Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gerloff sulla Yamaha di Rossi per Valencia?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by JB hsm View Post
    Io continuo a chiedermi il senso di un campionato (sia motogp che tutti gli altri sport motoristici) che può essere messo in discussione da un virus che non è manco detto che ti debiliti ma per il quale la legge ti obbliga a stare fermo... ora è capitato a rossi che ormai fuori dai giochi lo è da 3 o 4 gare. Ma capitasse a Quartararo o Mir, di trovarsi positivi al covid, all'ultima gara... in Moto2 è successo con Martin, che ha dovuto saltare mi pare 2 o 3 gare per questo motivo..
    aggiungiamoci che Portimao è ancora in forse sempre a causa virus... mah..
    L'alternativa era non correre che sarebbe stato molto peggio. La baracca, come per altro tutte le cose, deve andare avanti.
    E' vero che il mondiale quest'anno è stato strano, ma piuttosto che niente è meglio piuttosto.

    E poi diciamoci la verità, tutte e 3 le classi sono state comunque belle e divertenti.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by andrea nadiani View Post

      L'alternativa era non correre che sarebbe stato molto peggio. La baracca, come per altro tutte le cose, deve andare avanti.
      E' vero che il mondiale quest'anno è stato strano, ma piuttosto che niente è meglio piuttosto.

      E poi diciamoci la verità, tutte e 3 le classi sono state comunque belle e divertenti.
      non ci fossero state le gomme evoluscion 2020 sarebbe stato molto meno strano
      E io da ducatista probabilmente molto più contento

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by andrea nadiani View Post

        L'alternativa era non correre che sarebbe stato molto peggio. La baracca, come per altro tutte le cose, deve andare avanti.
        E' vero che il mondiale quest'anno è stato strano, ma piuttosto che niente è meglio piuttosto.

        E poi diciamoci la verità, tutte e 3 le classi sono state comunque belle e divertenti.
        Ti adoro quando scrivi questi post eleganti e sapienti

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by luciocabrio View Post

          non ci fossero state le gomme evoluscion 2020 sarebbe stato molto meno strano
          E io da ducatista probabilmente molto più contento
          Sfondi una porta aperta, pur non essendo ducatista, io ad inizio stagione avevo puntato sul Dovi.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Teleblaster View Post
            Curioso si vedere che farà Gerloff
            Un buon americano, soprattutto per come vivono loro lo sport, al circus farebbe bene.

            Sinceramente non mi aspetto troppo, è enorme il salto di categoria e lui forse ancora non è pronto, ma mi piace (umile e grintosissimo) e mi auguro faccia bene.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by andrea nadiani View Post

              Un buon americano, soprattutto per come vivono loro lo sport, al circus farebbe bene.

              Sinceramente non mi aspetto troppo, è enorme il salto di categoria e lui forse ancora non è pronto, ma mi piace (umile e grintosissimo) e mi auguro faccia bene.
              Spero non si stenda come in wsbk, ma, anche se fosse, sarebbe in linea con le recenti prestazioni del titolare

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Teleblaster View Post
                Spero non si stenda come in wsbk, ma, anche se fosse, sarebbe in linea con le recenti prestazioni del titolare
                Crudele

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Io speravo di vederlo ma il vale è già in volo x Valencia .

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Following a negative PCR test result obtained on Thursday 5th November, Valentino Rossi made his way to Valencia, Spain. This morning (Friday 6th November) he took another PCR test as per FIM requirements. He is currently waiting for the result, which is expected later this evening. Should he test negative, he will take part in this weekend‘s Gran Premio de Europa from tomorrow on. In the meantime, standby replacement rider Garrett Gerloff will take his place.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Ed intanto nelle Fp1 Gerloff è 16esimo, davanti Quartararo e 6 decimi da Vinales.
                      Considerando la nuova categoria, pista sconosciuta e la pioggia, mi pare partito con il piede giusto.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by andrea nadiani View Post
                        Ed intanto nelle Fp1 Gerloff è 16esimo, davanti Quartararo e 6 decimi da Vinales.
                        Considerando la nuova categoria, pista sconosciuta e la pioggia, mi pare partito con il piede giusto.
                        kamadoska!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          azz piove??

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Pinzo? View Post
                            azz piove??
                            Nelle pomeriggio le Fp2 erano un po' miste

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Benino anche nel pomeriggio... Attaccato al gruppo, Savadori e Rabat ben distanti. La stoffa c'è... A mio parere meglio, fin qui, delle comparsate di van de mark o alex lowes. Certo ben distante da un certo conterraneo che fece 6 in gara alla prima con la m1.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Gerloff con l'acqua viaggia, anche in Francia con la SBK è andato forte

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X