Comunque per fortuna ? giovane ed ? un atleta , si riprender? alla svelta.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Comunque di tutto ci? la cosa pi? spassosa ? Nando che si lamenta con tutti, anche con quelli che ha messo in ignore list, frigna coi moderatori e nessuno se lo caga di striscio

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X