annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Rossi c’è! Torna nelle fp3.
Comprimi
Questa discussione ? chiusa.
X
X
-
-
mica tanto
"La grandezza di un uomo si dimostra da quanti stupidi gli danno addosso"
"Non si pu? tifare Stoner...o almeno non ho mai visto nessuno andare in chiesa e tifare D.I.O."
Commenta
-
Originariamente inviato da mauri954 Visualizza il messaggioCome dice Meda....Rossi c'è....quasi..
Magari sta domenica stiamo seduti sul divano"La grandezza di un uomo si dimostra da quanti stupidi gli danno addosso"
"Non si pu? tifare Stoner...o almeno non ho mai visto nessuno andare in chiesa e tifare D.I.O."
Commenta
-
ma il COVID c'è dal 2009? chiedo eh...per un amico"La grandezza di un uomo si dimostra da quanti stupidi gli danno addosso"
Commenta
-
Originariamente inviato da il_muska Visualizza il messaggio
Vabbè dai questa è un po’ inclemente
son contento che sia tornato(e soprattutto che stia bene)...mi mancava"La grandezza di un uomo si dimostra da quanti stupidi gli danno addosso"
Commenta
-
Originariamente inviato da mauri954 Visualizza il messaggioA proposito di Rossi c'è, Meda invece non c'è ..covid anche per lui
fossi Uccio drizzerei le antenne eh....
ohi mauri, a proposito di Uccio, te lo vuoi togliere quell azzo di avatar si?
me fai oRore
Commenta
-
Rossi davvero sfortunato...tra errori suoi e sfortuna speriamo sia davvero finita per questo e prossimo anno.
La Yamaha qui molto lenta, ma a mio avviso Valencia è una pista amica, sono solo le basse temperature che la rendono fragile e lenta
Commenta
-
però Valencia più o meno si é sempre corsa in questo periodo no? A differenza dei Gp precedenti che effettivamente si sono corsi in un periodo diverso dal loro solito...
Originariamente inviato da Durim Visualizza il messaggioRossi davvero sfortunato...tra errori suoi e sfortuna speriamo sia davvero finita per questo e prossimo anno.
La Yamaha qui molto lenta, ma a mio avviso Valencia è una pista amica, sono solo le basse temperature che la rendono fragile e lenta
Commenta
-
a voler fare i maliziosi allora ci sarebbe anche la questione che la sua fidanzata é negativa, mi pare, non sono sicuro perché non seguo molto il gossip, DDG a parte
Originariamente inviato da springer Visualizza il messaggio
Ah, ma qua c'è da pensare male allora, Rossi positivo Meda positivo.... Embè, insomma...
fossi Uccio drizzerei le antenne eh....
ohi mauri, a proposito di Uccio, te lo vuoi togliere quell azzo di avatar si?
me fai oRore
Originariamente inviato da nando69Anche Uccio ha avuto il Covid, nello stesso periodo di RossiUltima modifica di Beppoz; 08-11-20, 22:49.
Commenta
Commenta