Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GP Teruel Qualifiche

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    dovi ormai non lo considero pi?, non mi piace sparare sulla croce rossa.il problema dovi ? stato risolto, miller ? molto buono; bagnaia , ? ancora troppo acerbo , zarco lo vedo moooolto meglio

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by luciocabrio View Post
      Pi? o meno anche Bagnaia fa quello che fa il dovi
      Ormai i giochi sono fatti o si potrebbero rimescolare le carte con una Taglioni factory a Zarco?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by MAX_rr View Post
        Ormai i giochi sono fatti o si potrebbero rimescolare le carte con una Taglioni factory a Zarco?
        Per me Pecco soffre il freddo con queste gomme... In un mondiale normale temperature del genere non si avrebbero.... Tocca vedere il calendario per il prossimo anno.
        Comunque per zarco c'? la moto ufficiale come Miller e bagnaia quest'anno

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by luciocabrio View Post

          Per me Pecco soffre il freddo con queste gomme... In un mondiale normale temperature del genere non si avrebbero.... Tocca vedere il calendario per il prossimo anno.
          Comunque per zarco c'? la moto ufficiale come Miller e bagnaia quest'anno
          Era riferito al 2021

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by bobber View Post
            zarco al posto di bagnaia ce lo vedo bene
            Bagnaia ? gi? passato da "gambione del futuro" a "indegno di guidare la motomiglioredelmondo" ?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by MAX_rr View Post
              Era riferito al 2021
              Appunto dicevo che zarco quest'anno ha una gp19... Il prossimo anno avr? una gp21

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by luciocabrio View Post
                Appunto dicevo che zarco quest'anno ha una gp19... Il prossimo anno avr? una gp21
                Se son rose...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by AG_KTM View Post

                  Bagnaia ? gi? passato da "gambione del futuro" a "indegno di guidare la motomiglioredelmondo" ?
                  Questo lo dici tu, io ho scritto altro... Bagnaia ha dimostrato di avere i numeri, ma troppo incostante; come dice luciocabrio, forse questo mondiale "strano" ha ingarbugliato il pecco e la Ducati.... comunque, zarco lo vedo meglio, pi? mastino, ha pi? fame e grinta.io zarco lo promuoverei

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Zarco vestito di rosso a Tardozzi lo prende a capocciate in un attimo. Sarebbe fantastico

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X