Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Casey Stoner: "Ducati ingrata..."

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by bobber View Post
    Imbarazzante sei tu ed i tuoi degni compari, gente buona solo a spalare merda e trovarla anche dove non c'?
    Presente! Siamo in un forum di pubblica lettura. Per cortesia potresti evitare queste frasi?
    Grazie


    Comment


    • Font Size
      #47
      Azz, mi dispiace che ti sei offeso, ma tant'?

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by bobber View Post
        Vabb?, ma se non capisci un caz. Mica ? colpa mia ?!
        ? sempre un piacere discutere con te... mi chiedo se mai un giorno riuscir? a capire perch? mito22 non ti caccia a pedate e ti lascia pure dei poteri da moderatore...

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by bobber View Post
          Azz, mi dispiace che ti sei offeso, ma tant'?
          Non mi sono offeso. Ti ho dato un consiglio. Io non scriverei mai frasi simili, la figura del maleducato l'hai fatta tu. Un abbraccio

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by MAX_rr View Post
            Presente! Siamo in un forum di pubblica lettura. Per cortesia potresti evitare queste frasi?
            Grazie

            beh non sono solo io a notare che TUTTO quel che fa ducati non va bene
            Dalle scelte tecniche(dalle alette in poi) alla gestione piloti.
            Manco fosse il governo
            Bene o male son li e vanno a podio in tutte le gare.
            C'? gente(la mitica honda) che non si ricordava manco il sapore dello spumante quest'anno fino a due gare fa
            Quindi rispetto per tutti

            Comment


            • Font Size
              #51
              luciocabrio Questo cosa c'entra con l'educazione amico mio? Consiglio: vai a mettere una bella tettona negli orari

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by luciocabrio View Post

                beh non sono solo io a notare che TUTTO quel che fa ducati non va bene
                Dalle scelte tecniche(dalle alette in poi) alla gestione piloti.
                Manco fosse il governo
                Bene o male son li e vanno a podio in tutte le gare.
                C'? gente(la mitica honda) che non si ricordava manco il sapore dello spumante quest'anno fino a due gare fa
                Quindi rispetto per tutti
                chi non si ricorda il sapore dello spumante ha vinto 10 mondiali negli ultimi 18 anni.

                Quelli pi? bravi di tutti ne hanno vinto UNO. Posate il fiasco, suvvia....

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by MAX_rr View Post
                  luciocabrio Questo cosa centra con l'educazione amico mio? Consiglio: vai a mettere una bella tettona negli orari
                  che l'educazione si deve avere anche per i piloti (rispetto per Rossi,Lorenzo ecc),per i Team...per i costruttori ecc

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by luciocabrio View Post

                    che l'educazione si deve avere anche per i piloti (rispetto per Rossi,Lorenzo ecc),per i Team...per i costruttori ecc
                    Hai letto frasi ingiuriose da parte mia verso qualcuno?

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by MAX_rr View Post
                      Hai letto frasi ingiuriose da parte mia verso qualcuno?
                      non era riferito a te. e comunque non ci vedo niente di offensivo...ripeto ? quel che vedo pure io. c'? gente che spala merda sui marchi italiani pure quando non c'? bisogno....
                      E da italiano mi spiace un po'

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by luciocabrio View Post

                        non era riferito a te. e comunque non ci vedo niente di offensivo...ripeto ? quel che vedo pure io. c'? gente che spala merda sui marchi italiani pure quando non c'? bisogno....
                        E da italiano mi spiace un po'
                        E da forumista ti invito a postare una maialina nel Thread degli orari.

                        Ps Non ho mai scritto "Hai detto una cazzata" o frasi simili. L'educazione non si compra

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by bobber View Post

                          Anche ducati ha vinto ancora senza Stoner, quindi?
                          ducati, ha sempre dimostrato fieramente di voler giocare per vincere, ad oggi ha un solo mondiale, ma anche il merito di continuare a lottare per i posti che contano , podi e vittorie non sono mancati, le soddisfazioni per i ducati sto neanche e....vedere fegati scoppiati per ogni mossa ducati, non ha prezzo
                          Ehhhh come no, va che se sente ancora l'eco dei fegati scoppiati di voi ducatisti, daje eh che ve state rendendo ridicoli sempre di pi? ???????

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by bobber View Post

                            Ma perch?, c'era rimasto solo Stoner in tutto il pianeta? Di piloti ce ne sono quanto ne vuoi, di selle no. Per conferma citofonare a Dovizioso

                            E infatti i piloti che contano se sono ben guardati di mettere le chiappe sulla prestigiosa sella di borgo panigale, un due di picche dopo l'altro

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Ne rimarr? solo uno!


                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by JB hsm View Post


                                E infatti i piloti che contano se sono ben guardati di mettere le chiappe sulla prestigiosa sella di borgo panigale, un due di picche dopo l'altro
                                e riandiamo in loop con le solite corbellerie sempre dei soliti. si potr? dire corbellerie? qualcuno si offendera' ? sar? maleducazione? hahaha che emoticon che ho trovato ha ha ha che forum maleducato

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X