Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sanzione Yamaha, Marquez: “Incredibile”

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Ah quindi nel regolamento c’è scritto che uno può fare irregolarità e la punizione sarà stabilita in base alla forma o alla sostanza del vantaggio che tale “scorrettezza” procurerà? Ottimo... e quelli che invece le irregolarità ne di forma ne di sostanza non le hanno commesse? A loro viene dato un premio? A sto punto io il regolamento lo toglierei proprio e che ognuno faccia quel che gli pare no?

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by pi?peloxtutti View Post
      Ah quindi nel regolamento c’è scritto che uno può fare irregolarità e la punizione sarà stabilita in base alla forma o alla sostanza del vantaggio che tale “scorrettezza” procurerà? Ottimo... e quelli che invece le irregolarità ne di forma ne di sostanza non le hanno commesse? A loro viene dato un premio? A sto punto io il regolamento lo toglierei proprio e che ognuno faccia quel che gli pare no?
      Chiaro che si, difatti le irregolarità non si fanno certo per trarne vantaggio , si fanno così, tanto per fare...

      Comment


      • Font Size
        #48
        Quello che è “grave” è la creazione del precedente con riscatto...adesso le altre case potranno rivalersi del credito acquisito e rifarsi al precedente “legale” della non punizione dei piloti...aspetto sereno sul divano la prossima scorrettezza Honda e le lamentazioni di quelli che oggi vedono la cosa in modo buonista...son sicuro che andranno a pesare la sostanza e la forma anche in quel caso

        Comment


        • Font Size
          #49
          Mi permetto di fare un’osservazione..

          Ricordiamoci che in questo thread parliamo della reazione di MM.. capisco che le tematiche si incrocino, però abbiamo un thread anche per questo.

          Piuttosto uniamo i due thread che ne dite? (Adeguando i titoli ovviamente)

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by il_muska View Post
            Mi permetto di fare un’osservazione..

            Ricordiamoci che in questo thread parliamo della reazione di MM.. capisco che le tematiche si incrocino, però abbiamo un thread anche per questo.

            Piuttosto uniamo i due thread che ne dite? (Adeguando i titoli ovviamente)
            Ho aperto io il il thread.

            Fai pure.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by monikaf View Post

              Ho aperto io il il thread.

              Fai pure.
              Ok grazie Monikaf..

              Più tardi provvedo, adesso seguo la gara

              Comment


              • Font Size
                #52
                Nessun buonismo e vale pure tutte le Marche ed i piloti. Non tifo nessuno, al massimo simpatizzo. Se invece c'è un articolo con sanzione specifica e non è stato applicato mi zittisco volentieri. Qualcuno ha avuto modo di leggere o controllare di persona?

                Su MM come detto era per me una buona occasione per tacere non essendo della partita.
                In questi casi poi dovrebbero essere costruttori e team a parlare, anche se fa meno social media eheh

                Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Vabbe, dopo la gara di oggi direi che i piloti yamaha fanno a gara a punirsi da soli, Quartararo che cade, vinales che è il solito fantasma, Rossi che ha passato il covid alla sua M1, e morbidelli che boh oggi era troppo morbido... quindi punizioni o meno direi che per il campionato piloti non è cambiato di fatto poi cosi tanto

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by JB hsm View Post
                    Vabbe, dopo la gara di oggi direi che i piloti yamaha fanno a gara a punirsi da soli, Quartararo che cade, vinales che è il solito fantasma, Rossi che ha passato il covid alla sua M1, e morbidelli che boh oggi era troppo morbido... quindi punizioni o meno direi che per il campionato piloti non è cambiato di fatto poi cosi tanto
                    quoto, alla fin della fiera punire la casa si é rivelato più dannoso per Yamaha che punire i suoi piloti che ora sono tutti e 4 quasi fuori dal mondiale.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by il_muska View Post

                      Ok grazie Monikaf..

                      Più tardi provvedo, adesso seguo la gara
                      Ho provveduto.

                      Sono stati uniti i due thread che parlavano di questo argomento.

                      Grazie

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by il_muska View Post

                        Ho provveduto.

                        Sono stati uniti i due thread che parlavano di questo argomento.

                        Grazie
                        Ma figurati.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          https://it.motorsport.com/motogp/new...lvole/4905891/

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                            Ma figurati fa solo specie che tra la Ggente c’è sempre chi sostiene che la mafia sia solo da una parte e poi si scopre che, più o meno, a turno ne godono tutti! Certo, quest’anno se qualcuno potrà lamentarsi saranno proprio quelli della Suzuki...PE che va per prati e fotte Mir, Vinales che va in pista con le mie pastiglie dello scooter e fotte Mir, le M1 che montano valvole delle vongole e a fine campionato vengono puniti con una bella pastasciutta e fottono chi? Mir...ahahahahaha...povera Suzi! Pensare che c’ha pure i piloti “non all’altezza”...che gGente...che Ggiente...
                            dicevano pure che le gomme 2020 favorivano i motori in linea...
                            ops
                            8 vittorie a 4 (e una sul bagnato)

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              ...

                              https://www.gpone.com/it/2020/11/10/...geometria.html

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                si vabbeh...a posto

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X