Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Andrea Dovizioso amareggiato alza bandiera bianca

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Andrea Dovizioso amareggiato alza bandiera bianca

    Andrea Dovizioso 13? a Teruel ed ormai viene tagliato fuori dalla corsa al titolo MotoGP, anche se non matematicamente. Scivola quinto in classifica a -28 dalla leadership di Joan Mir, quando mancano appena tre gare da disputare. Ci sarebbe ancora qualche speranza se quella di Aragon fosse una mancanza isolata, ma i problemi alla sua Ducati GP20 proseguono indissolubilmente dall?inizio della stagione. A preoccupare ? un?assoluta mancanza di velocit? e di feeling con la nuova gomma Michelin.
    I problemi di una stagione


    Solo Tito Rabat (14?) e Bradley Smith (15?) sono arrivati ??dietro a ?Dovi? in questo week-end. Dopo pochi giri le sue gomme si sono usurate. ?All?inizio della gara non ero lento, ma la gomma era troppo morbida ed ha ceduto molto velocemente, ? successo a tutti. E quando sei lento devi spremere di pi? la moto, e questo ? ci? che ? successo oggi, ho esaurito le gomme. Alla fine tutto ? una conseguenza di non aver guidato bene?. Al campionato ha smesso ormai di crederci: ?Non credo sia il momento di parlare di campionato. Non ho la velocit? per farlo, non riesco nemmeno a pensare al campionato. La strategia ? cercare di sfruttare quello che possiamo, ma le nostre possibilit? per il titolo sono quasi nulle. Senza velocit? non puoi combattere?.


    Alti e bassi in Ducati


    Come spiegare allora le buone sensazioni di Johann Zarco nelle qualifiche (seconda fila) e in gara (5?). ?La cosa di Zarco ? qualcosa che sta succedendo da inizio stagione. Non credo ci sia una ragione tecnica, solo alcuni piloti in certe occasioni provano sensazioni migliori e vanno pi? veloci. Bagnaia era fortissimo, anche Zarco, Danilo e Jack. E alla fine come stanno? Con tanti alti e bassi, ed ? per questo che sono dove sono. Guarda la classifica e capirai?. Dal canto loro gli ingegneri Ducati non hanno trovato la soluzione ai problemi. ?Tutti stanno studiando una soluzione, ma nessuno l?ha ancora trovata, perch? se l?avessero trovata ora sarebbero molto pi? avanti di me in campionato. Penso che la situazione sia molto simile per tutti i piloti Ducati?.

    Per Andrea Dovizioso saranno giorni di relax e allenamento in motocross, anche se dovr? fare i conti con le restrizioni per l?emergenza Covid-19. ?Ho sentito parlare di Chaz Davies, mi ha scritto con la storia che vuole venire a innaffiare la mia pista da motocross (ride). Mi ha fatto ridere, mi ha persino mandato un fotomontaggio mentre annaffiava la pista?

    Da corsedimoto

  • Font Size
    #2
    Quest'anno mi ? parso spento anche lui, non do tutte le colpe a moto/gomme.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Qualche colpa sicuramente le ha anche lui, ma dopo l'ennesima volta che ti vogliono scaricare penso che la motivazione di continuare possa scendere a chiunque, in ogni caso come ha ribadito anche lui basta guardare la classifica generale per vedere qual'e' la ducati con piu punti.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ancora parla Dovizioso? Domenica le ha prese da tutti, se tardozzi fosse sceso in pista le avrebbe prese pure da lui...... vergognoso

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by bobber View Post
          Ancora parla Dovizioso? Domenica le ha prese da tutti, se tardozzi fosse sceso in pista le avrebbe prese pure da lui...... vergognoso
          Il dovi ? davvero un fermone, gi?. Per fortuna che in assenza di marquez e con la motomiglioredelmondo gli altri 5 piloti ducati sono ai primi 5 posti della classifica iridata. O forse no?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Hahahaha, improvvisamente tutti gli "haters" (che guardano le classifiche ma non le gare)sono diventati tifosi di Dovizioso.... ridicoli come lui

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by bobber View Post
              Hahahaha, improvvisamente tutti gli "haters" (che guardano le classifiche ma non le gare)sono diventati tifosi di Dovizioso.... ridicoli come lui
              no ma io non capisco come mai questo stracampione sia a piedi allora...
              Bravo e tutto negli anni passati ma quest'anno m'ha deluso troppo

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by luciocabrio View Post

                no ma io non capisco come mai questo stracampione sia a piedi allora...
                Bravo e tutto negli anni passati ma quest'anno m'ha deluso troppo
                E' ritornato cos? dopo tre anni di Repsol vestito con una gara vinta per Grazia ricevuta...ocio al minuto 1:15

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Sinceramente mi sarebbe piaciuto vederlo "uord ciempion" e poi togliersi dei sassolini diventati oramai pietre....peccato.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by smanettone75 View Post
                    Sinceramente mi sarebbe piaciuto vederlo "uord ciempion" e poi togliersi dei sassolini diventati oramai pietre....peccato.
                    quelli pu? toglierseli sempre...anche da sconfitto...

                    che poi pu? sempre piovere come ho detto

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by bobber View Post
                      Ancora parla Dovizioso? Domenica le ha prese da tutti, se tardozzi fosse sceso in pista le avrebbe prese pure da lui...... vergognoso
                      Tardozzi e tutto il management Ducati dovrebbe scendere dal pero

                      Continua ad Offendere Dovi e CANCELLARE chi ti dice in faccia la verit?
                      sei un omuncolo senza palle!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Allora lo vedi che sei cojone? Eppure te lo ho detto chiaramente......scrivi senza offendere e non avrai problemi, uomo avvisato mezzo salvato...capito cojone?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by AG_KTM View Post

                          Il dovi ? davvero un fermone, gi?. Per fortuna che in assenza di marquez e con la motomiglioredelmondo gli altri 5 piloti ducati sono ai primi 5 posti della classifica iridata. O forse no?
                          Se miller non avesse avuto pi? sfighe di fantozzi sarebbe avanti, e comunque mi ha impressionato pi? bagnaia in due tre gare che Dovizioso in tutta la sua carriera.
                          Questo la dice lunghissima.
                          ??????


                          ???

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by bobber View Post
                            Allora lo vedi che sei cojone? Eppure te lo ho detto chiaramente......scrivi senza offendere e non avrai problemi, uomo avvisato mezzo salvato...capito cojone?
                            Sei solo te che non capisci neppure ci? che scrivi

                            In quanto alla tua cara Ducati ormai offenderla ? come sparare sulla croceRossa ... quello l? almeno era un termine scherzoso ... ma forse facendo rima con Dovizioso ti si spegne il cervello ... ammesso che si sia mai acceso

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Chronic View Post

                              Se miller non avesse avuto pi? sfighe di fantozzi sarebbe avanti, e comunque mi ha impressionato pi? bagnaia in due tre gare che Dovizioso in tutta la sua carriera.
                              Questo la dice lunghissima.
                              ??

                              ???
                              Ess? se in Ducati non avessero boicottato le mie email ora vinciereste tuto

                              Poi Pecco chi ... quello che ? pi? altalenante di Vinales
                              N?altro Pilota che purtroppo verr? Bollito da quel cassonetto di Chopper

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X