Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valentino Rossi positivo al covid19

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Valentino Rossi positivo al covid19

    Appena letto sul sito della Gazzetta...

  • Font Size
    #2
    Letto ora....Mi spiace x lui.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Non aveva tutti i torti sulla sfiga.
      adesso Nando Nigel e l altro potranno festeggiare e diranno che se lo ha preso ? colpa sua, ma vabb?. Davvero un peccato
      Last edited by Funik; 15-10-20, 18:39.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Questa mattina aveva un po? di febbre ed era debole. Mannaggia mannaggia. Spero che non capiti ad altri piloti per non falsare il mondiale.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Virus de menta...
          Prima che arrivi qualcuno...
          Stavolta non cade.

          Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #6
            Vabb? ormai piove sul bagnato. Per lui cambia poco, per? effettivamente ? un bel problema in generale se capita a chi lotta per il mondiale. Comunque in bocca al lupo

            Comment


            • Font Size
              #7
              ....speriamo bene! Auguri di pronta guarigione!


              ...cmq..la sfiga sarebbe stata se era ancora in lotta per il mondiale, ma il problema non si pone

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ah, ecco perch? cadeva sempre ( cit. de mi moje)

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Durim View Post
                  Non aveva tutti i torti sulla sfiga.
                  adesso Nando Nigel e l altro potranno festeggiare e diranno che se lo ha preso ? colpa sua, ma vabb?. Davvero un peccato
                  Non penso arrivino a tanto. Davanti al democratico Covid 19 non si scherza.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Cavolo, questa ? pesante davvero, se devo essere sincero ci sono rimasto un p? male, stavolta ? stato sfortunato.

                    Per? c'? una domanda: come ha fatto a prendere questo virus? Da le mans non ? passata neanche una settimana, quindi probabilmente lo ha preso proprio in francia, e da chi? Chiss? se ha contagiato qualcun'altro? Ocio che c'? il rischio di sospensione del mondiale perch? non ? improbabile un focolaio tra piloti e squadre.


                    P.S. Vorrei domandare a durim se "l'altro coglione sono io" e se si, perch? questo tono? Non mi sembra di aver mai rivolto insulti a te quindi perch? scaldarsi cos? tanto?
                    Il mio thread era un lamento ed esternazione legittima che avrei fatto con tutti i piloti, compresi Marquez e Stoner (i miei preferiti), prendersela cos? sarebbe molto infantile.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Non era il compleanno della morosa qualche giorno fa? Figurati se hanno fatto una festa...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Cavoli, Valentino deve stare attento, il covid con gli anziani ? molto aggressivo auguri di pronta guarigione

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Spiace... Speriamo in una pronta guarigione senza strascichi. Una sfiga dopo l'altra per lui quest'anno. Sta stravolgimento tutto questo anno il Covid19... Stante la sua salute, ma se la positivit? continua, una volta finita la sbk, vedere Rea con la moto di Valentino sarebbe una cjsa non da poco... Con il placet delle case.
                          Last edited by fabiotrb; 15-10-20, 19:08.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Yurassik View Post
                            Non era il compleanno della morosa qualche giorno fa? Figurati se hanno fatto una festa...
                            Hanno detto che ? stato da solo.
                            Figurati che nemmeno io riesco a star da solo che c'? sempre qualcuno che rompe er caxxo... Immagina rossi che torna a Tavullia...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Heinrich View Post
                              Cavolo, questa ? pesante davvero, se devo essere sincero ci sono rimasto un p? male, stavolta ? stato sfortunato.

                              Per? c'? una domanda: come ha fatto a prendere questo virus? Da le mans non ? passata neanche una settimana, quindi probabilmente lo ha preso proprio in francia, e da chi? Chiss? se ha contagiato qualcun'altro? Ocio che c'? il rischio di sospensione del mondiale perch? non ? improbabile un focolaio tra piloti e squadre.


                              P.S. Vorrei domandare a durim se "l'altro coglione sono io" e se si, perch? questo tono? Non mi sembra di aver mai rivolto insulti a te quindi perch? scaldarsi cos? tanto?
                              Il mio thread era un lamento ed esternazione legittima che avrei fatto con tutti i piloti, compresi Marquez e Stoner (i miei preferiti), prendersela cos? sarebbe molto infantile.
                              Era mauri, non tu. Si pu? anche non essere tifosi di Rossi ed essere persone che meritano rispetto, tra cui pi? peloxtutti per esempio.

                              Ma alcuni del forum hanno aperto topic su topic solo per insultare Rossi e lo fanno da mesi, sempre e comunque. Hanno un po' rotto..
                              Last edited by Durim; 15-10-20, 19:15.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X