Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GP Aragona MotoGP - FP3 - FP4 - Q1 - Q2 Telecronaca online

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    La strategia Ducati ? una follia, hanno la possibilit? di vincere il mondiale e stanno buttando tutto al secchio
    ma ha detto qualcosa il Dovi..? non sono riuscito a vedere nessuna intervista.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Quartararo ritorna quello dei vecchi tempi, giro secco letale nonostante il dolore e le difficolt?, ho rivisto il quartararo dell'anno scorso.
      Vinales il moccioso ennesima delusione, al totomotogp non le metto pi? neanche in qualifica, doveva fare la pole con margine ed invece...
      Bene Mir (per lui sono qualifiche buone) e benissimo crutchlow (con scia).
      Estrema delusione A.Marquez, non ci ha nemmeno provato.
      Miller mai da sottovalutare, nel giro secco ? un animale.

      Piccolo commento su ducati, meritano tutto il male che ricevono, dei schifosissimi vermi viscidi e petrucci (che tendeva a starmi sui maroni) viene messo definitivamente nella mia lista nera, dietro a quell'aria umile e da santarellino si nasconde una vipera viscida.
      La ducati non merita uno come Dovi.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by FIloGhemEnO View Post
        La strategia Ducati ? una follia, hanno la possibilit? di vincere il mondiale e stanno buttando tutto al secchio
        ma ha detto qualcosa il Dovi..? non sono riuscito a vedere nessuna intervista.


        Petrucci: "Corro per me stesso, ho usato tutte le armi"



        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Heinrich View Post

          Piccolo commento su ducati, meritano tutto il male che ricevono, dei schifosissimi vermi viscidi e petrucci (che tendeva a starmi sui maroni) viene messo definitivamente nella mia lista nera, dietro a quell'aria umile e da santarellino si nasconde una vipera viscida.
          La ducati non merita uno come Dovi.
          Serio ma c'era veramente bisogno di un ordine da parte di Ducati?
          Non erano tanto amici i due?
          Non faceva mica un favore a ducati ma al suo "amico".

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by MAX_rr View Post
            Un centesimo no, 60%

            L'esordio di Marc ? stato pirotecnico come la sua guida, ma l'anno prossimo sar? da Cecchinello che ha gi? fatto un miracolo...sai mai che faccia il bis?




            Se Alex ha il 60% del talento di Marquez, allora ? tra i top di sempre

            Il talento puro di Marquez ? infinito, sai qual ? il 60% dell'infinito?

            E comunque basta mettere immagini di divinit? su questo forum, non siamo mica in un forum religioso



            P.S.In realt? non ? cecchinello ad aver fatto i miracoli, ma ? il canguro mannaro.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Poi se mi dite che dovevano anche "fermare" Miller allora siete fuori di testa

              Comment


              • Font Size
                #37
                https://www.gpone.com/it/2020/10/17/...riveranno.html

                Da prendere a schiaffoni, spero che il Dovi (che in tutto il suo percorso ha aiutato tantissimo petrucci) stia alla larga da questo individuo.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Heinrich View Post
                  Da prendere a schiaffoni, spero che il Dovi (che in tutto il suo percorso ha aiutato tantissimo petrucci) stia alla larga da questo individuo.
                  "Petrucci mi ha mancato di rispetto"
                  "Mi ha mancato di rispetto, mi ha fatto girare le palle. L'ho tirato tre volte e se fai cos? non avendo il passo significa che mi hai rubato il tempo. ? una questione di rispetto, per tutta la storia che c'? stata tra noi. Non mi aspettavo che i piloti Ducati mi tirassero e lui ha fatto il suo, mi ha mancato di rispetto. Di ordini non abbiamo mai parlato, non ? una questione di strategia"
                  https://sport.sky.it/motogp/2020/10/...gon-intervista
                  Last edited by Carlito27; 17-10-20, 16:26.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Heinrich View Post

                    Se Alex ha il 60% del talento di Marquez, allora ? tra i top di sempre

                    Il talento puro di Marquez ? infinito, sai qual ? il 60% dell'infinito?

                    E comunque basta mettere immagini di divinit? su questo forum, non siamo mica in un forum religioso



                    P.S.In realt? non ? cecchinello ad aver fatto i miracoli, ma ? il canguro mannaro.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Ma se in Ducati non si parlano che pretendono??

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Heinrich View Post
                        https://www.gpone.com/it/2020/10/17/...riveranno.html

                        Da prendere a schiaffoni, spero che il Dovi (che in tutto il suo percorso ha aiutato tantissimo petrucci) stia alla larga da questo individuo.
                        Bah, potevano mettersi d'accordo per tirarsi a vicenda. Non mi pare cos? complicato

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Carlito27 View Post

                          "Petrucci mi ha mancato di rispetto"


                          https://sport.sky.it/motogp/2020/10/...gon-intervista
                          Saltano fuori gli scheletri dall'armadio, peccato che petrux sia il doppio di lui e fare boxe non gli conviene. Tanto in ducati nulla di nuovo, son maestri a fare caxate con i piloti, tra motogp e sbk negli ultimi anni ne han combinatw pi? di Bertoldo. Poi rispetto de che, sono entrambi fuori da ducati, ognuno per la sua strada. E ma a tv8 volevano pure che Miller e Bagnaia gli tirasero la scia ... Dovi.. Un due volte vice campione motogp si fa tirare la scia da uno che viene dalle stock? Suvvia

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Non ho seguito le qualifiche....se non ci fosse stato Petrucci , Doviziiso sarebbe andato in q2 ?

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by mauri954 View Post
                              Non ho seguito le qualifiche....se non ci fosse stato Petrucci , Doviziiso sarebbe andato in q2 ?
                              Si perch? difficilmente Petrucci avrebbe fatto quel tempo senza scia

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Carlito27 View Post
                                Si perch? difficilmente Petrucci avrebbe fatto quel tempo senza scia
                                Grazie

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X