Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GP Aragona MotoGP - Gara - Telecronaca online

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Male quartararo ma gli va bene il terzo posto di mir. Mir rischia di vincere senza vittorie, assurdo.

    Comment


    • Font Size
      #62
      Quartararo 18esimo!!!
      Last edited by diobrando; 18-10-20, 13:44.

      Comment


      • Font Size
        #63
        Questa vittoria la dedico al garbato pi?peloxtutti

        ???????

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by Gio22 View Post
          Male quartararo ma gli va bene il terzo posto di mir. Mir rischia di vincere senza vittorie, assurdo.
          Alzamora bis

          Comment


          • Font Size
            #65
            Ottimo rins, peccato che abbia avuto pure lui problemi fisici a inizio anno. Altrimenti pure lui sarebbe in lotta per il mondiale.

            Comment


            • Font Size
              #66
              Per la prima volta dal 2000 un pilota suzuki in testa al mondiale.

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by Gio22 View Post
                Per la prima volta dal 2000 un pilota suzuki in testa al mondiale.
                Brivio gongoler?

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Cmq Yamaha....s? conferma meteopatica ... Tutti a fionda col fresco...appena ? salita la temperatura... ciaone.




                  PS. E meno male che non c'era il vecio...se no finiva la gara due giri dopo

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Sinceramente Mir sto mondiale se lo vince, ad oggi non ? meritato. Veloce si, ma non il pi? veloce e Rins in forma lo dimostra.
                    Yamaha mi lascia sempre perplesso...

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Yamaha male ma alla fine vinales alla fine ? arrivato vicino a mir. Poi voglio sapere i problemi di fabio. Ha fatto una brutta caduta nelle prove libere, non mi aspettavo una gara cosi brutta. Alla fine ? a soli 6 punti da mir e il mondiale ? apertissimo.

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by Gio22 View Post
                        Yamaha male ma alla fine vinales alla fine ? arrivato vicino a mir. Poi voglio sapere i problemi di fabio. Ha fatto una brutta caduta nelle prove libere, non mi aspettavo una gara cosi brutta. Alla fine ? a soli 6 punti da mir e il mondiale ? apertissimo.
                        Pure io voglio saperlo

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by mauro155 View Post
                          Sinceramente Mir sto mondiale se lo vince, ad oggi non ? meritato. Veloce si, ma non il pi? veloce e Rins in forma lo dimostra.
                          Yamaha mi lascia sempre perplesso...
                          Se vince il mondiale SICURAMENTE ? perch? se lo merita, anche perch? lo hanno derubato di una vittoria.

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Sicuramente forse per te... ma non per me

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Se dovessimo andare avanti a forza di GambionaDi morali, allora Marquez e Rossi sarebbero a 10, Stoner a 5 o forse pi? ed idem Pedrosa.
                              Peccato che i campionati li vincono quelli pi? forti e SOPRATTUTTO costanti.
                              Se Mir si ritrova contro un moccioso bipolare ed un giovine un p? immaturo, caxxi loro e buon per Mir e la sua costanza.


                              P.S. La prossima la vince o A.Marquez o proprio Mir

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Rossi? Marquez? Stoner? Campionati Morali? Mocciosi? Immaturi? ma di chi parli?
                                Io semplicemente ritengo che ad oggi non merita per me di vincere il mondiale per il semplice motivo che per vincere dovresti essere il pi? forte e ad ogni gara hai avuto uno che ti ha battuto. Penso che manchi anche a lui questo tassello. Vincer? penso, per? intanto ad oggi siamo in condizioni Alzamoresi...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X