annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rossi c’è! Torna nelle fp3.

Comprimi
Questa discussione ? chiusa.
X
X
Comprimi

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Rossi c’è! Torna nelle fp3.

https://twitter.com/YamahaMotoGP/sta...24638648356866

Bene

Commenta

mica tanto

"La grandezza di un uomo si dimostra da quanti stupidi gli danno addosso"

"Non si pu? tifare Stoner...o almeno non ho mai visto nessuno andare in chiesa e tifare
      D.I.O."

Commenta

Come dice Meda....Rossi c'è ....quasi..

Commenta

Ahahah Sì in effetti non è che ha brillato... (eufemismo)

Commenta

Originariamente inviato da mauri954 Visualizza il messaggio
            Come dice Meda....Rossi c'è ....quasi..
            Per esserci....c'è.
            Magari sta domenica stiamo seduti sul divano

"Non si pu? tifare Stoner...o almeno non ho mai visto nessuno andare in chiesa e tifare
            D.I.O."

Commenta

ma il COVID c'è dal 2009? chiedo eh...per un amico

D.I.O."

Commenta

Originariamente inviato da Nigel76 Visualizza il messaggio
                ma il COVID c'è dal 2009? chiedo eh...per un amico
                Vabbè dai questa è un po’ inclemente

Commenta

Originariamente inviato da il_muska Visualizza il messaggio

Vabbè dai questa è un po’ inclemente
                  Ma si dai che si scherza
                  son contento che sia tornato(e soprattutto che stia bene)...mi mancava

D.I.O."

Commenta

A proposito di Rossi c'è, Meda invece non c'è ..covid anche per lui

Commenta

se stava a casa a strombazzare era meglio

povero VR...ormai gli gira tutto storto...

Commenta

Originariamente inviato da mauri954 Visualizza il messaggio
                        A proposito di Rossi c'è, Meda invece non c'è ..covid anche per lui
                        Ah, ma qua c'è da pensare male allora, Rossi positivo Meda positivo.... Embè, insomma...
                        fossi Uccio drizzerei le antenne eh....
                        ohi mauri, a proposito di Uccio, te lo vuoi togliere quell azzo di avatar si?
                        me fai oRore

Commenta

Rossi davvero sfortunato...tra errori suoi e sfortuna speriamo sia davvero finita per questo e prossimo anno.

La Yamaha qui molto lenta, ma a mio avviso Valencia è una pista amica, sono solo le basse temperature che la rendono fragile e lenta

Commenta

però Valencia più o meno si é sempre corsa in questo periodo no? A differenza dei Gp precedenti che effettivamente si sono corsi in un periodo diverso dal loro solito...

Originariamente inviato da Durim Visualizza il messaggio
                            Rossi davvero sfortunato...tra errori suoi e sfortuna speriamo sia davvero finita per questo e prossimo anno.

La Yamaha qui molto lenta, ma a mio avviso Valencia è una pista amica, sono solo le basse temperature che la rendono fragile e lenta

Commenta

a voler fare i maliziosi allora ci sarebbe anche la questione che la sua fidanzata é negativa, mi pare, non sono sicuro perché non seguo molto il gossip, DDG a parte

Originariamente inviato da springer Visualizza il messaggio

Ah, ma qua c'è da pensare male allora, Rossi positivo Meda positivo.... Embè, insomma...
                              fossi Uccio drizzerei le antenne eh....
                              ohi mauri, a proposito di Uccio, te lo vuoi togliere quell azzo di avatar si?
                              me fai oRore

Originariamente inviato da nando69
                              Anche Uccio ha avuto il Covid, nello stesso periodo di Rossi
                              Ultima modifica di Beppoz; 08-11-20, 22:49.

Commenta

Sto operando...
                              X