Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Andrea Dovizioso amareggiato alza bandiera bianca

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Mr.Molla Se non la smetti di fare la pettegola ti rimando sull'isola

    Ogni volta che parli male di Ducati piango


    I soldi sprecati per il PASO 750, l'ELEFANT 750 e l'888SP mi provocano ancora incubi notturni

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Chronic View Post

      Se miller non avesse avuto pi? sfighe di fantozzi sarebbe avanti, e comunque mi ha impressionato pi? bagnaia in due tre gare che Dovizioso in tutta la sua carriera.
      Questo la dice lunghissima.
      ??
      Simpatico e pungente come sempre

      Comment


      • Font Size
        #18
        Dovizioso avr? un po' mollato il colpo, ma Ducati quest'anno non va proprio

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Sgarione View Post
          Dovizioso avr? un po' mollato il colpo, ma Ducati quest'anno non va proprio
          Quella di Zarco va benino

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Chronic View Post

            Se miller non avesse avuto pi? sfighe di fantozzi sarebbe avanti, e comunque mi ha impressionato pi? bagnaia in due tre gare che Dovizioso in tutta la sua carriera.
            Questo la dice lunghissima.
            ??????


            ???
            Si continua con i "se, ma, per?, se fosse successo questo o quello...". I mondiali si vincono con i punti, non con le chiacchiere.
            Almeno quest'anno Ducati ? riuscita ad avverare uno dei suoi titoli autoattribuiti: ? diventata davvero "la Ferrari delle motogp"

            Comment


            • Font Size
              #21
              No ma cosa dici? ? Vettel che ? scarso e pure gli altri tre ...

              Cmq Chronic ci? raGGione tutte le volte che Dovi ha impressionato batteva il BM e gli faceva venire l?orticaria, invece quando ha impressionato Pecco superava VR e veniva nelle mutande ...
              Su dai bisogna comprendere anche i problemi psichici di chi scrive, non sempre dicono bugie, a volte ? la loro vera verit?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Davvero non capisco cosa passi per la testa a Dovizioso che sembra si stia trasformando in Vinales.

                Posso capire tutto: la moto non gira, mi hanno licenziato, ho problemi con la gomma.

                Tutto quello che vuoi figlio mio ma puoi ancora giocarti il mondiale: testa bassa e lavorare.

                I conti si fanno a fine campionato. Quando rilascia un intervista sembra un reduce di guerra.

                L'ho detto cento volte. Un pilota buono come lui con un atteggiamento cos? mediocre non sar? mai un campione.
                Last edited by Erik31; 28-10-20, 09:02.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Mr.Molla View Post

                  Ess? se in Ducati non avessero boicottato le mie email ora vinciereste tuto

                  Poi Pecco chi ... quello che ? pi? altalenante di Vinales
                  N?altro Pilota che purtroppo verr? Bollito da quel cassonetto di Chopper
                  Quel chopper che ha fatto vincere qualsiasi pilota ci mettesse sopra il culo e che ha fatto fare podio al team pi? scarso della storia della MotoGP.

                  o il cessoblu che si sia giocando il mondiale con tutti i suoi tre piloti, la mascotte in smartworking non la conto tanto ? messo l? per fatturare e firmare cappellini.

                  E Hondainterpriseversol'infinitoedoltre sta a ciucciarsi il calzino con zero vittorie con te dopo la pole di nakagata sbraiti come uno straccione in giro per le strade con un cartello in mano che dice "ve l'avevo detto!!!"


                  Si dai boomer c'hai ragione, vai a protestare in piazza per le mascherine che i tuoi amici ti stanno aspettando

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Erik31 View Post
                    Davvero non capisco cosa passi per la testa a Dovizioso che sembra si stia trasformando in Vinales.

                    Posso capire tutto: la moto non gira, mi hanno licenziato, ho problemi con la gomma.

                    Tutto quello che vuoi figlio mio ma puoi ancora giocarti il mondiale: testa bassa e lavorare.

                    I conti si fanno a fine campionato. Quando rilascia un intervista sembra un reduce di guerra.

                    L'ho detto cento volte. Un pilota buono come lui con un atteggiamento cos? mediocre non sar? mai un campione.
                    alla luce dei fatti credo che si sia un filino sopravvalutato il dovi (sia lui ,sia chi gli ? intorno).
                    Non mi pare che le altre case abbiano fatto carte false per accaparrarselo...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Chronic View Post
                      Si dai boomer c'hai ragione, vai a protestare in piazza per le mascherine che i tuoi amici ti stanno aspettando
                      Ess? la gente protesta per le mascherine

                      Con tutti i problemi SocioEconomici che ci stanno creando, la Mascherina ? il problema ... ma hai raGGione ti meriti una Ducati guidata da Dovi che piuttosto di cadere/infettarsi tira i remi in barca/si rinchiude ...
                      Ah no, di lui ti lamenti ... ma tu sei un cagasotto peggio di lui ...

                      Vi meritate sia Ducati che un governo che dopo 8 mesi di Mascherine vieta Halloween che ? una Festa in Maschera ... battuta per evitare l?elenco di tutte le vere minkyate che hanno fatto ... per poi dare la colpa alle Persone e non alle loro scelte ...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Mr.Molla View Post

                        Ess? la gente protesta per le mascherine

                        Con tutti i problemi SocioEconomici che ci stanno creando, la Mascherina ? il problema ... ma hai raGGione ti meriti una Ducati guidata da Dovi che piuttosto di cadere/infettarsi tira i remi in barca/si rinchiude ...
                        Ah no, di lui ti lamenti ... ma tu sei un cagasotto peggio di lui ...

                        Vi meritate sia Ducati che un governo che dopo 8 mesi di Mascherine vieta Halloween che ? una Festa in Maschera ... battuta per evitare l?elenco di tutte le vere minkyate che hanno fatto ... per poi dare la colpa alle Persone e non alle loro scelte ...
                        sicuramente non ci meritiamo te, ma evidentemente qualcosa di male abbiamo fatto per una penitenza cos? cattiva

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by luciocabrio View Post

                          alla luce dei fatti credo che si sia un filino sopravvalutato il dovi (sia lui ,sia chi gli ? intorno).
                          Non mi pare che le altre case abbiano fatto carte false per accaparrarselo...
                          No, il Dovi non si ? per nulla sopravvalutato, ? stata Ducati a sottovalutarlo.
                          Il Dovi ? stato l'unico che ha, negli ultimi 3 anni, combattuto costantemente contro Marquez. Se ? sopravvalutato lui, allora mezzo schieramento si deve mettere il passamontagna quando chiede l'ingaggio.
                          Il fatto che sia rimasto a piedi poi non dice nulla, la situazione ? figlia di un'annata anomala per tutti e di una serie di mosse fatte anzitempo dalle squadre:
                          Honda ha Marquez, non ha motivo di cercare Dovi, anche se dei contatti ci sono stati (e questo la dice lunga)
                          Yamaha ha Vinales, Quartino e il Morbido. Mettici pure Rossi, dimmi tu perch? doveva cercare Dovi
                          Suzuki 2 bei piloti, ma soprattutto la filosofia di portare avanti i giovani
                          Ktm era l'unica che poteva puntare sul Dovi, ci ha provato ma non si sono accordati. Capita.

                          A questo punto si ? trovato a dover fare i conti con Ducati che, come ben sappiamo, ha fatto di tutto per non tenerlo. E non venirmi a dire che se voleva poteva firmare per quello che gli avevano offerto, perch? ? un'offesa bella e buona.
                          Se poi vuoi pensare un'attimo a quanto capitato, hai sotto gli occhi anche la situazione Davies. Ti pare normale che 2 piloti come loro si trovino a piedi?

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by andrea nadiani View Post

                            No, il Dovi non si ? per nulla sopravvalutato, ? stata Ducati a sottovalutarlo.
                            Il Dovi ? stato l'unico che ha, negli ultimi 3 anni, combattuto costantemente contro Marquez. Se ? sopravvalutato lui, allora mezzo schieramento si deve mettere il passamontagna quando chiede l'ingaggio.
                            Il fatto che sia rimasto a piedi poi non dice nulla, la situazione ? figlia di un'annata anomala per tutti e di una serie di mosse fatte anzitempo dalle squadre:
                            Honda ha Marquez, non ha motivo di cercare Dovi, anche se dei contatti ci sono stati (e questo la dice lunga)
                            Yamaha ha Vinales, Quartino e il Morbido. Mettici pure Rossi, dimmi tu perch? doveva cercare Dovi
                            Suzuki 2 bei piloti, ma soprattutto la filosofia di portare avanti i giovani
                            Ktm era l'unica che poteva puntare sul Dovi, ci ha provato ma non si sono accordati. Capita.

                            A questo punto si ? trovato a dover fare i conti con Ducati che, come ben sappiamo, ha fatto di tutto per non tenerlo. E non venirmi a dire che se voleva poteva firmare per quello che gli avevano offerto, perch? ? un'offesa bella e buona.
                            Se poi vuoi pensare un'attimo a quanto capitato, hai sotto gli occhi anche la situazione Davies. Ti pare normale che 2 piloti come loro si trovino a piedi?
                            va che tutti gli altri team lo sapevano che DOVIZIOSO ERA IN SCADENZA.....ducati infatti ha provato a contattare altri piloti.
                            GLi altri team intanto non hanno fatto offerte a dovizioso se non KTm in estate.Offerto pochi soldi (come ducati) e dovi ha rifiutato.
                            Se dovi vuole 3 milioni e non glieli da nessuno....sbaglieranno tutti...ma il mercato dice che si ? sopravvalutato
                            si volendo poteva prendere 1,5\2 milioni....e non srebbe stata un'offesa (soprattutto per quanto visto quest'anno).
                            Davies idem....se gli altri non hanno fatto offerte ritengono che il gioco non vale la candela o sono gi? a posto cos?.
                            Dimmi tu perch? kawasaki o honda non hanno fatto un'offerta allora...
                            Son tutti tonti meno che voi? non credo

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by luciocabrio View Post

                              va che tutti gli altri team lo sapevano che DOVIZIOSO ERA IN SCADENZA.....ducati infatti ha provato a contattare altri piloti.
                              GLi altri team intanto non hanno fatto offerte a dovizioso se non KTm in estate.Offerto pochi soldi (come ducati) e dovi ha rifiutato.
                              Se dovi vuole 3 milioni e non glieli da nessuno....sbaglieranno tutti...ma il mercato dice che si ? sopravvalutato
                              si volendo poteva prendere 1,5\2 milioni....e non srebbe stata un'offesa (soprattutto per quanto visto quest'anno).
                              Davies idem....se gli altri non hanno fatto offerte ritengono che il gioco non vale la candela o sono gi? a posto cos?.
                              Dimmi tu perch? kawasaki o honda non hanno fatto un'offerta allora...
                              Son tutti tonti meno che voi? non credo
                              Dovizioso era in scadenza si, ma hai letto quello che ti ho scritto sopra riguardo le altre squadre?
                              E comunque se la vuoi mettere su questo piano, mi pare che nemmeno Marquez abbia ricevuto cos? tante offerte. Quindi si sopravvaluta pure lui?
                              Non ti viene il dubbio che ci sia qualcosa di pi? che il mero ingaggio?

                              E poi perch? doveva firmare per una "miseria" in una squadra che ha fatto chiaramente vedere che non aveva piacere di rinnovarlo? Con quale spirito ti puoi ripresentare nel 2021 e come pensi si possa impegnare la squadra per te?

                              Nota Sbk: Kawa ha un certo Rea, non serve aggiungere altro e Honda ha puntato su Bau, che piglia gi? tanto e probabilmente non vogliono spendere troppo per un'altro ingaggio, oppure semplicemente si trovano bene con Haslam.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Perch? le altre squadre non hanno offerto per Marquez? Perch? per prendere marc, bisognava spendere taaaaaaaaaaaaaaaanti soldini, bisognava , come suol dirsi, farlo ridere

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X